Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro BMC strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro BMC strada...

su moto completamente originale. Che succede ? Ci sono controindicazioni ?

• Font Size
    Originally posted by Tex79 View Post
    su moto completamente originale. Che succede ? Ci sono controindicazioni ?
    Niente...

Comment

• Font Size
      con la marmitta di serie...la probabilità alta che non cambi una mazza esiste

con un terminale aperto,senza centraline, invece.....dipende può migliorare l'erogazione come è facile (molto facile) che la peggiori perchè smagri un po troppo con il filtro sportivo....dipende da moto a moto e anche da scarico a scarico

se lasci tutto originale,per me,quei soldi (un filtro sportivo costa il doppio di uno di carta originale)te li puoi risparmiare e tenerli buoni per qualcosa di + interessante è vero che poi non lo sostituisci + lo lavi e basta ,però
      Last edited by bosco_RR; 23-06-10, 18:08.

Comment

• Font Size
        Il problema è inverso. Attualmente ho lo scarico completo Akra, PCIII e mappa dedicata + filtro BMC. Devo rimettere tutto originale tranne il filtro...mi preoccupo che diventi troppo magra, dato che cmq è già magra quando esce dalla fabbrica...
        Last edited by Tex79; 23-06-10, 18:22.

Comment

• Font Size
          no non credo che se leverai tutto e rimani solo con il filtro ti cambierà qualcosa la variazione pesante al rapporto stechiometrico te lo dà lo scarico... il filtro è solo una conseguenza per me puoi stare sereno

Comment

X
          Working...
          X