Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMBO ( pinze, dischi ecc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faccio chiarezza tanto per capire..

La pompa che ho messo in foto ha il pistone interno da 18 e il corpo e ricavato dal pieno...la leva invece come ha detto qualcuno e quella di una 19x18.
    La spesa,dato che NON si trova in commercio,e stata equiparata a pochi euro di una pizza dato che me l'ha portata fuori il mio contatto in'aprilia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Faccio chiarezza tanto per capire..

La pompa che ho messo in foto ha il pistone interno da 18 e il corpo e ricavato dal pieno...la leva invece come ha detto qualcuno e quella di una 19x18.
      La spesa,dato che NON si trova in commercio,e stata equiparata a pochi euro di una pizza dato che me l'ha portata fuori il mio contatto in'aprilia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        skid ti faccio i complimenti per la preparazione

la storia delle tenute e della pressione gradirei fosse di pubblico dominio ma come saprai anche tu certe dicerie ? difficile sconfiggerle

mi rimane solo un dubbio ed ? anche colpa tua...

se dici che la 19x18 ? pi? modulabile della 19x20 perch? sconsigli una 19x16 che teoricamente dovrebbe essere ancora pi? modulabile???
        Proprio perch? ? molto modulabile ed ha un'escursione notevole, per chi ha l'abitudine a tenere la leva vicina (es. piloti con le mani piccole) potrebbe risultare eccessiva.
        Solitamente la 19x18 ? quella che risulta maggiormente apprezzata. La 18x18 ha un comportamento simile alla 19x16.
        Inoltre pompe caratterizzate da modulabilit? molto marcata, potrebbero essere maggiormente sensibili ad ogni piccola incostanza dell'impianto.

Io sulla mia moto andrei pi? su una 19x18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Masterace View Post
          Non centra niente almeno esteticamente con la replica vale,
          te lo posso garantire xchè cè l'ho.

La replica vale ha il regolaggio della leva dalla parte interna, e non come tutte il resto all'esterno, ed anche lo spurgo non è così.

Quello che invece noto dalla foto è che hanno messo tutta la componentistica interna in Titanio come la replica vale, ma il corpo sembra quello di una normale 19x18 o 19x20 che è uguale e non sembra nemmeno ricavata dal pieno.

Forse o anzi sicuramente degli esperimenti li faranno?????
          Come dicevo, a quella pompa è stata sostituita la leva con una forgiata di una 19x18 standard. Ritengo per ragioni di costo al momento di dover sostituire la leva in seguito ad una scivolata.
          Inoltre, di pompe cosidette GP, ce ne sono più di una versione. Può essere che la tua sia leggermente diversa da questa. Il corpo è ricavato dal pieno e praticamente molto simile al tuo. La componentistica in titanio è la sua originale.
          Last edited by skid73; 16-09-10, 23:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Come dicevo, a quella pompa è stata sostituita la leva con una forgiata di una 19x18 standard. Ritengo per ragioni di costo al momento di dover sostituire la leva in seguito ad una scivolata.
            Inoltre, di pompe cosidette GP, ce ne sono più di una versione. Può essere che la tua sia leggermente diversa da questa. Il corpo è ricavato dal pieno e praticamente molto simile al tuo. La componentistica in titanio è la sua originale.
            Ok non avevo letto della sostituzione della leva

Uploaded with ImageShack.us
            Last edited by Masterace; 17-09-10, 12:22.

Comment

• Font Size
              Ok non avevo letto della sostituzione della leva

Uploaded with ImageShack.us
              Mamma mia quanta roba.......
              Mi emoziono sempre..... comunque sei un pazzo....

Comment

• Font Size
                Mamma mia quanta roba.......
                Mi emoziono sempre..... comunque sei un pazzo....
                Grazie
                Tanto pazzo che volevo mettere le pinze Nuove GP4RR con i dichi ed invece sono stato al muggio 3-4-5-settembre ed ho fatto solo il giro quando esco dai box poi rettilineo San Donato e Dritto.

Adesso siamo a casa io e la Mia BIMBA rotti tutti e 2

Che Co........ che sono era la prima volta ed ero felice una pista vera la moto andava da *** ridevo dentro il casco e mi sveglio che ancora non ci credo
                Last edited by Masterace; 18-09-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                  masterace...non ho capito.... cioè ti sei cappottato all uscita dei box alla san donato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    masterace...non ho capito.... cio? ti sei cappottato all uscita dei box alla san donato?
                    ho fatto tutto il giro dopo l'uscita dei Box, dopo mi sono lanciato sul rettilineo, ho fatto la San Donato e sono andato dritto .

Comment

• Font Size
                      ho fatto tutto il giro dopo l'uscita dei Box, dopo mi sono lanciato sul rettilineo, ho fatto la San Donato e sono andato dritto .
                      Ma perchè sei andato dritto? Errore tuo o guasto meccanico?
                      Non ho capito se le GP4RR ed i sbk li hai già montati o no....
                      Last edited by skid73; 18-09-10, 22:00.

Comment

• Font Size
                        Ma perchè sei andato dritto? Errore tuo o guasto meccanico?
                        Non ho capito se le GP4RR ed i sbk li hai già montati o no....
                        La curva dopo la San Donato è cieca cè lo scollinamento, quindi si deve frenare buttando la moto verso la curva, io invece non conoscendola bene ho frenato dritto ed è arrivata la ghiaia.

Sono 1 C.. ....

Le pinze ed i dischi li volevo cambiare dopo il mugello, ma ora ci vogliono i soldini x ricomprare quello che ho rotto.
                        Last edited by Masterace; 20-09-10, 12:28.

Comment

• Font Size
                          Ecco una Fotina.

Cerchi appena messi 2 uscita

Il posteriore ? intatto.

URL=http://img215.imageshack.us/i/p1000033z.jpg/][/URL]

Comment

• Font Size
                            Azz che botta.

Dischi supersport 5.5 e pinze M4.
                            Come ti trovi?

Comment

• Font Size
                              Azz che botta.

Dischi supersport 5.5 e pinze M4.
                              Come ti trovi?
                              Con Z04 na favola freni allucinanti ed abbastanza modulabili.

Peccato x le vie di fuga del muggio se c'era + spazio non arrivava sulle barriere, e non si faceva niente

Comment

• Font Size
                                Con Z04 na favola freni allucinanti ed abbastanza modulabili.

Peccato x le vie di fuga del muggio se c'era + spazio non arrivava sulle barriere, e non si faceva niente
                                Eh si, quando sbatti sono cazzi amari.

Come mai con una pompa come la tua, non hai pensato a pinze e dischi diversi?

A proposito: i dischi li hai stortati??

Comment

X
                                Working...
                                X