Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra pinze Brembo, consiglio..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by piui99 View Post
    qunto costano le m4?

    qunto costano le cnc biblocco?

    insomma quale ? la differenza di prezzo tra le due?

    Le M4 le trovi anche a 650euro.
    Le CNC biblocco nikelate le ho pagate 1200euro, 100euro in meno le classiche.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmodannato View Post
      Le M4 le trovi anche a 650euro.
      Le CNC biblocco nikelate le ho pagate 1200euro, 100euro in meno le classiche.
      Quindi torniamo alla mia domanda.
      M4 voto 8 euro 650
      CNC voto 9 euro 1200

      Beh, io personalmente penso che una frenata da 8 e 600 euro in saccoccia, possa essere un bel compromesso!!!

      Ovviamente il gusto alla guida ed il feeling trasmesso, sono assolutamente personali.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by skid73 View Post
        Quindi torniamo alla mia domanda.
        M4 voto 8 euro 650
        CNC voto 9 euro 1200

        Beh, io personalmente penso che una frenata da 8 e 600 euro in saccoccia, possa essere un bel compromesso!!!

        Ovviamente il gusto alla guida ed il feeling trasmesso, sono assolutamente personali.
        Ah certo, non ? che le M4 siano da buttare, anzi....Ma personalmente dovendo fare un Up-grade, e avendo gi? le M4, ho puntato alle CNC

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ah certo, non ? che le M4 siano da buttare, anzi....Ma personalmente dovendo fare un Up-grade, e avendo gi? le M4, ho puntato alle CNC
          Ah, grazie.

          Tu sei un libidinoso!


          Comment


          • Font Size
            #50
            grazie a tutti delle risposte
            ma tanto per completare il discorso visto che siamo in aria di pagelle chi mi da un voto tra le toskifo originali, le m4 e le cnc

            cioè si sente molto io passaggio dalle toskifo a delle evntuali m4?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by piui99 View Post
              grazie a tutti delle risposte
              ma tanto per completare il discorso visto che siamo in aria di pagelle chi mi da un voto tra le toskifo originali, le m4 e le cnc

              cio? si sente molto io passaggio dalle toskifo a delle evntuali m4?
              Secondo me

              Originali Jap (Sumitomo a parte) voto 6. Fanno il loro dovere fino a che non provi qualcos'altro. (parere personale).
              M4 voto 8. Rapporto qualit? prezzo notevolissimo.
              CNC in due met? voto 8,5. Quel qualcosa in pi?, ma con un maggior "alleggerimento" del portafoglio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by skid73 View Post
                Secondo me

                Originali Jap (Sumitomo a parte) voto 6. Fanno il loro dovere fino a che non provi qualcos'altro. (parere personale).
                M4 voto 8. Rapporto qualità prezzo notevolissimo.
                CNC in due metà voto 8,5. Quel qualcosa in più, ma con un maggior "alleggerimento" del portafoglio.

                grazie skid come al solito
                io però (non linciatemi ) non mi trovo male con le toskifo originali
                premetto che uso la moto solo pista
                ho tutto l'impianto originale, compresi i tubi e non ho mai sentito la necessità di avere più potenza frenante
                quando la frenata comincia ad allungarsi cambio l'olio faccio revisionare la pompa e torna tutto a posto
                certo quando fa molto caldo la frenata un po diventa spugnosa, però mai nulla di preoccupante o che comunque non ci si possa guidare "sopra"
                cioè alla fine quelle pinze le usano anche nella stok e non mi pare che quei piloti che le usano stacchino poco!!!
                quindi la mia domanda è: la gente cambia perchè veramente trova il limite dell'impianto frenante di seria oppure non sa "tenersi le mani in tasca"?

                io provengo dalla zx6 r del 99 con pinze a 6 pistoncini; un calvario!!!
                dopo quando son passato alle radiali della gsx-r k7, seppur di serie, mi pare di stare in paradiso
                Last edited by piui99; 23-06-10, 14:47.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  il più delle volte credo che sia il gusto di "pocciare" un po' il proprio mezzo

                  Poi sai, i mezzi originali sono così noiosi

                  (io sono uno di quelli che NON sa assolutamente tenere le mani in tasca )

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by piui99 View Post
                    grazie skid come al solito
                    io per? (non linciatemi ) non mi trovo male con le toskifo originali
                    premetto che uso la moto solo pista
                    ho tutto l'impianto originale, compresi i tubi e non ho mai sentito la necessit? di avere pi? potenza frenante
                    quando la frenata comincia ad allungarsi cambio l'olio faccio revisionare la pompa e torna tutto a posto
                    certo quando fa molto caldo la frenata un po diventa spugnosa, per? mai nulla di preoccupante o che comunque non ci si possa guidare "sopra"
                    cio? alla fine quelle pinze le usano anche nella stok e non mi pare che quei piloti che le usano stacchino poco!!!
                    quindi la mia domanda ?: la gente cambia perch? veramente trova il limite dell'impianto frenante di seria oppure non sa "tenersi le mani in tasca"?

                    io provengo dalla zx6 r del 99 con pinze a 6 pistoncini; un calvario!!!
                    dopo quando son passato alle radiali della gsx-r k7, seppur di serie, mi pare di stare in paradiso

                    Prova un impianto frenante che si possa veramente chiamare tale, e poi mi dirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Prova un impianto frenante che si possa veramente chiamare tale, e poi mi dirai
                      lo so sicuramente ? migliore, non ho dubbi, ma poi mi dico, ma se io non metto in crisi quello originale ma che lo faccio a fare l'up grade?
                      cio? poi in moto non ? che mi piace fare i lavori tanto per far figo, sono sicuro che se uno lavora con la testa e ragiona prima di metter mano da qualche parte la conseguenza logica del migliorare sensibilmente l'impianto di serie ? che poi ad andare in crisi probabilmente saranno le sopensioni
                      o mi sbaglio?

                      Originally posted by desmodannato View Post
                      (io sono uno di quelli che NON sa assolutamente tenere le mani in tasca )
                      ah ma pure io sia chiaro
                      per? come te mi studio bene prima quello che mettere, ed ? per quello che ora sto qui a rompervi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        nessuno che mi risponde?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Prova un impianto frenante che si possa veramente chiamare tale, e poi mi dirai


                          perfettamente d'accordo, se poi si abbinano ai dischi flottanti Brembo supersport allora la libidine ? doppia!!

                          volendo proprio proprio limitarsi nella spesa, eventualmente farei dischi supersport e pinze M4...

                          Ma ora posso dire che non tornerei mai indietro dalle CNC!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by piui99 View Post
                            lo so sicuramente ? migliore, non ho dubbi, ma poi mi dico, ma se io non metto in crisi quello originale ma che lo faccio a fare l'up grade?
                            cio? poi in moto non ? che mi piace fare i lavori tanto per far figo, sono sicuro che se uno lavora con la testa e ragiona prima di metter mano da qualche parte la conseguenza logica del migliorare sensibilmente l'impianto di serie ? che poi ad andare in crisi probabilmente saranno le sopensioni
                            o mi sbaglio?


                            ah ma pure io sia chiaro
                            per? come te mi studio bene prima quello che mettere, ed ? per quello che ora sto qui a rompervi

                            In realt? non usi l'impianto frenante originale perch? non rende!!!

                            se ne hai sotto uno tosto, poi ti diverti a frenare davvero!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              perfettamente d'accordo, se poi si abbinano ai dischi flottanti Brembo supersport allora la libidine ? doppia!!

                              volendo proprio proprio limitarsi nella spesa, eventualmente farei dischi supersport e pinze M4...

                              Ma ora posso dire che non tornerei mai indietro dalle CNC!!
                              Quoto
                              Provato la configurazione pompa freno 19x20 - dischi Supersport 5.5mm - pinze M4 e la frenata era una libidine, cambiate le pinze con delle CNC biblocco ? ho trovato il paradiso, ora si che si frena per davvero

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ..io godo cosi'....



                                Uploaded with ImageShack.us

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X