Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparare uno zip sp x pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    alla fine mi sn fatto 2 conti parlando cn il mio ricambista, prendendo anche tutto usato x avere una cosa un minimo divertente cmq meno di 7-800€ solo x il motore nn si spende, tantovale cercare un minimotard usato e vendere lo zip, piuttosto che prendere un motard vero in 2

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      una stage 6 non va bene? al massimo potrei prenderne una che costi poco ed omologata...
      la pro racing, sta pi? o meno alla pari di nard? e powersound

      Originally posted by dillo View Post
      alla fine mi sn fatto 2 conti parlando cn il mio ricambista, prendendo anche tutto usato x avere una cosa un minimo divertente cmq meno di 7-800? solo x il motore nn si spende, tantovale cercare un minimotard usato e vendere lo zip, piuttosto che prendere un motard vero in 2
      si la cifra ? quella...poi 2-300 di ammortizzatori, 100 di gomme nuove e un'altra 50ina tra pasticche e tubo in treccia...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi se volete info io corro nei vari trofei italiani e preparo mezzi....

        quelli che voi chiamate sputer girano in 1.23 a franciacorta facendo 140 sul dritto.... pensate quanto vanno forte nelle curve hihihihihihihi

        cmq apparte il discorso se ti servono pezzi usati chiedimi pure ho tutto anche scooter pronto gara
        ovviamente come allenamento è il massimo tanti piloti forti fanno qualche gara del nostro trofeo e (mondiale stock-civ ecc) si allenano con lo scooter
        in spagna i piloti del motomondiale vengono tutti al 100% dai scooter e nn dalle mini ecc...

        il bello è che nn avendo telaio e una forcella decente quando riesci a guidare un coso così una moto è un treno che guida da sola hihihihiih

        cmq un motore per girare bene posso fornirlo sui 1000 euro.. polini evo da circa 20cv(cilindro albero marmitta trasmissione e accensione)
        devi far tornire la forcella anteriore 80 euro
        tubo in treccia 30 euro
        bloccare il telaietto 40 euro
        comprare gli ammo sui 300 euro ai 2000 e passa
        gomme racing 100 euro

        se il motore è fatto bene nn si rompe mai e ci vai a girare una vita... spendendo 2 soldi...

        io ne vendo di pronto gara a 2500
        Last edited by daddo69; 12-10-10, 21:06.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ok, tornando alla discussione iniziale.. ma tutto sto giro di roba a cosa ti serve?? a meno che tu non sia un amante della meccanica casalinga (..ci son passato per 5 anni a montare e smontare lo scooter..) non fai prima a prenderti un motardino?? rivendi lo zip e sicuramente guadagni in affidabilità.
          Last edited by fiver; 15-10-10, 21:41.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non ? che poi si pensa alla pit,
            e poi mettendo le manine pure su quella sale la spesa,
            e a questo punto tanto vale un motard,
            e quindi prendi un pronto pista con cassa ricambi,
            e poi prenoti un paddock per tutta la stagione

            Io parto sempre da terra, e poi punto al missile...

            Magari succede cos?

            In ogni caso buon divertimento

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fiver View Post
              ok, tornando alla discussione iniziale.. ma tutto sto giro di roba a cosa ti serve?? a meno che tu non sia un amante della meccanica casalinga (..ci son passato per 5 anni a montare e smontare lo scooter..) non fai prima a prenderti un motardino?? rivendi lo zip e sicuramente guadagni in affidabilit?.
              guarda alla fine lo zip l'ho venduto x 50? a un altro amico

              per questo inverno valuto, alla fine potrei farmi un motard in societ? o un cross da solo, oppure quei 1000? li sfrutto x andare a trovare 1 mese un amico a Macao a febbraio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dillo View Post
                guarda alla fine lo zip l'ho venduto x 50? a un altro amico

                per questo inverno valuto, alla fine potrei farmi un motard in societ? o un cross da solo, oppure quei 1000? li sfrutto x andare a trovare 1 mese un amico a Macao a febbraio
                voto per la vacanza, di moto ne hai gi? due.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by daddo69 View Post
                  ragazzi se volete info io corro nei vari trofei italiani e preparo mezzi....

                  quelli che voi chiamate sputer girano in 1.23 a franciacorta facendo 140 sul dritto.... pensate quanto vanno forte nelle curve hihihihihihihi

                  cmq apparte il discorso se ti servono pezzi usati chiedimi pure ho tutto anche scooter pronto gara
                  ovviamente come allenamento ? il massimo tanti piloti forti fanno qualche gara del nostro trofeo e (mondiale stock-civ ecc) si allenano con lo scooter
                  in spagna i piloti del motomondiale vengono tutti al 100% dai scooter e nn dalle mini ecc...

                  il bello ? che nn avendo telaio e una forcella decente quando riesci a guidare un coso cos? una moto ? un treno che guida da sola hihihihiih

                  cmq un motore per girare bene posso fornirlo sui 1000 euro.. polini evo da circa 20cv(cilindro albero marmitta trasmissione e accensione)
                  devi far tornire la forcella anteriore 80 euro
                  tubo in treccia 30 euro
                  bloccare il telaietto 40 euro
                  comprare gli ammo sui 300 euro ai 2000 e passa
                  gomme racing 100 euro

                  se il motore ? fatto bene nn si rompe mai e ci vai a girare una vita... spendendo 2 soldi...

                  io ne vendo di pronto gara a 2500
                  hai dimenticato di scrivere

                  accetto le condizioni del mercatino di ddg


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se ti interessa ho in garage, mai montati...quindi ancora impacchettati:

                    -albero motore polini evolution
                    -rapporti secondari lunghi polini
                    -cinghia in kevlar polini

                    sono per piaggio nrg mc3....credo ke montino anke sullo zippe......se ti interessa, visto ke io li ho a prendere la muffa nella scatola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by daddo69 View Post
                      ragazzi se volete info io corro nei vari trofei italiani e preparo mezzi....

                      quelli che voi chiamate sputer girano in 1.23 a franciacorta facendo 140 sul dritto.... pensate quanto vanno forte nelle curve hihihihihihihi
                      mi sembra un po troppo poco per uno scooter senza offesa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dillo View Post
                        guarda alla fine lo zip l'ho venduto x 50? a un altro amico

                        per questo inverno valuto, alla fine potrei farmi un motard in societ? o un cross da solo, oppure quei 1000? li sfrutto x andare a trovare 1 mese un amico a Macao a febbraio
                        Vieni vieni

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X