Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso catena Motul...come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by madbike View Post
    Ma se ha appena detto che con il castrol,se lasci la moto ferma un mese si ossidano le maglie?
    Mad, col Motul ho avuto sto problema!!! Per? leggendo qui:

    va bene.
    il road per la strada, ed il factory per la pista.

    il road ? giusto per il suo utilizzo. il factory ? pensato per la pista ed ? molto appiccicoso. se lo usi per strada tutto lo sporco della strada ti si appiccica sulla catena.

    ho sempre usato quello, e mi trovo bene. ovvio che usandolo in pista lo devi lavare ed ingrassare spesso.

    ora per? ho trovato il grasso RK ad uno stand... ma sai che spettacolo che ?? ? in un tubetto tipo crema, ed ? proprio una crema! lo metti al centro catena e la fai girare. si spantega per bene dappertutto e tiene ben lubrificato senza essere appiccicoso come il motul.
    mi sa che ho usato il factory...e in strada fa un pastrocchio...

    Cmq, per non sbagliare comro di nuovo Castrol...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono anni che uso il Factory.....alcuni giorni fa invece ho preso, per provarlo lo shell advancd chain ultra ptfe



      voglio vedere come va...la prima applicazione mi è piaciuta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        Grazie!
        Anche se mica si capisce se usi il road o il factory

        Quindi il factory in uso stradale richiede pi? manutenzione secondo te?

        Il road appiccica bene pure lui o me lo ritrovo tutto sul cerchio?

        uff... non sono stata spiegata...

        vado solo in pista ed uso il factory. l'avevo usato per strada qualche volta e mi ritrovavo la catena ricoperta di poltiglia, sporco, sassetti.... ecc.
        se vuoi usare quello puoi usarlo, ma 600/800 km al massimo guarda la catena e vedrai che ? da lavare di brutto e reingrassare. se usi il road va meglio per strada.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigiRR View Post
          uff... non sono stata spiegata...

          vado solo in pista ed uso il factory. l'avevo usato per strada qualche volta e mi ritrovavo la catena ricoperta di poltiglia, sporco, sassetti.... ecc.
          se vuoi usare quello puoi usarlo, ma 600/800 km al massimo guarda la catena e vedrai che ? da lavare di brutto e reingrassare. se usi il road va meglio per strada.
          Sei stata spiegata ora :giulius:

          Grazie ancora!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luigiRR View Post
            uff... non sono stata spiegata...

            vado solo in pista ed uso il factory. l'avevo usato per strada qualche volta e mi ritrovavo la catena ricoperta di poltiglia, sporco, sassetti.... ecc.
            se vuoi usare quello puoi usarlo, ma 600/800 km al massimo guarda la catena e vedrai che ? da lavare di brutto e reingrassare. se usi il road va meglio per strada.
            Quoto,,, ? successo anche a me con il MOTUL... Dopo poco era imbrattata di ogni sorta di sporcizia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Insomma alla fine della fiera compro il ROAD o il FACTORY? (uso NON pista, anzi, anche citt?!)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ti consiglio questo

                http://www.scottoiler.com/

                anche per uso citt? va benissimo, ogni tanto una pulitina e si lubrifica da sola, senza che pensi ad altro

                Lo uso con successo sul mio 620 da tempo

                CONSIGLIATISSIMO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e lo vado a prendere in UK?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fai come me, fattelo spedire

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      seeee...bonanotte!

                      meno di 10? di prodotto e magari altri 10? di s.s. e una settimana di attesa.....per un prodotto che non so manco come va!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma....

                        Lo scottoiler ? un sistemino che si applica alla moto e con un ugello lubrifica continuamente la catena per caduta di olio (che ? contenuto in un serbatoio dedicato)

                        Lo usano quelli che si sbattono una marea di km e non hanno voglia/tempo di pulire tutte le settimane

                        Possibile che ti devo spiegare tutto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ecco, spiegami visto che non so cosa sia!

                          Io cercavo un semplice grasso per catena, non un lubrificante della nasa da comprare via internet!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X