Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dissipatori di calore (REPORT di chi lo monta)...
Collapse
X
-
Uno lungo e' dal lato pignone,si vede bene perch? passa proprio lungo la feritoia orizzontale della carena,se trovi una foto qualsiasi lo si vede,in particolare su quelle rosse perch? e' verniciato di rosso,per? ? ancorato direttamente al motore senza manicotti di gomma,non so se si pu? fare qualcosa
-
Stasera son arrivato a casa e ci ho buttato un okkio,secondo me su r1 2015 non si possono montare i tuoi dissipatoriOriginally posted by arabykola View PostCi guarder?
e' tutto molto ottimizzato a livello di ingombri e il 90% dei manicotti sono in metallo,la gomma ? usata solo per unire radiatore ai tubi metallici per evitare rotture
Last edited by teo74; 28-06-16, 18:27.
Comment
-
E non li possiamo togliere i tubi metallici ?
Nel senso, nn c? spazio ? Un dissipatore va da un diam max di 40 mm a 30 circa min
Meno essendo 25 il passaggio acqua in pratica nn ci sono alette e non dissipano
Comment
-
Non penso di possano togliere perch? arrivano fino al motore e sono imbullonati allo stesso con or di tenuta,si possono segare volendo ma inizia a essere pesante come modifica,anche con i diametri non ci siamo a mio avvisoOriginally posted by arabykola View PostE non li possiamo togliere i tubi metallici ?
Nel senso, nn c? spazio ? Un dissipatore va da un diam max di 40 mm a 30 circa min
Meno essendo 25 il passaggio acqua in pratica nn ci sono alette e non dissipano
Comment
-
Leggendo sono quasi tentato, pensate che su una speed triple 1050 del 2007 si possano ottenere buoni risultati, visto i palesi problemi di raffreddamento, con questo caldo sei in ventola dopo pochi minuti
Comment
X

Comment