Announcement

Collapse
No announcement yet.

Launch Control

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Launch Control

esiste qualche ditta che produce solo il Launch control , senza TC ???

che mi dite del Launch Control che è incluso nel TC della IRC??? Funziona ?
    Si può spalancare in prima senza cappottarsi veramente ?

e possibile si
    poi c'e pure il laser che aiuta imposti l'altezza dell'impennata ..e piu di tanto non si alza

cmq non immaginarti che sulla linea di partenza a 7000 giri lasci di botto la frizione ..nono
    Last edited by Mac_ro; 03-11-10, 17:14.

Comment

Originally posted by maconfireblade View Post
      e possibile si
      poi c'e pure il laser che aiuta imposti l'altezza dell'impennata ..e piu di tanto non si alza

cmq non immaginarti che sulla linea di partenza a 7000 giri lasci di botto la frizione ..nono
      vabbè certo, ma chi lo produce ?

Comment

Bhè visto che ormai il nuovo PSC è stato presentato all'EICMA, permette di impostare il numero di giri in fase di partenza, in seguito si viene assistiti con l'inserimento programmato ad un determinato regime della marcia, e con un sistema di controllo dell'impennata completamente configurabile, nonchè l'altezza e la quantità di invasività per riportare a terra la ruota anteriore .
        Figo è????
        Il mio profilo face!!!

Comment

AH OTTIMO!!!! io nn ho ancora provato il mio ("vecchio" tipo) e già esce quello nuovo
          ma da settare sarà facile? sempre cn i 2 sensori?

Comment

Gli ultimi aggiornamenti software sul PSC abbassavano la soglia limite di intervento del LC a 0 kmh quindi si può, a tutti gli effetti, partire con il motore a 7000 rpm e mollando la frizione ad elastico...resta il fatto che non so quanti di noi hanno o avrebbero il coraggio di farlo da fermi...io facendo muovere la moto l'ho testato e non ho lanciato la moto in iperspazio...ma da fermo fermo, onestamente, non ho avuto il coraggio...
            Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Originally posted by NDTecnico View Post
              Bhè visto che ormai il nuovo PSC è stato presentato all'EICMA, permette di impostare il numero di giri in fase di partenza, in seguito si viene assistiti con l'inserimento programmato ad un determinato regime della marcia, e con un sistema di controllo dell'impennata completamente configurabile, nonchè l'altezza e la quantità di invasività per riportare a terra la ruota anteriore .
              Figo è????
              interessante, ma fa parte del TC , se io volessi solo un LC ?

Comment

Originally posted by Oengus View Post
                interessante, ma fa parte del TC , se io volessi solo un LC ?
                ...mi sa che dovrai accontentarti della versione completa
                Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

costo approssimativo di questo aggeggino completo???

Comment

io ne vendo tanti..funziona alla grande il t.c della irc, lo uso anche io in gara...settato va alla grande.
                    Accessori Moto
                    www.xgearshop.com
                    Team Xgear
                    Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Working...
                    X