Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio dunlop gp211 race o pirelli slick?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meglio dunlop gp211 race o pirelli slick?

ragazzi secondo voi quale vanno meglio io ho sempre usato i metdzeler! cme si chiama il modello della pirelli?

• Font Size
    Dunlop senza la minima incertezza. A meno che tu non sia disposto a cambiare le gomme dopo 20-30 giri, cioè la durata del maggior grip Pirelli che poi tracolla...

Dunlop tiene fino alle tele o quasi e poi, l'anteriore KR o GP è davvero qualcosa di strabiliante (e non si consuma mai!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Dunlop senza la minima incertezza. A meno che tu non sia disposto a cambiare le gomme dopo 20-30 giri, cio? la durata del maggior grip Pirelli che poi tracolla...

Dunlop tiene fino alle tele o quasi e poi, l'anteriore KR o GP ? davvero qualcosa di strabiliante (e non si consuma mai!!!)
      ma so ke esistono due modelli gp race e il gp secondo te quale dovrei montare?quale il migliorer? scusa l 'ignoranza ma coso vogliono dire kr o gp che differenza c,?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexgpl View Post
        ma so ke esistono due modelli gp race e il gp secondo te quale dovrei montare?quale il migliorer? scusa l 'ignoranza ma coso vogliono dire kr o gp che differenza c,?
        grazie
        i pneumatici racing della gamma dunlop sono questi in classifica crescente: 211gp racer intagliate/slick nelle mescole S/M/E , 211 GP con mescole a 4 cifre es6680/7712/7704)e sono intagliate, KR 106/108 slick mescole come 211GP,mio parere personale se devi usare le 211gp racer meglio pirelli/metzeller,se vai sulle altre sappi che per comprarle devi vendere un rene,poi se non giri fortino non vale la pena

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          i pneumatici racing della gamma dunlop sono questi in classifica crescente: 211gp racer intagliate/slick nelle mescole S/M/E , 211 GP con mescole a 4 cifre es6680/7712/7704)e sono intagliate, KR 106/108 slick mescole come 211GP,mio parere personale se devi usare le 211gp racer meglio pirelli/metzeller,se vai sulle altre sappi che per comprarle devi vendere un rene,poi se non giri fortino non vale la pena
          molto forte nn vado!
          il rene ormai e gia venduto! ma ke prezzi hanno
          piu o meno

Comment

• Font Size
            infatti ero indeciso tra gp race e pirelli, pero da cme tutti parlano le gprace durano tanto, e sinceramente nn m dispiacerebbe, se pero nn sono performanti nn miva
            io giro per farti un esempio 1.20 a franciacorta ,oun r6 \06mono matris e molle matris

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgpl View Post
              molto forte nn vado!
              il rene ormai e gia venduto! ma ke prezzi hanno
              piu o meno
              le gp e i kr girano poco sotto i 400? a treno,mentre le gpracer con 280? si trovano,vedi tu

Comment

• Font Size
                le gp e i kr girano poco sotto i 400? a treno,mentre le gpracer con 280? si trovano,vedi tu
                i gp in effetti sono cari , se mi dici ke tra i gp race e pirelli sono meglio i pirelli mi sa ke monto i pirelli
                ma ke modello di pirelli, perdona la mia ignoranza ma o sempre solo montato metzeler
                allora ke dici grazie

Comment

• Font Size
                  se vuoi provare le dunlop prendi dei 211 gpracer slick o intagliate,per le mescole M anteriore e E posteriore, al posteriore puoi montare sia il 190/55 che il 180/55,se invece vuoi montare pirelli o le diablo sbk slick o le diablo supecorsa intagliate,le mescole ti consiglio sc2 entrambe

Comment

X
                  Working...
                  X