Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? i piloti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    segnalo che i fenomeni che tirano fuori la gamba in frenata si iniziano a vedere anche tra gli amatori,

nello specifico lunedì scorso a rjieka me ne sn trovato uno che alla zagabria ha cacciato fuori la gamba dx,

peccato che lo stessi superando pure io che in frenata sn uno scandalo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma in SBK quanti lo fanno? Non mi pare di aver mai visto un Haslam o un Haga tirare fuori sta czz di gambetta in staccata?

E voi l'avete mai visto Biaggi (che ha vinto il Mondiale) tirare fuori la zampetta?
      hanno cominciato qualche anno f? biaggi con il gomito e rossi con il dito,poi hanno continuato con la gambetta [YOUTUBE]Nj9l0eWmt_Y&feature=related[/YOUTUBE]
      Last edited by roberto 10r; 17-10-10, 15:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        hanno cominciato qualche anno f? biaggi con il gomito e rossi con il dito,poi hanno continuato con la gambetta eWmt_Y&feature=related[/YOUTUBE]
        bella questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          segnalo che i fenomeni che tirano fuori la gamba in frenata si iniziano a vedere anche tra gli amatori,

nello specifico luned? scorso a rjieka me ne sn trovato uno che alla zagabria ha cacciato fuori la gamba dx,

peccato che lo stessi superando pure io che in frenata sn uno scandalo
          visto anche io dentro....
          confermo....la fermaggine rimane
          poi oggi l'ho vista anche da fuori e riconfermo....e' una caxxata immane

Comment

• Font Size
            Lorenzo la gambetta la tiene bella ferma sulla pedana, e quest'anno è stato il migliore....ergo...nun serve a un cazzz!!

Comment

X
            Working...
            X