Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi.....

allora,ho fatto yecchizzare la centralina da Peppo,l'ho montata e tutto ok la moto parte e non dà anomalie,oggi ho provato il cambio elettronico (GET ) provata sul cavalletto posteriore, per vedere se funzionava correttamante, e fin qui niente di strano,metto tre marce e tutto ok,dalla quarta alla sesta sui 9 /10 mila giri entra come un limitatore,anche se do tutto gas non sale di giri,secondo voi può essere il tc che entra in funzione ?
    Last edited by mikele 72; 19-10-10, 20:05.

• Font Size
    Originally posted by mikele 72 View Post
    allora,ho fatto yecchizzare la centralina da Peppo,l'ho montata e tutto ok la moto parte e non d? anomalie,oggi ho provato il cambio elettronico (GET ) provata sul cavalletto posteriore, per vedere se funzionava correttamante, e fin qui niente di strano,metto tre marce e tutto ok,dalla quarta alla sesta sui 9 /10 mila giri entra come un limitatore,anche se do tutto gas non sale di giri,secondo voi pu? essere il tc che entra in funzione ?
    Non c'entra una mazza il TC, a meno che non hai sbagliato qualche cablaggio.

Parti levando il cambio GET e vedi se funziona, cos? vedi se ? il GET che da problemi.

Al 90% ? il sensore che taglia quando non deve tagliare. Infatti il taglio ? proprio uno spegnere le candele anche se hai il gas aperto. Magri hai sbagliato a settare il time dei tagli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Non c'entra una mazza il TC, a meno che non hai sbagliato qualche cablaggio.

Parti levando il cambio GET e vedi se funziona, cos? vedi se ? il GET che da problemi.

Al 90% ? il sensore che taglia quando non deve tagliare. Infatti il taglio ? proprio uno spegnere le candele anche se hai il gas aperto. Magri hai sbagliato a settare il time dei tagli.
      il settaggio del sensore non l'ho toccato,poi perch? lo f? sui 180 di velocit? di tachimetro ? riguardo il cablaggio non ho eleminati il cavo per sstk o sbk,comunque oggi collego il connettore della GET e provo,cos? vediamo

Comment

• Font Size
        Guido problema risolto,non era ne il tc ne il cambio elettronico,dovevo scollegare i pin 6=selezione mappe,pin 8 limitatore box,e pin 22 mappa sstk

Comment

• Font Size
          Cioè hai lasciato il limitatore box?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Cio? hai lasciato il limitatore box?
            quando avevo collegato la mia, avevo davvero lasciato il limitatore pit lane, ma mi faceva fare al massimo i 50 km/h, in 4 a 9/10 mila giri non penso faccia i 50......

Comment

• Font Size
              il limitatore dovrebbe funzionare solo in 1 e in 2

Comment

• Font Size
                risolto non avevo tolto tre pin,il pin 6 selezione mappe,il pin 8 limitatore box ed il pin 22 che dovevo isolarlo

Comment

• Font Size
                  ahaahhaahahahah a 180 in pitlane!!!!bella chiodo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    ahaahhaahahahah a 180 in pitlane!!!!bella chiodo!!!!!
                    non s? che kacchio aveva,sfotti sfotti ............

Comment

X
                    Working...
                    X