Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? odiate le Michelin?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso le one in pista e mi trovo bene, ovvio rispetto al mio passo, tengono alla grande e durano molto pi? che pirelli e metzeler.
    Mai provato Dunlop.

Aggiungo solo che bisognerebbe paragonare prodotti equivalenti, non le one con le kr, o le pure con le sc.

Comment

• Font Size
      tutte e due le r1 che ho avuto quando me l'hanno consegante avevano le michelin in bimescola con la prima ho fatto una svirgolata con sbacchettamento multiplo e appoggio al guard rail! burn out e fuori dai c@glioni! con la seconda visto che era estate e dovevo partire le ho lasciate montate visto che dovevo fare 600km di cui 550 di autostrada! mai errore fu piu grave! ad un incrocio ad un andatura di circa 40km/h la macchina davanti rallenta io freno e il davanti scivola! non sono caduto per miracolo e la mia ragazza ha rotto per tutto il viaggio( immagginate che bel viaggio ho fatto) al ritorno burn out fino alla tela e fuori dai c@glioni ! poi ho avuto pure esperienze carine con le gomme michelin per auto, cmq questa e un'altra storia!

Comment

• Font Size
        Noi le usiamo nel trofeo.

Rispetto alle precedenti sono molte migliorate ed hanno colmato tanto il gap (almeno a detta dei piloti che le usano). Comunque sia, tutti lamentano ancora il non poter nemmeno pensare di entrare in curva pinzati.
        Nelle gare in cui ti scontri con piloti gommati dalla migliore concorrenza, non si capacitano di come gli altri possano tirare la frenata dentro la curva.
        Per il posteriore non lamentano grip minore rispetto alle altre.

Comment

• Font Size
          credo d'aver capito, io le uso perch? la mia moto non ? agilissima e nella discesa in piega aiutano, inoltre sono bimescola e, a parte bridgestone, sono tutte mono. Anche di queste ultime non ne sento parlare, nel mondo stradale dicono che hanno la carcassa abbastanza rigida e sono lente ad entrare in temperatura, ma poi non sono male.
          Amici con dunlop, qualifier e 208, ne parlano bene ma durano la met? delle mie. Il peso e la forte coppia le sbriciolano.
          Al prossimo cambio provo a cambiare, la poca comunicabilit? dell'anteriore, in effetti, spiazza parecchio.
          Last edited by omarMT01; 20-06-10, 16:33.

Comment

• Font Size
            allora non sono l'unico che pensa che l'anteriore non sia il massimo a livello di feeling, anche se vedo che i tempi si fanno lo stesso e come durata sono molto buone

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              allora non sono l'unico che pensa che l'anteriore non sia il massimo a livello di feeling, anche se vedo che i tempi si fanno lo stesso e come durata sono molto buone
              vogliamo i numeri

Comment

• Font Size
                stessa esperienza di Bosco...ha detto tutto lui:fatica nel scaldarle e ti mollavano all'improvviso...però che pieghe che facevo quando erano calde
                Last edited by mikyumm; 20-06-10, 23:08.

Comment

• Font Size
                  Ho provato le Pilot Sport e le Pilot Power ai tempi del 125...le prime sul 125 della mia morosa, e le seconda sulla Mito di un amico.

Non mi ci trovo, non fanno per me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    Le Pitzeler ti fanno capire esattamente cosa succede, queste no ma, se ti fidi, fanno quel che gli chiedi. Il problema è che, se mollano all'improvviso, non sai fino a quando...
                    Last edited by omarMT01; 21-06-10, 06:29.

Comment

• Font Size
                      La Michelin anteriore fa paura....
                      quando ti molla? boh! lo sai solo quando hai il cul0 già per terra....

Io poi uso Dunlop D221 GP, e l'anteriore non molla MAI!!

Comment

• Font Size
                        in linea di massima non ho timori ma, delle volte, vedo l'asfalto un p? lucido ed allora ho paura....ma grazie a D-o non ? mai successo niente.

Amici con moto uguale, sia con Pirelli che con Metzeler, ? tutta un'altra cosa, il feeling, a discapito dell'agilit?, ? ottimo ma ci? non significa che tiene di pi? o di meno.

Il Bi-Mescola dovrebbe essere migliore, a parit? di categoria dovrebbe essere leggermente pi? dura in mezzo e leggermente pi? morbida ai lati ma non si sa mai...

Comment

• Font Size
                          io con quelle del trofeo mi ci trovo discretamente...anche portandole alla morta(nel senso che gomma nn ne hanno +)rimangono discrete...e abbastanza comunicative..

Comment

• Font Size
                            La risposta è che michelin è rimasta 1pò al palo negli ultimi anni e quindi hanno prestazioni leggermente inferiori alla concorrenza.
                            Il loro pregio è che hanno 1durata incredibile, e le loro prestazioni rimangono stabili praticamente finche non arrivi sulle tele.
                            Io le uso al trofeo honda e rispetto a quando usavo pirelli-metzeler si utilizzano molte meno gomme in un week end di gare

Comment

• Font Size
                              anche io sono rimasto alla generazione precedente quando dopo che in 3 abbiamo fatto high-side abbiamo deciso di non usare mai più michelin

Comment

• Font Size
                                mai provate e mai le proverò!!!! i commenti della gente mi hanno contagiato in maniera negativa ...stò con pirelli!!!

Comment

X
                                Working...
                                X