Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido freni da pista. Dot 4+1 o Dot 5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, scusa la domanda, ma tu ti fideresti di un discorso cos? fatto da chi ha un prodotto da vendere?

Non prenderla come una critica (faccio la premessa vista la tua dichiarata suscettibilit? ) ma se vado in un negozio e parlo con il venditore, il minimo ? che mi senta dire: i prodotti che abbiamo sono i migliori perch? te lo dico io. Se ci credi sei un gallo, se no non capisci una mazza.

Comunque sia, non capisco ancora il discorso del kawa.
    Come f? ad aspirare aria dalle pinze e come fai a spurgare solo dalla pompa?

E ancora: cosa intendi che decade allora si parla di igroscopia?
    Last edited by skid73; 31-01-11, 01:51.

Comment

• Font Size
      Punto primo, chi pensa che sono un venditore (in quel senso che mi avete capito) pu? andare affanculo, e non solo in questo topic

Punto secondo, il tecnico dei freni sei tu ... io sono un utilizzatore
      Ho scritto ci? che e capitato, se hai ipotesi differenti sui perch? scrivile

Punto terzo, provalo che se ti piace ti metto in contatto diretto, cosi capisci che non sono qui a vendere, ma a parlare di un prodotto di altissima qualit?

Last edited by Mr.Molla; 31-01-11, 11:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Punto primo, chi pensa che sono un venditore (in quel senso che mi avete capito) pu? andare affanculo, e non solo in questo topic

Punto secondo, il tecnico dei freni sei tu ... io sono un utilizzatore
        Ho scritto ci? che e capitato, se hai ipotesi differenti sui perch? scrivile

Punto terzo, provalo che se ti piace ti metto in contatto diretto, cosi capisci che non sono qui a vendere, ma a parlare di un prodotto di altissima qualit?

Mah, che dire...... sul punto uno, volevo informazioni e mi sembra di vederti un poco agitato.... chiss? perch?...... boh!

Sul punto due, visto che ti lamenti che ti pigliano tutti per il culo, volevo approfondire un aspetto tecnico che hai portato ad esempio, e rispondi che dovrei darti io la soluzione a non si s? che (visto che personalmente, forse per miei limiti, chiss?.... non ho inquadrato il problema che hai riscontrato e soprattutto il modo in cui lo hai risolto).
        Poi perdonami, non offenderti, ma visto che manco ci conosciamo, cosa faccio io penso che siano affari miei..... parlare per sentito dire ? spesso sinonimo di scarsa.......

Sul punto tre...... Provarlo..... ne ho provati tanti e non ho mai sentito alla leva la differenza di "lubrificazione" e mi sarebbe piaciuto capire di cosa si tratta. Tra l'altro se parli di scricchiolii, non capisco come il fluido freni possa eliminarli visto che certo non provengono dalle tenute in polimero che scorrono nel corpo pompa in alluminio anodizzato duro, il tutto in bagno d'olio.
        Il 99% delle volte ? il perno leva o il premipuntalino che non sono lubrificati a dovere.
        Se il fluido freni ti elimina quello scricchiolio lubrificando quei punti della pompa, mi sa che ci sono altri grossi problemi da prendere in seria considerazione.

Cos'altro aggiungere? Un altra occasione andata persa.....

Provare a prendere la vita in modo pi? easy, no?

OK, seguaci di Molla, datemi fuoco. Sono un saccente........

Comment

• Font Size
          Scusa ? tutta colpa mia

Ma non s? cosa farci ... pensa che in un altro Topic ho ricopiato dei Post di Cobra ... e mi sono preso dell'Incompetente Venditore ... da uno che ha scritto "Cobra Santo Subito" ...

Anch'io NON ti conosco, ma s? chi sei e cosa dici in giro di me, ed infatti qui stai cercando di farmi fare la figura dello scemo con molto garbo, perch? sai benissimo cosa st? dicendo, ma fai il finto tonto ... sicch?, divertiti da solo ...

Buona Notte
          Last edited by Mr.Molla; 01-02-11, 00:52.

Comment

• Font Size
            Scusa ? tutta colpa mia

Ma non s? cosa farci ... pensa che in un altro Topic ho ricopiato dei Post di Cobra ... e mi sono preso dell'Incompetente Venditore ... da uno che ha scritto "Cobra Santo Subito" ...

Anch'io NON ti conosco, ma s? chi sei e cosa dici in giro di me, ed infatti qui stai cercando di farmi fare la figura dello scemo con molto garbo, perch? sai benissimo cosa st? dicendo, ma fai il finto tonto ... sicch?, divertiti da solo ...

Buona Notte
            EEEHHHHHHHH!!!!!!!!!

No scusa cosa starei dicendo in giro di te????????

Ma se manco so che faccia hai?????

Ma scherzi o dici sul serio??????

**** ma rasenti la mania di persecuzione! Ma a chi avrei detto cosa di uno che manco conosco?????

Che figura da scemo ti dovrei far fare se ti faccio una domanda?
            ***** parti con: punto primo, punto secondo... ti offendi / risenti di non so cosa, non ti si pu? parlare che rispondi in modo seccato e adesso andrei in giro a parlare male di te!

Spero che sia una battuta, se no vorrei proprio sapere chi dice cosa e che me lo venga a dire davanti. Vorrei proprio saperlo.......

Comment

• Font Size
              buahahahahahah che spettacoloooooooo

molla c'hai le man?e di persecuzione eh, a furia di sparar cazzate!

dai, torna nella tua sezione che senn? finisce come in sezione motomondiale che ti ridono tutti dietro

Comment

• Font Size
                Minkia sono basito!!!!

Io volevo solo parlare di freni. Ma che figura da scemo de che????

Mo' gli parlo pure alle spalle!

Ho riletto tutti gli interventi. Non capisco proprio......

Vado a dormire..... basito......

Comment

• Font Size
                  lascialo perdere, fa cos? con tutti... aggressivo e paranoico

ah.. ti ? gi? andata bene che non t'ha insultato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skid73 View Post
                    EEEHHHHHHHH!!!!!!!!!

No scusa cosa starei dicendo in giro di te????????

Ma se manco so che faccia hai?????

Ma scherzi o dici sul serio??????

**** ma rasenti la mania di persecuzione! Ma a chi avrei detto cosa di uno che manco conosco?????

Che figura da scemo ti dovrei far fare se ti faccio una domanda?
                    ***** parti con: punto primo, punto secondo... ti offendi / risenti di non so cosa, non ti si pu? parlare che rispondi in modo seccato e adesso andrei in giro a parlare male di te!

Spero che sia una battuta, se no vorrei proprio sapere chi dice cosa e che me lo venga a dire davanti. Vorrei proprio saperlo.......
                    lascia perdere SKID....ce l'ha con me .....oltre a dargli del saccente ineducato ed impreparato in un contesto specifico (leggi qui) e' andato su tutte le furie perdendo il lume della ragione quando ho nominato Cobra Santo Subito dopo esseremi preso parolacce a nastro pur non avendo mai spartito nulla con lui....mentre pensavo che all'inizio scherzasse poi mi sono reso conto che e' proprio fuori....fuori come un balcone....anzi che a te ha chiesto scusa!
                    Conosciuto Molla per quel che era mai mi sarei aspettato un simile essere ineducato per certo, inetto a mio parere.
                    Last edited by jetpipe; 01-02-11, 01:30.

Comment

• Font Size
                      Oh, ma ? un forum Tecnico ... o di psicologia delle Molle ???

Infatti sono paranoico ... alberto che non si ? mai letto in tecnica ed elaborazioni cosa ? venuto a fare ??? Ad insultarmi !!! ciao anche a te

Skid a casa tua mi sputtani ... qui non ancora, ma vedo che a farmi fare la figura del pirla sei bravissimo ...

Ti ho scritto 2 cose tecniche, se non le capisci vuol dire che non st? parlando con un tecnico ... fine, non ho niente da spiegare in pi? di ci? che ho gi? detto ... e non sono un tecnico dei freni, quindi che ne s? !!! Ma saperne meno di me, sui freni

Posso Trovarmi bene con un Prodotto ??? o solo perch? lo nomino io ? una merda inutile che non serve a v? bene solo ci? che dite voi

Mamma mia parlate tra di voi dei miei problemi, e poi sono io paranoico ... ma vi rendete conto
                      Last edited by Mr.Molla; 01-02-11, 01:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        lascia perdere SKID....ce l'ha con me .....oltre a dargli del saccente ineducato ed impreparato in un contesto specifico (leggi qui) e' andato su tutte le furie perdendo il lume della ragione quando ho nominato Cobra Santo Subito dopo esseremi preso parolacce a nastro pur non avendo mai spartito nulla con lui....mentre pensavo che all'inizio scherzasse poi mi sono reso conto che e' proprio fuori....fuori come un balcone....anzi che a te ha chiesto scusa!
                        Conosciuto Molla per quel che era mai mi sarei aspettato un simile essere ineducato per certo, inetto a mio parere.
                        Eh, vabb?, avere una discussione animata pu? starci, f? parte in qualche modo della passione.
                        Ma qu? che centra? Io mica ce l'ho con lui. Manco gli ho detto niente. Mi ? dispiaciuto che rispondesse cos? seccato a semplicissime domande che mi interessavano. Da li il mio ultimo intervento un poco freddino, ma dai, addirittura tramare alle spalle!

***** sono veramente rimbambito da st? cosa! Boooh!

Magari un giorno mi dir? cosa direi ed a chi.....

Comment

• Font Size
                          Oh, ma ? un forum Tecnico ... o di psicologia delle Molle ???

Infatti sono paranoico ... alberto che non si ? mai letto in tecnica ed elaborazioni cosa ? venuto a fare ??? Ad insultarmi !!! ciao anche a te

Skid a casa tua mi sputtani ... qui non ancora, ma vedo che a farmi fare la figura del pirla sei bravissimo ...

Ti ho scritto 2 cose tecniche, se non le capisci vuol dire che non st? parlando con un tecnico ... fine, non ho niente da spiegare in pi? di ci? che ho gi? detto ... e non sono un tecnico dei freni, quindi che ne s? !!! Ma saperne meno di me, sui freni

Posso Trovarmi bene con un Prodotto ??? o solo perch? lo nomino io ? una merda inutile che non serve a v? bene solo ci? che dite voi

Mamma mia parlate tra di voi dei miei problemi, e poi sono io paranoico ... ma vi rendete conto
                          Guarda che a casa mia ho di meglio da fare..... Ma stai scherzando o dici sul serio?

Io ti ho chiesto dell'olio, perch? lo hai decantato tanto che mi interessava veramente approfondire.
                          Quand'? che ti avrei fatto fare la figura del pirla? Dicendo cosa?

Minkia sono frastornato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Eh, vabb?, avere una discussione animata pu? starci, f? parte in qualche modo della passione.
                            Ma qu? che centra? Io mica ce l'ho con lui. Manco gli ho detto niente. Mi ? dispiaciuto che rispondesse cos? seccato a semplicissime domande che mi interessavano. Da li il mio ultimo intervento un poco freddino, ma dai, addirittura tramare alle spalle!

***** sono veramente rimbambito da st? cosa! Boooh!

Magari un giorno mi dir? cosa direi ed a chi.....
                            No, no ...quale animata...magari fosse stata animata...e' proprio fuori...e alla parola COBRA parte per la tangente....fai cosi' ...prova tu a dirgli "cobra"....manco nei film dell'orrore!

Comment

• Font Size
                              No, no ...quale animata...magari fosse stata animata...e' proprio fuori...e alla parola COBRA parte per la tangente....fai cosi' ...prova tu a dirgli "cobra"....manco nei film dell'orrore!

Last edited by Alberto2811; 01-02-11, 01:46.

Comment

• Font Size
                                Si, immagino che Molla e Cobra non escano a fighe assieme, ma io che centro???
                                Cosa centra questa discussione? Non si pu? parlare dell'olio dei freni in pace e serenit??

Comment

X
                                Working...
                                X