Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k3 interact vs diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    + c ? grip e + le temperature di esercizio rimangono"basse" dove grip non c ? si usano le mescole + morbide,dove appunto le temp.di esercizio sono parechio + alte..principio x la scelta in pista,ma ke trovi corrispondenza anke in strada fatte le debite proporzioni anche il tipo di asfalto incide,non solo la temp esterna
    Forse perche in strada se c'? l asfalto bello vado pi? allegro e se invece ? liscio vado piano , ma a me si surriscaldano raramente e sempre ove l'asfalto permette di andare belli allegri

Comment

• Font Size
      probabilmente dopo diventa un fattore di calura che ti incide se ci sono 40gradi nessuna gomma stradale è impeccabile se c dai su chissà perchè le noie maggiori si hanno in piena estate,non in primavera..e noi stradisti è raro che facciamo i coglioni dove il fondo non è bello granuloso

Comment

• Font Size
        Ho appena guardato il sito METZELER , le rennsport le mettono per uso strada pista , le K3 uso strada sportivo , io mi aspettavo l'incontrario... o no?

Con 210 Euro metto un treno di rennsport , ma volevo provare comunque le K3 in sto periodo caldissimo , ma ora non so più se andranno meglio

Comment

• Font Size
          ...io vi sto leggendo....

Comment

• Font Size
            il racetec cada in curva molto + rapido del renn, e anche il grip in situazioni vicine all eccesso è sopra...ma se la tua preocupazione è non avere noie in piena estate e in ogni condizione di asfalto anche pessimo,vai di mescole k2 un po + attenzione a scaldarle e un kissenefrega x la durata

Comment

• Font Size
              k2 !

Comment

• Font Size
                Io sto andando di K1 per strada e mi ci trovo da *** !!!!!!

Peccato per la durata e per le strisciate nero che lascio tra una curva e l'altra.... anche pi? di 100 m :-)

Comment

• Font Size
                  x me andare di k1 in strada è eccessivo fatico a pensare ke si tira dal primo all'ultimo metro,che sia sempre 1gran caldo e ke x terra l'asfalto faccia skifo...x farci quanto 1500km? x me x un amatore una k3 x strada può bastare uno smanettone smaliziato azzarda con successo una 2 ...una 1 xme è tanto troppo spreco in strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    x me andare di k1 in strada ? eccessivo fatico a pensare ke si tira dal primo all'ultimo metro,che sia sempre 1gran caldo e ke x terra l'asfalto faccia skifo...x farci quanto 1500km? x me x un amatore una k3 x strada pu? bastare uno smanettone smaliziato azzarda con successo una 2 ...una 1 xme ? tanto troppo spreco in strada
                    anch'io sarei d'accordo , non dico che non tenga , magari in condizioni limite tiene pure bene , ma certamente non terr? meglio di una k2 , e sicuramente durer? meno.

Comment

• Font Size
                      Ma non capisco perchè Metzeler per uso pista predilige le Rennsport alle K3 , allora dovrebbero sopportare piu maltrattamenti prolungati le renssport a detta loro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Ma non capisco perch? Metzeler per uso pista predilige le Rennsport alle K3 , allora dovrebbero sopportare piu maltrattamenti prolungati le renssport a detta loro
                        secondo me non hanno aggiornato il sito , le k3 sono nettamente migliori delle rennsport.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          secondo me non hanno aggiornato il sito , le k3 sono nettamente migliori delle rennsport.
                          Anchio lo credo , e credo anche che con temperature alte e uso allegro mi durerebbero di pi?. Ora ho la posteriore con 2500km finita

Comment

• Font Size
                            il sito,come anche quello pirelli,nòn è aggiornato,ci sòno tutti i modelli anke nuovi,ma nòn c è la minima kiarezza sulle mescole...se kiedi la brochure del catalogo 2010 al gommista,lí c è davvero tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Anchio lo credo , e credo anche che con temperature alte e uso allegro mi durerebbero di pi?. Ora ho la posteriore con 2500km finita
                              dai , prova le k3

Comment

• Font Size
                                se passi dalle renn alle k3 sicuro ti troverai meglio,già solo x la maggiore velocità di piega..se t interessa ma se come già detto la preoccupazione è che non scivoli mai mai mai in piena calura e in ogni condizione x terra,allora vai di k2! chi cerca certe peculiarità se ne frega della durata

Comment

X
                                Working...
                                X