Doc Io ho due ZX6R uno uso strada e uno uso pista, su quella da strada oltre all'anticipo ho il kit dinojet i condotti diretti e il filtro aria. Per lo scarico ho modificato l'originale (per non farmi rompere). Su quella da pista invece ho parecchie modifiche: kit ss Ufficiale Kawa (centralina, alberi a camme, getti, tendicatena rotore anticipo ecc), scarico completo Akra Evolution full titanium condotti diretti e airbox modificato, pi? tantissime altre modifiche ciclistiche varie (carena cerchi e serbatoio in carbonio, forcella e mono doubel system, piastre forcella in magnesio, assi e perni in titanio e tanto altro...) Tu sei dell'Aquila passi mai per il passo delle capanelle verso Campotosto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCREMENTO POTENZA
Collapse
X
-
Io sono di Roma ma ho casa a Cornillo Nuovo, una frazione di Amatrice sulla strada che porta da Amatrice a Campotosto. Ci vado molto spesso (d'estate quasi ogni fine settimana dal venerdi alla domenica) e anche questo fine settimana ero li.
Comment
-
Io sar? l? non questo fine settimana in quanto devo rimanere a Roma per lavoro, ma quello dopo 25/26/27, la mia casa ? lungo la strada, ed ? la prima villetta sulla sinistra che si incontra dopo il cartello cornillo nuovo (circa 500/600 mt dopo) venendo da campotosto. Se vieni si prende un caff? assieme, ora ti do la mia mail personale con un messaggio personale.
Comment
X

Comment