Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto su pick up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto su pick up

secondo voi una moto su un pick up ci sta? non parlo di cross
    a patto di avere una pedana molto lunga secondo voi ? fattibile trasportare una r6 su un pick up? avete esperienze in merito?

• Font Size
    Io ho visto un pickup con su due moto da strada ...

Comment

• Font Size
      un mio amico a un nissan navara 4 posti e ci mettiamo la mia r1 e la sua ninja leggermente di traverso e si chiude bene la sponda. per caricarle usiamo una pedana da ponteggio che non ? nemmeno tanto lunga.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fra_r1 View Post
        un mio amico a un nissan navara 4 posti e ci mettiamo la mia r1 e la sua ninja leggermente di traverso e si chiude bene la sponda. per caricarle usiamo una pedana da ponteggio che non ? nemmeno tanto lunga.
        ecco questo volevo sapere , il navara del tuo amico un 2+2 posti con 2 porte giusto? le moto non toccano sotto con una rampa cosi?
        mi stava balenando il pensiero di cambiare auto, e pensavo di prendere un pick up per risolvere cos? anche il problema del trasporto moto senza prendere un carrello o andare a noleggio di un furgone ogni volta, se poi ci stanno anche 2 moto tanto meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by bullitt View Post
          ecco questo volevo sapere , il navara del tuo amico un 2+2 posti con 2 porte giusto? le moto non toccano sotto con una rampa cosi?
          mi stava balenando il pensiero di cambiare auto, e pensavo di prendere un pick up per risolvere cos? anche il problema del trasporto moto senza prendere un carrello o andare a noleggio di un furgone ogni volta, se poi ci stanno anche 2 moto tanto meglio
          Se no devi portare materiali "sporchi" (edili, legna etc.) e/o non fai fuoristrada, ti consiglio il monovolume: ? pi? versatile, dato che se serve hai anche 7 posti

Comment

• Font Size
            secondo voi una moto su un pick up ci sta? non parlo di cross
            a patto di avere una pedana molto lunga secondo voi ? fattibile trasportare una r6 su un pick up? avete esperienze in merito?
            Ho un pick-up......
            E ti dico.....dipende dal pick-up (Navara, L200. Hilux ecc....), e se ? un cabina singola o doppia......
            Su un pick-up doppia cabina, ti dico, NO non ci sta nemmeno con sponda abbassata (che cmq se ti beccano son dolori)....
            Pick a cabina singola o Hilux penso proprio di s?...

Comment

• Font Size
              PArli del Navara Single Cab.... perch? io ho il Double Cab e il cassone ? lungo circa 140 cm.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Se no devi portare materiali "sporchi" (edili, legna etc.) e/o non fai fuoristrada, ti consiglio il monovolume: è più versatile, dato che se serve hai anche 7 posti
                ci avevo anche pensato, ma non so quanto sia legale correre con una moto dentro in auto
                comunque avevo gia pensato di provare a caricarla sul scenic di mio padre

Originally posted by Bladegreen View Post
                Ho un pick-up......
                E ti dico.....dipende dal pick-up (Navara, L200. Hilux ecc....), e se è un cabina singola o doppia......
                Su un pick-up doppia cabina, ti dico, NO non ci sta nemmeno con sponda abbassata (che cmq se ti beccano son dolori)....
                Pick a cabina singola o Hilux penso proprio di sì...
                si comunque io parlo di pick up single cab o al massimo 2+2(non so bene come si chiamino)
                Last edited by bullitt; 25-06-10, 10:33.

Comment

• Font Size
                  PArli del Navara Single Cab.... perch? io ho il Double Cab e il cassone ? lungo circa 140 cm.....
                  ? un nissan navara con 4 posti. ci sono 2 porte grandi che si apro normalmente e 2 piccole che si aprono controvento per far salire le persone dietro anche se i posti dietro sono VERAMENTE stretti

Comment

• Font Size
                    ci avevo anche pensato, ma non so quanto sia legale correre con una moto dentro in auto
                    Ancora con 'sta storia?!? Ma chi le mette in giro queste voci?
                    Il trasporto delle moto ? uguale (e sottolieno UGUALE) al trasporto di tutte le altre cose, quindi devi semplicemente fissare bene il carico!
                    Che poi, perch? su un pick-up dovrebbe essere permesso e su un'auto no ha una logica che travalica le mie capacit? di comprensione...
                    Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                      Ancora con 'sta storia?!? Ma chi le mette in giro queste voci?
                      Il trasporto delle moto è uguale (e sottolieno UGUALE) al trasporto di tutte le altre cose, quindi devi semplicemente fissare bene il carico!
                      Che poi, perchè su un pick-up dovrebbe essere permesso e su un'auto no ha una logica che travalica le mie capacità di comprensione...
                      Vai tranquillo!
                      Anche io avevo sentito che caricare una moto su un auto togliendo i sedili in caso di fermo erano guai..... forse l'avevo pure letto in questo forum..... con tanto di art. penale ........
                      I Pick-up cmq sono adibiti per trasporto cose e immatricolati tassativamente come "autocarro".....

PS: ok che fissi bene, ma con più di 180 kg caricati dietro al sedile di un'auto, in caso di incidente la vedo come cosa molto pericolosa....
                      Last edited by Bladegreen; 25-06-10, 13:50.

Comment

• Font Size
                        ? un nissan navara con 4 posti. ci sono 2 porte grandi che si apro normalmente e 2 piccole che si aprono controvento per far salire le persone dietro anche se i posti dietro sono VERAMENTE stretti
                        E' un single cab..... "dovrebbe" starci se caricata in obbliquo, caricata dritta no.... a meno di non abbasare la sponda....

Comment

• Font Size
                          Anche io avevo sentito che caricare una moto su un auto togliendo i sedili in caso di fermo erano guai..... forse l'avevo pure letto in questo forum..... con tanto di art. penale ........
                          I Pick-up cmq sono adibiti per trasporto cose e immatricolati tassativamente come "autocarro".....

PS: ok che fissi bene, ma con più di 180 kg caricati dietro al sedile di un'auto, in caso di incidente la vedo come cosa molto pericolosa....
                          Sciocchezze! Ci crederò quando vedrò l'articolo.
                          Riguardo ai 180 kg, quello che importa è la portata dell'auto (quanto pesano 3 o 5 passeggeri adulti?). Poi le cinghie possono tenere fino alla tonnellata...
                          Last edited by Torakiky; 25-06-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                            Sciocchezze! Ci creder? quando vedr? l'articolo.
                            Riguardo ai 180 kg, quello che importa ? la portata dell'auto. Poi le cinghie possono tenere fino alla tonnellata...
                            Non lo metto in dubbio......anche se....mi sembran faccian rogne per caricare un cane senza divisiorio....figurati una moto...

Comment

• Font Size
                              Non lo metto in dubbio......anche se....mi sembran faccian rogne per caricare un cane senza divisiorio....figurati una moto...
                              Ma che c'entra? Il cane perchè può saltarti sul sedile, la moto che fa, ti scodinzola in faccia?
                              Last edited by Torakiky; 25-06-10, 13:54.

Comment

X
                              Working...
                              X