ragazzi secondo voi quale vanno meglio io ho sempre usato i metdzeler! cme si chiama il modello della pirelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meglio dunlop gp211 race o pirelli slick?
Collapse
X
-
Dunlop senza la minima incertezza. A meno che tu non sia disposto a cambiare le gomme dopo 20-30 giri, cioè la durata del maggior grip Pirelli che poi tracolla...
Dunlop tiene fino alle tele o quasi e poi, l'anteriore KR o GP è davvero qualcosa di strabiliante (e non si consuma mai!!!)
-
Originally posted by alem74 View PostDunlop senza la minima incertezza. A meno che tu non sia disposto a cambiare le gomme dopo 20-30 giri, cio? la durata del maggior grip Pirelli che poi tracolla...
Dunlop tiene fino alle tele o quasi e poi, l'anteriore KR o GP ? davvero qualcosa di strabiliante (e non si consuma mai!!!)
grazie
Comment
-
Originally posted by alexgpl View Postma so ke esistono due modelli gp race e il gp secondo te quale dovrei montare?quale il migliorer? scusa l 'ignoranza ma coso vogliono dire kr o gp che differenza c,?
grazie6680/7712/7704)e sono intagliate, KR 106/108 slick mescole come 211GP,mio parere personale se devi usare le 211gp racer meglio pirelli/metzeller,se vai sulle altre sappi che per comprarle devi vendere un rene,poi se non giri fortino non vale la pena
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posti pneumatici racing della gamma dunlop sono questi in classifica crescente: 211gp racer intagliate/slick nelle mescole S/M/E , 211 GP con mescole a 4 cifre es6680/7712/7704)e sono intagliate, KR 106/108 slick mescole come 211GP,mio parere personale se devi usare le 211gp racer meglio pirelli/metzeller,se vai sulle altre sappi che per comprarle devi vendere un rene,poi se non giri fortino non vale la pena
il rene ormai e gia venduto! ma ke prezzi hanno
piu o meno
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posti pneumatici racing della gamma dunlop sono questi in classifica crescente: 211gp racer intagliate/slick nelle mescole S/M/E , 211 GP con mescole a 4 cifre es6680/7712/7704)e sono intagliate, KR 106/108 slick mescole come 211GP,mio parere personale se devi usare le 211gp racer meglio pirelli/metzeller,se vai sulle altre sappi che per comprarle devi vendere un rene,poi se non giri fortino non vale la pena
io giro per farti un esempio 1.20 a franciacorta ,oun r6 \06mono matris e molle matris
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postle gp e i kr girano poco sotto i 400? a treno,mentre le gpracer con 280? si trovano,vedi tu
ma ke modello di pirelli, perdona la mia ignoranza ma o sempre solo montato metzeler
allora ke dici grazie
Comment
-
se vuoi provare le dunlop prendi dei 211 gpracer slick o intagliate,per le mescole M anteriore e E posteriore, al posteriore puoi montare sia il 190/55 che il 180/55,se invece vuoi montare pirelli o le diablo sbk slick o le diablo supecorsa intagliate,le mescole ti consiglio sc2 entrambe
Comment
X
Comment