Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammorbidire per guida su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    no, il mio discorso era diverso... ciaciara ok, ma se dai un consiglio e dall'altra parte non gliene frega na sega di quello che gli dici, oltretutto dopo 3 volte che glielo ripeti, significa che forse gli frega n? sega... capito "anziano"?
    Caaaapito!

Comment

• Font Size
      Sul mio 1098 base ho ridotto il precarico sia davanti che dietro rispetto al valore standard, ottenendo solo benefici (senza passeggero), anche nella guida in pista.

Quando la uso in strada, faccio come suggerito da Tora: apro un pochino la compressione.

Quest'anno ho messo il kit Bitubo alla forcella (pompanti e scorrevolezza) e il mono ohlins della s al posteriore e sono decisamente soddisfatto.
      Per quanto riguarda le altezza, ho alzato davanti di 4mm e dietro di 5

Comment

• Font Size
        Ecco con Docste abbiamo chiuso il cerchio ... lui Sprecarica e Alza, un'altro Chiude Le Idrauliche e Sgonfia, chi consiglia di Aprirle, chi vuole le Sospensioni Rigide, chi chi chi ...
        La questione ? sempre la stessa ...

Originally posted by Mr.Molla View Post
        - Pu? Essere ... perch? dipende da chi Guida ... quanto pesa e cosa preferisce ... le Regolazioni di Serie permettono solo questo (tutte) ... anche per questo NON si pu? dare una Soluzione Certa a costo 0, ma si pu? solo far capire che la Coperta ? Corta ... poi ogniuno copre la parte che preferisce ...
        Le Sospensioni AfterMarket invece Allungano la Coperta ... poi c'? Hyper che la Allarga pure, cos? se c'? una Amica ...
        Il problema poi ? che la 11098 in Strada ? un Legno Assurdo ... e solo Marco se ne sia accorto ... e cos? la vera domanda ? un'altra

Comment

• Font Size
          Hihi... qual'è l'altra verda domanda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ecco con Docste abbiamo chiuso il cerchio ... lui Sprecarica e Alza
            Sprecarico perch? per la guida da solo, soprattutto il mono, ? esageratamente precaricato per un pilota dal peso standard (75-80 Kg). Alzo perch? altrimenti la Dunlop anteriore (Kr..ma temo anche GP211) con le altezze standard tocca il radiatore quando la forcella ? prossima al fine corsa

A dire la verit?, ora che ho fatto abbassare il tampone nella forcella (quindi aumentata la corsa utile), la gomma tocca (poco) il radiatore anche con forcella infilata di una tacca

Comment

X
            Working...
            X