Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Interact difettoso? Pareri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ne ho viste diverse fare quello scherzo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      La gomma e' stata consegnata al venditore che ha provveduto ad attivare il rappresentate/responsabile di zona (boh?) per una "perizia". Dovrei riuscire a sapere qualcosa a breve.
      Vi faro' sapere.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riesumo il post per aggiornamenti: ancora non ci sono novita' definitive.
        La gomma e' stata consegnata a Metzeler, tramite il distributore locale, ma ancora non si sa nulla in proposito. Pare non sia la sola ad essere stata mandata in visione in ditta.
        Certo che pero'.......sono passati 5 mesi.....
        Chissa' che qualcuno di Pirelli/Metz non legga qui........
        A proposito....ma del forum dedicato si sa nulla?
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alla fine pare si stia muovendo qualcosa. Ho scritto autonomamente una mail a Metzeler che mi ha risposto dicendo che hanno sollecitato la "perizia", entro 3/4 settimane dovrei avere un responso.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ultime news....dopo 9 mesi.....
            Ufficiosamente pare che me la debba prendere in saccoccia! Secondo loro il problema e' stato causato da un errato utilizzo con temperatura non idonea.
            Attendo conferma da mail ufficiale che mi dovrebbe arrivare a breve, ma se le cose stanno realmente cosi, ho paura che mi dovro' incaXXare!!!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mmmhhh, caro concittadino la vedo dura per la sostituzione.
              Usiamo le Interact nel trofeo Roadster e quando la gomma inizia a "soffrire" (cio? quando finisce la sua resa ottimale tipo 10 Giri per la K0 e il doppio per la K1) le giunture di costruzione sono le prime parti a mollare.
              Chiarimento del gommista che mi ha chiesto il Nr di giri fatti: "e quanti giri vorreste fare con una gomma in mescola?"
              Comunque in effetti la parte si consuma ma la gomma non molla di botto nel senso che anche se non ? bello da vedere, quello strappo non influisce poi tanto sulle prestazioni...

              Ciao
              Moris

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come gia' scritto attendo la loro mail "ufficiale" prima di incaXXarmi. Pero' di Metz ne ho consumate diverse ed e' la prima volta che mi capita una cosa del genere. A dirla tutta, lo stesso giorno in cui usai la K1 incriminata, girai anche con un'altra K1 che non fece quello scherzo.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lieto fine.......quantomeno "sulla carta".
                  Questa e' la mail che mi e' arrivata oggi pomeriggio:
                  "Gentile Sig.*******,
                  Siamo lieti di comunicarLe che il reclamo n 178 ? stato accolto.
                  Sar? contattato dal ns Dealer **** ***** per il montaggio
                  della nuova copertura.
                  Cordiali saluti
                  Marketing Moto Italia"

                  Aspetto di avere fisicamente la gomma, ma per il momento non posso che ringraziare pubblicamente la Metzeler....nonostante i tempi d'attesa biblici!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho avuto lo stesso problema. ma visto che la gomma garantiva grip identico ho continuato ad usarle.. quello sfaldamento inizia solo all inzio dell uso della gomma.. diciamo 10 giri max e di solito nella spalla che lavora meno.. per? dopo il consumo diventa omogeneo..

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      io ho avuto lo stesso problema. ma visto che la gomma garantiva grip identico ho continuato ad usarle.. quello sfaldamento inizia solo all inzio dell uso della gomma.. diciamo 10 giri max e di solito nella spalla che lavora meno.. per? dopo il consumo diventa omogeneo..

                      ciao
                      Come gia' scritto di Metz ne ho consumate diverse, una anche nella stessa giornata, ma una situazione del genere non l'avevo mai osservata. Non mi e' sembrata una cosa proprio normale. Che poi, alla fine dei conti, non e' un difetto che pregiudichi il grip ci puo' anche stare....ma normale non e'!
                      Ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X