Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda mooolto tecnica: offset e angolo cannotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella anche questa infamata del tutto gratuita a gtmaster e forse a tutti gli utenti in generale visto il ps, dire che l'intelligenza non ti aiuta assolutamente ? riduttivo.

Comment

• Font Size
      scusate l'ignoranza, cosa ? OS ?

Comment

• Font Size
        OFFSET, vedi figura (NOTA BENE: qui l'avancorsa è negativa ma di solito è positiva, ovvero il punto di contatto medio della ruota col terreno sta dietro il punto di incontro sul terreno della retta che passa per il cannotto di sterzo):

Ma non hai detto di aver le piastre con OS maggiorato?

Te le ha consigliate il produttore?

Cosa ha detto che avresti dovuto ottenere come effetto?

Last edited by MiKiFF; 15-10-10, 12:12. Reason: precisazione

Comment

• Font Size
          si , maggiorato a +2
          non me l'ha consigliate nessuno, volevo ottenere un valore di avancorsa minore rispetto a quello di serie (110mm mi pare) pensando che così avrei potuto sfilare meno le forche per ottenere la stessa agilità e velocità di inserimento in curva.
          Penso cmq di non aver ottenuto l'effetto voluto ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            NON esco con nessun discorso ... tanto NON leggete ... e poi dite che NON capite, perch? pensate alle Molle

ZX 04 OS 25mm + 4 = 29mm
            ZX 06 OS 30mm + 2 = 32mm

Noti una differenza ?
            certo che la noto, a questo punto per avvicinarmi al tuo 29 penso che opter? per il -2 , correggimi se sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Bella anche questa infamata del tutto gratuita a gtmaster e forse a tutti gli utenti in generale visto il ps, dire che l'intelligenza non ti aiuta assolutamente ? riduttivo.

Quando uno ? Ignorante capisce quello che vuole

I consigli sul comportamento valgono per chiunque la pensi alla stessa maniera ... e NON capisce

Pensi alla stessa Maniera = Che NON Capisce ci? che Scrivo
              Consigli sul Comportamento = Prende il Pezzo NON capito, lo Copia e f? la sua Domanda !!!

Questo al posto che Kriticare per Sport

Si Oengus ... mettere il -2mm ? quello che ti hanno detto tutti

Mi spiace che il fatto di averlo detto anch'io possa aver creato Confusione
              (? una Battuta se qualcuno NON ha Capito)

Last edited by Mr.Molla; 15-10-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                'Rtacci de pippo, mi rileggo il topic e vi faccio due disegnini variando le quote, con sotto le domande del caso. Dopo aver letto per due ore ieri, ormai devo capire questo argomento!

Comment

• Font Size
                  Caro GT te lo spiego alla Mia maniera, ma NON fare l'offeso dopo !!!

Kaxxo ci vuole a prendere 4 righe da un mio Post e dire QUI NON HO CAPITO !!!

La colpa ? solo tua ... se aspetti che ho scritto un Poema per criticare tutto, il comportamento ? da stronsolo ... se iniziavi da subito forse qualcosa ti era pi? chiaro !!!

IL fatto che NON hai capito quanto ho quotato dice che o sei Idiota o lo fai Apposta ... tanto per scassare la wuallera

Nel caso tu sia arrivato dopo che ho scritto troppo, mi spiace, prendi un pezzo di qualche riga copialo e chiedi ... tutto qua, NON ? difficile da capire anche se scrivo in Italiacano Scorreggiuto e sono pure Sboccato

Ora se al posto che fare ci? che ho detto, mi spaccherai i cojones perch? ti ho offeso ... darai la giusta tara alla tua Intelligenza

Con Affetto Mr.Molla

PS: I consigli sul comportamento valgono per chiunque la pensi alla stessa maniera ... e NON capisce
                  No tranquillo,non mi offendo proprio perch? do la giusta tara alla TUA,di intelligenza
                  P.S:
                  se sono idiota perch? non capisco cio che scrivi,sospetto che piu di qualcuno si sentir? chiamato in causa...
                  Con rinnovata stima (per la conoscenza tecnica),e profondissima tenerezza (per la propriet? di linguaggio da terza elementare).

Comment

• Font Size
                    Tennici!
                    Una domanda da uno gnuranto appassionato, se mi è concesso:

se per ipotesi allungassimo così tanto l'offset da ottenere una avancorsa negativa, senza toccare altro, che cosa otterremmo nella guida?

Comment

• Font Size
                      Che non stai in piedi... ogni forza che agisce sulla ruota anteriore a destabilizzarla ti farebbe roteare il manubrio completamente invece di rimanere allineato al senso di guida.
                      Last edited by sandro76; 15-10-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                        Questo disegno è da Fuori di Testa

Fortuna che hai la schiera che ti capisce, ma sei te che NON hai capito nulla della Modifica di Oengus ... perchè questo NON c'entra una Cippa

Apparte salutarmi Ed il Polso ... l'ultima volta stav cercando l'Avancorsa e ha perso la strada di Casa

Perchè NON fai un Bel Disegnino con OFFSET 0mm ... Massima AC (NON ve lo spiego tanto NON capite) ... poi Immaginati se la Moto è Stabile o Instabile

Sono certo che NON avete capito, perchè altrimenti capireste di NON aver mai capito un K....

Martino la risposta è che la Moto sarà Inguidabile (vedi Sandro) ... quindi NON c'è risposta ... senza toglierti la scena ma la mia mi pare un po' +Interessante per rimanere nel mondo reale ... cmq una risposta a tutte e due, darà qualche indicazione a chi vuole capire

PS: Gtmaster ... NO, sei un Idiota perchè NON hai ancora capito che devi smetterla di dire che NON capisci finchè NON COPI un PEZZO (non tutto un Post) e scrivi qui NON ho Capito !!!
                        Questo è ciò che hanno fatto tutte le persone da 4anni ... tranne quelli che criticano e basta come stai facendo TE !!!
                        In qualsiasi situazione al Mondo alla domanda "NON ho capito", la Risposta è "Cosa NON Hai Capito" ... ma tu continui a ripetere che NON si Capisce un Gazzo, manco parlassi solo per te !!!
                        E' da 5 post che fai vedere che NON Capisci o NON vuoi Capire ... fatti un esame di coscienza, e datti una risposta da solo
                        Last edited by Mr.Molla; 15-10-10, 13:44.

Comment

• Font Size
                          Gt scritto la pag precedente :

Ma il Problema ? che si continua a parlare dell'italiano di Mr.Molla, delle Molle di Mr.Molla e dei modi di Mr.Molla ... per il Resto l'unica cosa tecnica che dite ? Avancorsa !!! Avancorsa, per? anche Avancorsa
                          NON capisci, ma mi dai Raggione, Grazie

Comment

• Font Size
                            ... fatti un esame di coscienza, e datti una risposta da solo
                            Gi? fatto,tiramm?,dormi tranquillo,che il gianconiglio se n ? andato,ormai,non puo piu farti nulla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Che non stai in piedi... ogni forza che agisce sulla ruota anteriore a destabilizzarla ti farebbe roteare il manubrio completamente invece di rimanere allineato al senso di guida.
                              Posso aggiungere ? in Terzaelementarese

Sarebbe Dura Dibbestia di Sterzo
                              Quando Riesci a Girarlo NON lo tiri +Dritto e ti Impasti
                              Quindi se Controsterzi e Pieghi, continuer? a Controsterzare e ti Impasti

Questo Immaginado di Guidarla su un Tavolo da Biliardo (Moooolto Grosso)

Nella Realt? delle Forze Che Agiscono ... quindi anche Asperit? ... quanto detto da Sandro ? Ineccepibile

Comment

• Font Size

Si Oengus ... mettere il -2mm ? quello che ti hanno detto tutti

veramente sei il primo che lo dice apertamente, si era parlato finora di ipotesi.

cmq, far? come dici, a questo punto , dato che ci siamo, considerato il mono 338 originale, cosa mi consiglio come quote a livello di forche e interasse mono, una volta portato a -2 l'offset?

Comment

X
                                Working...
                                X