Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi frenbo scardino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Perch? come si raddrizzano altrimenti?
    Con un preciso monitoraggio della temperatura con termocoppie o altri indicatori di calore per evitare shock termici e cambiamenti microstrutturali e utilizzando presse ad azionamento lento e controllato, magari seguendo un processo a stadi studiato per limitare stress eccessivi...



    ... con fiamma e martello si pu? raddrizzare un telaietto sotto sella d'acciaio leggermente piegato non certo un cannotto di sterzo in alluminio, tanto per dirne uno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Con un preciso monitoraggio della temperatura con termocoppie o altri indicatori di calore per evitare shock termici e cambiamenti microstrutturali e utilizzando presse ad azionamento lento e controllato, magari seguendo un processo a stadi studiato per limitare stress eccessivi...



      ... con fiamma e martello si pu? raddrizzare un telaietto sotto sella d'acciaio leggermente piegato non certo un cannotto di sterzo in alluminio, tanto per dirne uno.

      sicuramente gli avranno chiesto una riparazione veloce, non potevano aspettare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fra881 View Post
        ma non farmi ridere, vorrei proprio sentirli sti 3 motivi che si vedono a occhio da delle foto... dail?.
        o li dici o non fare finta di accennarli per poi tirare indietro la mano campando la scusa del cuggino.
        Ecco appunto, mi hai sgamato.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by max750s View Post
          anche ALTH ? una ditta italiana che fa dischi ottimi!
          si fanno pagare pero'...
          Gli Alth li conosco pochissimo. Io parlo delle mie esperienze personali.
          Se fanno materiale di qualit?, ? giusto che si facciano pagare e non regalino niente.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Con un preciso monitoraggio della temperatura con termocoppie o altri indicatori di calore per evitare shock termici e cambiamenti microstrutturali e utilizzando presse ad azionamento lento e controllato, magari seguendo un processo a stadi studiato per limitare stress eccessivi...



            ... con fiamma e martello si pu? raddrizzare un telaietto sotto sella d'acciaio leggermente piegato non certo un cannotto di sterzo in alluminio, tanto per dirne uno.

            Sborone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by facssss View Post
              Sborone
              Si dice TENNICO...

              Comment


              • Font Size
                #37
                noi con scardino ci siamo sempre trovati benissimo, proprio a livello di seriet?, mai un cerchio che vibrava o teli torti sono tornati indietro, chiaro lo scopo ? la sicurezza e non l'estetica, se arriva un cerchio che era bozzato e per la lavorazione che ci hanno fatto ? sverniciato in un punto, beh, va fatto riverniciare ma coster? sempre meno di un cerchio nuovo...insomma francamente di scardino mi sento di parlare solo bene (ah gli steli storti li misuriamo in centesimi...)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma dai, sono identici ai dischi cinesi che si trovavano su ebay gi? 2 anni fa, stessi colori pure, 300 euro la coppia....in cina con spedizione sono 140 circa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ammappete se sono belli! E anche il prezzo non ? male!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mi correggo: se cercate su Ebay.com li trovate direttamente ad Hong Kong a 120 euri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi correggo: se cercate su Ebay.com li trovate direttamente ad Hong Kong a 120 euri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mi correggo: se cercate su Ebay.com li trovate direttamente ad Hong Kong a 120 euri...
                          Ma toh....... pare che il picio che ne dubitava trova riscontri.........

                          Chiss? come mai......

                          Non si inventava baggianate per non saper cosa rispondere??????
                          ..... boh ........

                          La gente ? strana........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Ma toh....... pare che il picio che ne dubitava trova riscontri.........

                            Chiss? come mai......

                            Non si inventava baggianate per non saper cosa rispondere??????
                            ..... boh ........

                            La gente ? strana........

                            Non ho mica capito...

                            Pensavo fossero fatti da Scardino, quindi acciaio italiano e lavorazione di precisione italiana, invece ho viosto che assomigliano molto a prodotti cinesi. Poi non so se siano gli stessi prodotti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si infatti credo che sarebbe da verificare se siano gli stessi o no, non so se scardino metterebbe il nome su un prodotto non sicuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                la butto li' ...
                                se dovessi vendere un prodotto italiano o pseudo italiano , potrei comprare dalla cina il mozzo interno in ergal e montarci il disco in acciaio che qualche azienda italiana ha tagliato ... magari con il waterget anziche' laser

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X