Salve a tutti, ho un tarlo nel cervello, ho un gsx-r 750 k7 con scarico completo akrapovic, rapid bike, cambio eletronico, filtro bmc normale, pignone -1.
Da quest'anno la sto usando pi? seriamente ed ho notato che mi consuma olio.
Ho diversi amici meccanici o che ne capiscono e mi hanno detto che ? pi? che normale.
La moto non mi ha mai dato nessun difetto o problema, anzi va da ***.
Quest anno ho fatto il primo tagliando ed ho messo il 300V della Motul, l'ho sostituito a 4000 km e con un piccolo problemino al filtro dell'olio(non originale perdeva) ho rabboccato quasi un litro d'olio.
A luglio secondo tagliando, cambio olio e uso il bhardal 10-50 xtc(mi sembra), sono a 2300 km ed ho gia rabboccato mezzo litro di olio.
L'uso ? stato 50 % strada 50 % pista(pistate una decina o poco pi?)
Il mio livello ? amatoriale.
Che ne dite?
Da quest'anno la sto usando pi? seriamente ed ho notato che mi consuma olio.
Ho diversi amici meccanici o che ne capiscono e mi hanno detto che ? pi? che normale.
La moto non mi ha mai dato nessun difetto o problema, anzi va da ***.
Quest anno ho fatto il primo tagliando ed ho messo il 300V della Motul, l'ho sostituito a 4000 km e con un piccolo problemino al filtro dell'olio(non originale perdeva) ho rabboccato quasi un litro d'olio.
A luglio secondo tagliando, cambio olio e uso il bhardal 10-50 xtc(mi sembra), sono a 2300 km ed ho gia rabboccato mezzo litro di olio.
L'uso ? stato 50 % strada 50 % pista(pistate una decina o poco pi?)
Il mio livello ? amatoriale.
Che ne dite?
Comment