Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale pompa radiale ? meglio ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by piui99 View Post
    per curiosit? la pompa irc evo ? fusa o ricavata dal pieno con cnc?
    comunque mi pare di capire che le pompe cnc siano migliori di quelle fuse come tecnologia
    ma se ? cos? allora perch? tutti prendono brembo?
    pecoroni?
    la irc ? ricavata dal pieno

    Comment


    • Font Size
      #62
      Gabro sembra innamorato dei prodotti BRAKING ..pastiglie P1 racing e pompa cam control che si trova anche a bei prezzi (sui 170 mi pare ) completa di serbatoio e tubo[/QUOTE]

      la braking cam control si trova davvero a 170? se si mi puoi dare il link che sarei intenzionato a provarla grazie

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma cosa vai cercando, compra una brembo.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gagge1984 View Post
          Gabro sembra innamorato dei prodotti BRAKING ..pastiglie P1 racing e pompa cam control che si trova anche a bei prezzi (sui 170 mi pare ) completa di serbatoio e tubo
          la braking cam control si trova davvero a 170? se si mi puoi dare il link che sarei intenzionato a provarla grazie[/QUOTE]

          fai una ricerca su ebay e la trovi non costa tanto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Buona L'abm

            Originally posted by DANGEROUS View Post
            per un fireblade, consigliate una abm o una gilles tooling ?
            ovviamente parlo per prestazioni, non per estetica, inoltre rimanendo su prodotti abm, chi mi potrebbe dare info riguardo alla validit? dei dischi e delle pinze ?
            grazie

            PRENDI ABM,CON PISTONE CHE LAVORA ALL'INVERSO,(A DEPRESSIONE,TIRA INVECE DI SPINGERE),ALTISSIMA QUALITA',PREZZO IN LINEA CON LA CONCORRENZA,ORIGINALE,RICAVATA DEL PIENO, E SOPRATUTTO NN SPURGHI QUASI MAI ,SALUTI!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by BEBBO View Post
              PRENDI ABM,CON PISTONE CHE LAVORA ALL'INVERSO,(A DEPRESSIONE,TIRA INVECE DI SPINGERE),ALTISSIMA QUALITA',PREZZO IN LINEA CON LA CONCORRENZA,ORIGINALE,RICAVATA DEL PIENO, E SOPRATUTTO NN SPURGHI QUASI MAI ,SALUTI!
              cio? il pistone lavora in trazione come la spiegler postata da gabel se non ho capito male

              si ma nessuno mi ha ancora spiegato i vantaggi del pistoncino che lavora in trazione invece che in modo tradizionale

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maconfireblade View Post
                la braking cam control si trova davvero a 170? se si mi puoi dare il link che sarei intenzionato a provarla grazie
                fai una ricerca su ebay e la trovi non costa tanto[/QUOTE]

                si trova a 270... senza vaschetta.... quella da 170 ? una pompa normale non la cam control che lavora appunto su una camma.

                le irc evo non sono solo lavorate cnc ma hanno una camera conica con ovvi vantaggi rispetto alla concorrenza, anche se i costi di lavorazione sono ben differenti.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ciao mauro, ci si trova pure quà
                  mi pareva strano che la braking cam control costasse così poco
                  270 € mi sembrta un prezzo più "normale"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by piui99 View Post
                    cio? il pistone lavora in trazione come la spiegler postata da gabel se non ho capito male

                    si ma nessuno mi ha ancora spiegato i vantaggi del pistoncino che lavora in trazione invece che in modo tradizionale
                    mi auto quoto
                    girovagando per la rete ho trovato la spegazione ed i vantaggi derivanti dall'avere una po0mpa freno con il pistoncino che lavora in trazione
                    allego la spegazione
                    ps (si sta parlando della pompa della spiegler)

                    Rivoluzionaria: agisce in trazione -al contrario delle normali pompe radiali che agiscono in compressione- ossia il fulcro ? posizionato tra la leva offerta dalla forza impressa dalla mano sulla leva e la resistenza del pistone. Il fulcro ? inoltre guidato su binari che garantiscono sempre che il pistone all'interno del corpo leva rimanga in ogni caso perpendicolare all'asse di forza in modo da garantire una potenza sempre costante e decisa. Grazie alle sue caratteristiche produttive brevettate potrete apprezzare una modulabilit? senza paragoni sconosciuta alle normali pompe radiali.
                    Teconologica: interamente ricavata dal pieno con una precisione maniacale nella cura dei particolari e delle lavorazioni, con un'esclusiva progettazione che alleggerisce la leva e migliora l?impugnatura.
                    Futuristica: la pompa ? interamente regolabile e scomponibile ed ogni particolare ? disponibile come ricambio.
                    La leva ? a sbalzo in caso di caduta ed inoltre dispone di un sistema brevettato che permette alla leva di ruotare a 360? intorno alla leva. Questo significa ceh in caso di caduta la leva si piega e ruota per non rompersi e che ogniuno ha la possibilit? di poterla regolare a proprio piacimento nella inclinazione.

                    Esclusiva: la pompa ? disponibile in 3 differenti diametri del pompante 16, 20 e 22mm.
                    Consigliamo la 20 per chi necessita di una pompa dalla ottima modulabilit? e grande potenza, la 16 per una maggiore corsa e modulabilit?, mentre la 22 solo per chi necessita di una grande portata d?olio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Radial Master Cylinder 20mm piston hard anodized, without reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-01201-31
                      $699.00
                      Radial Master Cylinder 20mm piston hard anodized, with reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-01202-31
                      $875.00
                      Radial Clutch Cylinder 20mm piston hard anodized, without reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-02201-31
                      $699.00
                      Radial Clutch Cylinder 20mm piston hard anodized, with reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-02202-31
                      $875.00
                      bei prezzi anche per la Spiegler

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by piui99 View Post
                        mi auto quoto
                        girovagando per la rete ho trovato la spegazione ed i vantaggi derivanti dall'avere una po0mpa freno con il pistoncino che lavora in trazione
                        allego la spegazione
                        ps (si sta parlando della pompa della spiegler)

                        Rivoluzionaria: agisce in trazione -al contrario delle normali pompe radiali che agiscono in compressione- ossia il fulcro ? posizionato tra la leva offerta dalla forza impressa dalla mano sulla leva e la resistenza del pistone. Il fulcro ? inoltre guidato su binari che garantiscono sempre che il pistone all'interno del corpo leva rimanga in ogni caso perpendicolare all'asse di forza in modo da garantire una potenza sempre costante e decisa. Grazie alle sue caratteristiche produttive brevettate potrete apprezzare una modulabilit? senza paragoni sconosciuta alle normali pompe radiali.
                        Teconologica: interamente ricavata dal pieno con una precisione maniacale nella cura dei particolari e delle lavorazioni, con un'esclusiva progettazione che alleggerisce la leva e migliora l?impugnatura.
                        Futuristica: la pompa ? interamente regolabile e scomponibile ed ogni particolare ? disponibile come ricambio.
                        La leva ? a sbalzo in caso di caduta ed inoltre dispone di un sistema brevettato che permette alla leva di ruotare a 360? intorno alla leva. Questo significa ceh in caso di caduta la leva si piega e ruota per non rompersi e che ogniuno ha la possibilit? di poterla regolare a proprio piacimento nella inclinazione.

                        Esclusiva: la pompa ? disponibile in 3 differenti diametri del pompante 16, 20 e 22mm.
                        Consigliamo la 20 per chi necessita di una pompa dalla ottima modulabilit? e grande potenza, la 16 per una maggiore corsa e modulabilit?, mentre la 22 solo per chi necessita di una grande portata d?olio.
                        il brevetto Beringer permette la stessa perpendicolarit? del pistoncino della Spiegler...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          bei prezzi anche per la Spiegler
                          no dai si trovano anche a meno
                          in italia le commercializza la euroracing
                          mi sembra di ricordare che i prezzi sono pi? bassi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Ella miseria...... migliaia di euro per una pompa? Ma a te le fanno su misura in titanioberillioplutonioporcoddisse?
                            basta che guardi >qua<...questa &#232; una vera pompa ricavata dal pieno brembo...
                            2100 euro.....le altre praticamente sono giocattoli


                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            mi riferisco ovviamente al pacchetto pompa + pinze, ..............
                            togli pure le pinze
                            Last edited by polsogrippato; 27-06-10, 22:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              basta che guardi >qua<...questa ? una vera pompa ricavata dal pieno brembo...
                              2100 euro.....le altre praticamente sono giocattoli
                              togli pure le pinze
                              tanto per frenare bene basta la brembo 19x20 da 170-180?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X