Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Launch Control

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Launch Control

    esiste qualche ditta che produce solo il Launch control , senza TC ???

    che mi dite del Launch Control che ? incluso nel TC della IRC??? Funziona ?
    Si pu? spalancare in prima senza cappottarsi veramente ?

  • Font Size
    #2
    e possibile si
    poi c'e pure il laser che aiuta imposti l'altezza dell'impennata ..e piu di tanto non si alza

    cmq non immaginarti che sulla linea di partenza a 7000 giri lasci di botto la frizione ..nono
    Last edited by Mac_ro; 03-11-10, 16:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maconfireblade View Post
      e possibile si
      poi c'e pure il laser che aiuta imposti l'altezza dell'impennata ..e piu di tanto non si alza

      cmq non immaginarti che sulla linea di partenza a 7000 giri lasci di botto la frizione ..nono
      vabb? certo, ma chi lo produce ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhè visto che ormai il nuovo PSC è stato presentato all'EICMA, permette di impostare il numero di giri in fase di partenza, in seguito si viene assistiti con l'inserimento programmato ad un determinato regime della marcia, e con un sistema di controllo dell'impennata completamente configurabile, nonchè l'altezza e la quantità di invasività per riportare a terra la ruota anteriore .
        Figo è????

        Comment


        • Font Size
          #5
          AH OTTIMO!!!! io nn ho ancora provato il mio ("vecchio" tipo) e gi? esce quello nuovo
          ma da settare sar? facile? sempre cn i 2 sensori?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli ultimi aggiornamenti software sul PSC abbassavano la soglia limite di intervento del LC a 0 kmh quindi si può, a tutti gli effetti, partire con il motore a 7000 rpm e mollando la frizione ad elastico...resta il fatto che non so quanti di noi hanno o avrebbero il coraggio di farlo da fermi...io facendo muovere la moto l'ho testato e non ho lanciato la moto in iperspazio...ma da fermo fermo, onestamente, non ho avuto il coraggio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NDTecnico View Post
              Bh? visto che ormai il nuovo PSC ? stato presentato all'EICMA, permette di impostare il numero di giri in fase di partenza, in seguito si viene assistiti con l'inserimento programmato ad un determinato regime della marcia, e con un sistema di controllo dell'impennata completamente configurabile, nonch? l'altezza e la quantit? di invasivit? per riportare a terra la ruota anteriore .
              Figo ?????
              interessante, ma fa parte del TC , se io volessi solo un LC ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                interessante, ma fa parte del TC , se io volessi solo un LC ?
                ...mi sa che dovrai accontentarti della versione completa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  costo approssimativo di questo aggeggino completo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ne vendo tanti..funziona alla grande il t.c della irc, lo uso anche io in gara...settato va alla grande.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X