Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k3 interact vs diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bosco,
    a livello di profilo e velocit? di inserimento come valuti i qrr rispetto alle renn e k3?

Io ho sempre usato michelin (race, race2, pilot race) per via del profilo e dopo sono passato alle Qrr per profilo e per tenuta (e sincerit? ... io le sento tanto)

Dici che come maneggevolezza son paragonabili?
    Sai, il k1 non ? proprio una ballerina

Comment

• Font Size
      il profilo a pera che ha il qrr il racetec/racetec interact non ce l'ha. È molto rapido ma non cosi rapido,nemmeno il diablo supercorsa è allo stesso livello del qrr.. Dopo va a gusti se hai una moto già svelta per me non ha senso farla ancor +reattiva.. Il feeling che ha il racetec in appoggio x me è sublime,il qrr stà lí ma non trasmette ai massimi livelli la confidenza del racetec,anche se si scalda prima ed è + rapido(e dura un po di +)

Comment

• Font Size
        Oggi son stato dal gommarolo
        Rennsport 110 montata
        K3 180 montata
        Ho ordinato la rennsport e amen , non pensavo ci fosse tutta sta differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          il profilo a pera che ha il qrr il racetec/racetec interact non ce l'ha. ? molto rapido ma non cosi rapido,nemmeno il diablo supercorsa ? allo stesso livello del qrr.. Dopo va a gusti se hai una moto gi? svelta per me non ha senso farla ancor +reattiva.. Il feeling che ha il racetec in appoggio x me ? sublime,il qrr st? l? ma non trasmette ai massimi livelli la confidenza del racetec,anche se si scalda prima ed ? + rapido(e dura un po di +)
          Confermo!Il QRR anche rispetto al 209 gpracer non comunica allla perfezione, ti devi fidare..e lui ti premia, per? nn hai la sensazione di poter esagerare come vuoi...Per me il buono delle dunlop ? che da nuove come quasi alle tele sono costanti nel rendimento, mentre pirelli (e le ho provate quasi tutte) tengono da paura da nuove, poi a un certo punto ti fanno capire di essere alla fine anche se a occhio ce ne sarebbe ancora e da l? in poi se vuoi finirle ti devi accontentare di molta meno performance...Parere e sensazioni mie e condivise da parecchi amici..

Comment

X
          Working...
          X