Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telemetria Sospensioni Senza Spendere 2000 Euro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    http://www.leanenet.it/

    Comment


    • Font Size
      #32
      Adri, per quello che vuoi tu avevamo fatto il DAE certo, sono sempre 150 euro e devi avere gi? il crono per? poi hai fatto...(lo stesso sono quasi certo lo faccia starlane e credo ci sia anche per il Mychron TG della AIM) i sensori NESSUNA delle aziende motorsport se li fa... quindi poi uno se li va a comprare (se puo') dove li trova a meno... noi finch? abbiamo potuto avevamo sul nostro sito il link del produttore dei sensori...

      x Molla, se vuoi credere che io di l? ti abbia detto che volevi fare il commerciale fai pure.. io ho detto che la parte sospensioni non era la scopo vero del post...che se era pubblicit? o meno poi a me non interessava..che ? diverso e con questo ho anche chiuso sull'argomento visto che sono un Ing e dopo un po' ste seghe mentali dialettiche mi stufano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Archimede View Post
        Visto che i prezzi sono quelli I2M, anche se il costo dei potenziometri ? uguale per AIM (anche un filo maggiore), maggiore ancora per GET etc... mi permetto una considerazione:

        Fai una cosa, prendi il prezzo del tuo "fornitore", ovviamente con fattura, niente sottobanco.. poi mettici il costo del connettore, poi mettici il ricavo del distributore in quanto nessuna ditta del settore motorsport li produce quindi li acquista e i loro distributori vogliono rivenderli per dare un servizio completo al cliente.. quindi non lo puoi non mettere il ricarico del negozio finale ce ti vende il sistema (il meccanico per intenderci).

        Cosa manca? ahh gi? giusto, uno fa tutto sto cinema per guadagnarci qualcosa, specialmente se esce di tot mila euro per avere un prezzo umano..

        ecco fai tutti i conti se ti viene anche solo 20-30 euro meno ti prego di mandarmi un PM su dove posso comprarli visto che a me di guadagnare su quello che non faccio io non interessa nulla.

        Se riesci fa fare il tuo sistema sono iper contento per te, per? ogni volta che qualcuno apre post di questo tipo la premessa ? sempre "visto che sono ladri me lo faccio"...
        no, permettimi, la premesse ?: visto che io non devo tenere in piedi un azienda, non devo offrire servizio post vendita, non devo pagare le tasse, posso fare tutto in nero, non devo certificare nulla, se non funziona amen tanto lo faccio per divertimento,credo che le varie funzioni che hanno gli altri sistemi non mi servano, posso reciclare il lavoro altrui...ALLORA mi costa meno.


        Mi scuso per lo sfogo ma spesso sul forum ho visto le stesse "frasi" per un po' tutto..come se la professionalit? , l'R&D non avesse un costo...

        in italia si fa la ricerca e il design, in cina copiano e gli italiani sono i ldadri solo perch? (brutti cattivi!) ci devono pagare le tasse ad esempio...

        archim?... quanto ti capisco... visto che bene o male o esattamente le tue stesse problematiche avendo un ufficio di informatica che fa automazione aziendale... e non rubando e non avendo i volumi delle grandi aziende non riusciamo ad acquistare in stock...

        ps: venerdi mi metto d'impegno a fare quei lavori sulla moto con la dasy 6

        Comment

        X
        Working...
        X