Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissipatori di calore (REPORT di chi lo monta)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dissipatori di calore (REPORT di chi lo monta)...

    Ragazzi qualcuno di voi che lo monta sarebbe cos? gentile da farmi un mini-report?

    Insomma, sarei curioso di sapere di quant'? scesa la temperatura della moto dopo il montaggio.... circa....

    Sono indeciso tra il radiatore supplementare e questi dissipatori, il problema ? che il primo costa una cifra mentre i secondi sono pi? abbordabili!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pelison View Post
    Ragazzi qualcuno di voi che lo monta sarebbe cos? gentile da farmi un mini-report?

    Insomma, sarei curioso di sapere di quant'? scesa la temperatura della moto dopo il montaggio.... circa....

    Sono indeciso tra il radiatore supplementare e questi dissipatori, il problema ? che il primo costa una cifra mentre i secondi sono pi? abbordabili!


    il primo ? l'unico che funziona come rimedio alle alte temperature

    i secondi lasciali dove sono che fanno poco e nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      il primo ? l'unico che funziona come rimedio alle alte temperature

      i secondi lasciali dove sono che fanno poco e nulla
      li hai provati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        il primo ? l'unico che funziona come rimedio alle alte temperature

        i secondi lasciali dove sono che fanno poco e nulla
        forse bisognerebbe lasciar parlare chi li ha provati, cosa che tu nn penso abbia fatto sull'rs 125 o 250

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          il primo ? l'unico che funziona come rimedio alle alte temperature

          i secondi lasciali dove sono che fanno poco e nulla

          non credo proprio.
          li ho appena montati, e solo per fare attacare le ventole, ci ha messo molto pi? tempo. hanno fatto gi? dei confronti con ottimi risultati.
          e cmq gioved? li provo in pista e ti dico

          Comment


          • Font Size
            #6
            io anche li ho montati con molta soddisfazione, abbassano la temperatura di esercizio di circa 5° , e considera che monto solo quelli con del comunissimo liquido per radiatori diluito ( quello rosso per intenderci )....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              io anche li ho montati con molta soddisfazione, abbassano la temperatura di esercizio di circa 5? , e considera che monto solo quelli con del comunissimo liquido per radiatori diluito ( quello rosso per intenderci )....
              da quanto tempo li hai comprati/ montati?

              so che gli ultimi li ha perfezionati.
              e cmq la resa dei dissipatori varia da moto a moto, cos? come il costo.
              cambia infatti quanti tubi dissipatori riesci a mettere.
              nella mia ce ne sono stati 5 e ce ne starebbe pure ancora qualcuno, ed ho speso un p?.... altre moto ce ne stanno meno e costa meno. poi rende pure meno.

              nella mia dovrebbe rendere parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                forse bisognerebbe lasciar parlare chi li ha provati, cosa che tu nn penso abbia fatto sull'rs 125 o 250

                se sono quelli che penso io tipo quelli montati sugli scooterini fanno poco o nulla, non credo che quando le temperature sono elevate i 5? possono fare la differenza, almeno che non vogliate tempestare i tubi di quei raccordi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  se sono quelli che penso io tipo quelli montati sugli scooterini fanno poco o nulla, non credo che quando le temperature sono elevate i 5? possono fare la differenza, almeno che non vogliate tempestare i tubi di quei raccordi
                  castrare un prodotto che manco si conosce nn ? proprio una cosa saggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dove si possono trovare ??

                    Sono tutti uguali?
                    Last edited by PepeDuca; 21-06-10, 08:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      li fa arabyscola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PepeDuca View Post
                        dove si possono trovare ??

                        Sono tutti uguali?
                        Contatta in PM "arabykola"....
                        ? molto disponibile e gentile

                        P.S. quoto!!! Non sparatemi risposte alla czz. Se non conoscete il prodotto o di che si parla lasciate stare.
                        Grazie a tutti e aspetto il tuo reso conto in pista.... se non chiedo troppo dimmi la temperatura che raggiungevi prima e quella che raggiungerai (contando circa la stessa temperatura esterna ecc.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          se sono quelli che penso io tipo quelli montati sugli scooterini fanno poco o nulla, non credo che quando le temperature sono elevate i 5? possono fare la differenza, almeno che non vogliate tempestare i tubi di quei raccordi
                          sono questi qu?.... non credo siano quelli che intendi tu....




                          Originally posted by pelison View Post
                          Contatta in PM "arabykola"....
                          ? molto disponibile e gentile

                          P.S. quoto!!! Non sparatemi risposte alla czz. Se non conoscete il prodotto o di che si parla lasciate stare.
                          Grazie a tutti e aspetto il tuo reso conto in pista.... se non chiedo troppo dimmi la temperatura che raggiungevi prima e quella che raggiungerai (contando circa la stessa temperatura esterna ecc.)
                          te lo dico gioved? sera.
                          ho letto cmq che due col suzuki k7 hanno fatto un giro assieme, uno aveva il kit ed uno no. moto identica in tutto. mi pare avessero letto una differenza di 8 gradi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molto belli, quelli che conoscevo io erano lungi 2-3 cm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              valentinick sei un idiota , torna in sezione 2tempi che li ormai con le tue cagate ci abbiamo fatto l'abitudine e lascia in pace chi vuole qualche consiglio sensato
                              Last edited by Alberto2811; 21-06-10, 12:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X