Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si smonta sta roba??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si smonta sta roba??

Non centra nulla con la moto...? il blocchetto chiavi della punto...lo devo smontare, ma come si fa? non c'? la testa!!

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    probabilmente ? anti manomissione!!!!

Comment

• Font Size
      con il trapano, sono fatti apposta, quando serri le viti devi stringere fino alla rottura della testa.

Comment

• Font Size
        usa il martello e uno scalpello basta poco e si svitano...

Comment

• Font Size
          Con i famosi estrattori conici

Trapano e si infila l'estrattore nel foro...

Comment

• Font Size
            puntino e martello

gli dai una bella puntinata sul lato ..e piano piano lo sviti colpendolo in senso antiorario.....

facile !

Comment

• Font Size
              Luca ti posso chiedere il "motivo" per cui vuoi smontarlo?
              Tranquillo, non ? mia intenzione farti la predica o la morale!

Devi smontare/sostituire il blocchetto (lato dx)?
              In questo caso vedi i consigli degli altri qui sopra.

Oppure hai forse problemi elettrici dovuti ad un contatto nello spinotto dal lato opposto (lato devioluci/frecce)?
              In questo caso si riesce ad aprire anche senza tirare via l'intero gruppo bloccasterzo/serratura dalla staffa.

Chiedo solo perch? a causa dello spinotto "cotto" sulla mia vecchia Bravo mi si spegneva tutto (luci, ventola, tergi ecc.) tranne il motore.
              Ma sono riuscito a risolvere senza cambiare l'intero gruppo.

Comment

• Font Size
                frullino!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  Non centra nulla con la moto...? il blocchetto chiavi della punto...lo devo smontare, ma come si fa? non c'? la testa!!

Uploaded with ImageShack.us
                  Se vuoi ti mando un amico che, dopo avertelo smontato, ti mette in moto la punto anche senza blocchetto....

Comment

• Font Size
                    vai di dremel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skid73 View Post
                      Se vuoi ti mando un amico che, dopo avertelo smontato, ti mette in moto la punto anche senza blocchetto....
                      Non ci crederai ma la Punto, almeno la seconda serie, ? veramente tosta da rubare!!! Il code ? infilato in un labirinto di centraline e consensi e, io che ho dovuto eliminarlo perch? ho perso le chiavi, ho dovuto comprare dal demolitore blocchetto con chiavi e antenna, centralina iniezione e body-computer.
                      Ho messo la sua chiave dentro l'antenna, e deve stare in mezzo, non basta metterle vicino, e l'ho fissato sotto il cruscotto collegandolo al cavo antenna della macchina. Ho sost le centraline e fatto le chiavi tipo Ritmo/Uno...ora ne ho 4 copie e la macchina non ha pi? il code, o meglio lo ha ma non serve pi? nessuna chiave codificata.

Per levare le viti dai una scalpellatina x sbloccarle e poi vengono via a mano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaCe View Post
                        Luca ti posso chiedere il "motivo" per cui vuoi smontarlo?
                        Tranquillo, non ? mia intenzione farti la predica o la morale!
                        Ho rubato sta macchina de merd...essendoci il code devo togliere tutto il blocco e non so come fare!

Mi si ? rotto il servosterzo, ho comprato tutto il kit dal demolitore, ovviamente voglio mantenere il mio blocchetto, continuando ad usare le mie chiavi.
                        Soluzione: sono talmente pirla che non avevo visto che bastava sostituire i nottolini con un semplice cacciavite! quindi non mi serve smontare quella roba!

Comment

X
                        Working...
                        X