Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k3 interact vs diablo rosso corsa
Collapse
X
-
Forse perche in strada se c'? l asfalto bello vado pi? allegro e se invece ? liscio vado piano , ma a me si surriscaldano raramente e sempre ove l'asfalto permette di andare belli allegri
-
probabilmente dopo diventa un fattore di calura che ti incide
se ci sono 40gradi nessuna gomma stradale è impeccabile se c dai su
chissà perchè le noie maggiori si hanno in piena estate,non in primavera..e noi stradisti è raro che facciamo i coglioni dove il fondo non è bello granuloso
Comment
-
Ho appena guardato il sito METZELER , le rennsport le mettono per uso strada pista , le K3 uso strada sportivo , io mi aspettavo l'incontrario... o no?
Con 210 Euro metto un treno di rennsport , ma volevo provare comunque le K3 in sto periodo caldissimo , ma ora non so più se andranno meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
il racetec cada in curva molto + rapido del renn, e anche il grip in situazioni vicine all eccesso è sopra...ma se la tua preocupazione è non avere noie in piena estate e in ogni condizione di asfalto anche pessimo,vai di mescole k2
un po + attenzione a scaldarle e un kissenefrega x la durata
Comment
-
Io sto andando di K1 per strada e mi ci trovo da *** !!!!!!
Peccato per la durata e per le strisciate nero che lascio tra una curva e l'altra.... anche pi? di 100 m :-)
Comment
-
x me andare di k1 in strada è eccessivo
fatico a pensare ke si tira dal primo all'ultimo metro,che sia sempre 1gran caldo e ke x terra l'asfalto faccia skifo...x farci quanto 1500km?
x me x un amatore una k3 x strada può bastare
uno smanettone smaliziato azzarda con successo una 2
...una 1 xme è tanto troppo spreco in strada
Comment
-
anch'io sarei d'accordo , non dico che non tenga , magari in condizioni limite tiene pure bene , ma certamente non terr? meglio di una k2 , e sicuramente durer? meno.Originally posted by bosco_RR View Postx me andare di k1 in strada ? eccessivo
fatico a pensare ke si tira dal primo all'ultimo metro,che sia sempre 1gran caldo e ke x terra l'asfalto faccia skifo...x farci quanto 1500km?
x me x un amatore una k3 x strada pu? bastare
uno smanettone smaliziato azzarda con successo una 2
...una 1 xme ? tanto troppo spreco in strada 
Comment
-
Ma non capisco perchè Metzeler per uso pista predilige le Rennsport alle K3 , allora dovrebbero sopportare piu maltrattamenti prolungati le renssport a detta loro
Comment
-
secondo me non hanno aggiornato il sito , le k3 sono nettamente migliori delle rennsport.Originally posted by Iena R1 View PostMa non capisco perch? Metzeler per uso pista predilige le Rennsport alle K3 , allora dovrebbero sopportare piu maltrattamenti prolungati le renssport a detta loro
Comment
-
il sito,come anche quello pirelli,nòn è aggiornato,ci sòno tutti i modelli anke nuovi,ma nòn c è la minima kiarezza sulle mescole...se kiedi la brochure del catalogo 2010 al gommista,lí c è davvero tutto
Comment
-
-
se passi dalle renn alle k3 sicuro ti troverai meglio,già solo x la maggiore velocità di piega..se t interessa
ma se come già detto la preoccupazione è che non scivoli mai mai mai in piena calura e in ogni condizione x terra,allora vai di k2! chi cerca certe peculiarità se ne frega della durata
Comment
X

Comment