Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BREMBO ( pinze, dischi ecc)
Collapse
X
-
-
cio? scusa ma io ho il suo stesso identico impianto frenante.....a lui hai fatto i complimenti (giustamente) a me invece che ti ho fatto notare che questa soluzione funziona alla grande, hai scritto papiri e papiri di roba che ? critica come soluzione!!!!!Originally posted by skid73 View PostAddirittura!
Beh, complimenti non c'? che dire....
a t? chi ti capisce ? bravo!!!!
Comment
-
L'addirittura era rivolto alla pompa 18x18 che nessuno s? che esiste (infatti NON ? in commercio). Lo sa chi lavora con soli 3 piloti, di cui uno ? Biaggi. Infatti l'ho cuccato che arriva da Noale....Originally posted by caicai View Postcio? scusa ma io ho il suo stesso identico impianto frenante.....a lui hai fatto i complimenti (giustamente) a me invece che ti ho fatto notare che questa soluzione funziona alla grande, hai scritto papiri e papiri di roba che ? critica come soluzione!!!!!
a t? chi ti capisce ? bravo!!!!

Per quanto mi riguarda, ti confermo che per m? ? una soluzione critica. Questo non vuole dire che non funzioni, solamente che oltre al "si monta" per me ci sono anche altre considerazioni che personalmente faccio.
Questo fa si che io opterei per altre pinze (visto che sia i dischi che una pompa come quella postata in foto, non ? che te le tirano dietro....).
Ecco, diciamo che personalmente spenderei un poco meno sulla pompa ed un po' di pi? sulle pinze......
Tutto qui....
Comment
-
skid ascolta ma io ho un bel po di foto in alta risoluzione e sembra una 19x18 valentino rossi replica quella che monta maxe non quella in foto.....cè anche da dire però che questa pompa ha qualche annetto alle spalle......sembra vissuta....sbaglio?
Comment
-
E' la stessa pompa, alesata più piccola.Originally posted by caicai View Postcioè vuoi dire che da fuori è uguale identica alla 19x18 da motogp ma è una 18x18 ?
N. B.: Alla pompa in foto è stata montata la leva della 19x18 tradizionale che, in caso di caduta, costa meno cambiarla....Last edited by skid73; 15-09-10, 00:40.
Comment
-
skid ti faccio i complimenti per la preparazione
la storia delle tenute e della pressione gradirei fosse di pubblico dominio ma come saprai anche tu certe dicerie è difficile sconfiggerle
mi rimane solo un dubbio ed è anche colpa tua...
se dici che la 19x18 è più modulabile della 19x20 perchè sconsigli una 19x16 che teoricamente dovrebbe essere ancora più modulabile???
Comment
-
Non centra niente almeno esteticamente con la replica vale,Originally posted by caicai View Postcioè vuoi dire che da fuori è uguale identica alla 19x18 da motogp ma è una 18x18 ?
te lo posso garantire xchè cè l'ho.
La replica vale ha il regolaggio della leva dalla parte interna, e non come tutte il resto all'esterno, ed anche lo spurgo non è così.
Quello che invece noto dalla foto è che hanno messo tutta la componentistica interna in Titanio come la replica vale, ma il corpo sembra quello di una normale 19x18 o 19x20 che è uguale e non sembra nemmeno ricavata dal pieno.
Forse o anzi sicuramente degli esperimenti li faranno?????
Last edited by Masterace; 16-09-10, 09:12.
Comment
X

Comment