Originally posted by flanagan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BREMBO ( pinze, dischi ecc)
Collapse
X
-
no...in quanto sul manuale d'istruzione della mia forcella ci sono tutte le coppie di serraggio, comprese le piastre, ma nulla riguardo le pinze...
dimenticavo...la mia forcella è una ohlins fgr 700...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Io da piu di due anni sulla mia Suzuki 1000 K6 monto assieme ai cerchi aprilia OZ factory dischi SBK da 6mm di spessore 12 nottolini accoppiati alle M4 con pastiglie brembo..pompa Radiale Brembo 19x20 e tubo in treccia.
Con questa configurazione ho girato al Mugello e a Misano senza riscontrare la minima incertazza..frenata davvero IMPECCABILE...la moto la uso anche su strada e anche in montagna per lunghi tratti in discesa o comque impegnativi la frenata non mi ha MAI tradito un'istante.
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostIo da piu di due anni sulla mia Suzuki 1000 K6 monto assieme ai cerchi aprilia OZ factory dischi SBK da 6mm di spessore 12 nottolini accoppiati alle M4 con pastiglie brembo..pompa Radiale Brembo 19x20 e tubo in treccia.
Con questa configurazione ho girato al Mugello e a Misano senza riscontrare la minima incertazza..frenata davvero IMPECCABILE...la moto la uso anche su strada e anche in montagna per lunghi tratti in discesa o comque impegnativi la frenata non mi ha MAI tradito un'istante.
:resup:
Comment
-
grazie...graziella....e grazie al caxxoOriginally posted by Crisbike73 View PostIo da piu di due anni sulla mia Suzuki 1000 K6 monto assieme ai cerchi aprilia OZ factory dischi SBK da 6mm di spessore 12 nottolini accoppiati alle M4 con pastiglie brembo..pompa Radiale Brembo 19x20 e tubo in treccia.
e ci mancherebbe
Comment
-
Io ho questi:Originally posted by Ema90 View Post-dischi brembo ( dal sito non sono capace di capire modelli e varie differenze se qualcuno mi illumina grazie...
Con pinze e pompa originali funzionano benissimo: finora hanno resistito a tutte le pistate e non hanno bisogno di niente, monti e vai
Comment
X

Comment