allora,ho fatto yecchizzare la centralina da Peppo,l'ho montata e tutto ok la moto parte e non dà anomalie,oggi ho provato il cambio elettronico (GET ) provata sul cavalletto posteriore, per vedere se funzionava correttamante, e fin qui niente di strano,metto tre marce e tutto ok,dalla quarta alla sesta sui 9 /10 mila giri entra come un limitatore,anche se do tutto gas non sale di giri,secondo voi può essere il tc che entra in funzione ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi.....
Collapse
X
-
Originally posted by mikele 72 View Postallora,ho fatto yecchizzare la centralina da Peppo,l'ho montata e tutto ok la moto parte e non d? anomalie,oggi ho provato il cambio elettronico (GET ) provata sul cavalletto posteriore, per vedere se funzionava correttamante, e fin qui niente di strano,metto tre marce e tutto ok,dalla quarta alla sesta sui 9 /10 mila giri entra come un limitatore,anche se do tutto gas non sale di giri,secondo voi pu? essere il tc che entra in funzione ?
Parti levando il cambio GET e vedi se funziona, cos? vedi se ? il GET che da problemi.
Al 90% ? il sensore che taglia quando non deve tagliare. Infatti il taglio ? proprio uno spegnere le candele anche se hai il gas aperto. Magri hai sbagliato a settare il time dei tagli.
-
Originally posted by Ultrone View PostNon c'entra una mazza il TC, a meno che non hai sbagliato qualche cablaggio.
Parti levando il cambio GET e vedi se funziona, cos? vedi se ? il GET che da problemi.
Al 90% ? il sensore che taglia quando non deve tagliare. Infatti il taglio ? proprio uno spegnere le candele anche se hai il gas aperto. Magri hai sbagliato a settare il time dei tagli.
Comment
-
X
Comment