Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer pi? silenzioso: idee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    db killer pi? silenzioso: idee

    ho appena preso un Exan per la mia KTM e nonostante sia omologato fà un baccano incredibile, ok è un monocilindrico e non sarà mai silenzioso se non con i tappatissimi scarichi originali ma visto l'ho trovato a prezzaccio ....

    il dbkiller ora è così, in pratica un tubo vuoto



    sto pensando a queste varianti, cosa ne dite? consigli?

    stile akrapovich e sc project


    migliorabile con una forma più a punta


    alternativa proposta da leovince


    eviterei però cose troppo tappate tipo arrow, che sarebbero le più valide ma a sto punto rimetto gli originali
    Last edited by freddy.bike; 28-10-10, 13:10.

  • Font Size
    #2
    nessuna idea??? dove sono tutti i tecnici motoristici???

    Comment


    • Font Size
      #3
      La risposta non è affatto scontata in quanto immagino tu non voglia perdere in prestazione...

      ... non sapendone nulla di dnamica del suono ti direi semplicemente di allungarlo e vedere che succede.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La risposta non è affatto scontata in quanto immagino tu non voglia perdere in prestazione...

        ... non sapendone nulla di dnamica del suono ti direi semplicemente di allungarlo e vedere che succede.

        beh sinceramente sta moto và bene anche con scarichi abbastanza tappati, da originale con memejet andava strabene e molto vicina allaresa con scarico exan, quindi se perdo un poco non mi importa, per ora mi interessa farmi sentire un pò meno..

        l'idea di allungare al posto di chiudere potrebbe essere un alternativa...

        se nessuno di "esperto" in materia mi dà un idea andrò avanti a tentativi...