Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codici mescole Dunlop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codici mescole Dunlop

    ho visto che hanno chiuso la sezione Dunlop

    non sono arrivato a salvare quel bel post con i codici mescola e i relativi utilizzi in base alla temp esterna

    parlo di D211 GP

    qualcuno ? cos? gentile da ricordarmele ?

  • Font Size
    #2
    x? ho tenuto solo l'anteriore e la 200 posteriore
    DUNLOP SPORTMAX GP D211

    120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
    Range Canale da 3.5" a 3.75"
    Diametro Statico: 604.6 mm

    6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
    6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
    6813 --> Medium/soft
    6712 --> Medium
    6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard

    190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
    Range canale da 5.50" a 6.00"
    Diametro Statico: 649.2 mm

    6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
    7827 come 6727 --> Supersoft
    7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
    7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
    7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
    7712 come 7511 --> Medium
    6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard




    200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
    Range canale da 5.50" a 6.00"
    Diametro Statico 656.8 mm

    6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
    7827 come 6727 --> Supersoft
    7614 evoluzione della 7490 --> Soft
    7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
    7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
    7712 come 7511 --> Medium
    6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard

    La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti


    Pressioni solo rigorosamente a caldo

    Anteriore 2,1/2,4
    posteriore 1,3/1,6

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi ho travato questa.....che in realt? non conferma proprio le indicazioni che ci ha sempre fornito Mr Tire....in quanto mescole da lui indicate come medie vengono invece vendute come soffici/medie od al massimo medio/soffici e mescole medio/dure diventano normali medie
      http://www.hamletovygumy.net/testy/d...abulka%201.pdf

      metto il link xch? ? una scheda pdf e non saprei come postarla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Voila' Claudio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo
          grazie

          ultima cosa , ma per il 1000 ? consigliato il 200 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            .......
            yes
            .......

            Comment


            • Font Size
              #7


              vabb? ma anche il 190 vedo che monta sul canale da 6"
              mi sa che per ora provo il 190

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post


                vabb? ma anche il 190 vedo che monta sul canale da 6"
                mi sa che per ora provo il 190
                certo puoi usare ank il 190 soprattutto in piste piccole e tortuose....ma considera che ormai l'utilizzo convenzionale ? x le GP
                190 x le 600
                200 x le 1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho trovato questo dato che i dati che ho salvato non sono completissimi, si parla di kr, ma credo che le sigle delle mescole sono le stesse:

                  SINGLE COMPOUND FRONT
                  ===============================
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6614) soft
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6827) soft
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6178) soft

                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6704) soft/medium
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6695) soft/medium
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6136) soft/medium

                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6813) medium/soft
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6712) medium/soft
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6653) medium/soft

                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6680) medium
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6176) medium

                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6342) medium/hard
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (6671) medium/hard

                  DUAL COMPOUND FRONT
                  ===============================
                  125 / 80 R 17 Dunlop Slick KR106 (2814) left=????,right=????


                  SINGLE COMPOUND REAR
                  ===============================
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6614) soft
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7614) soft
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7827) soft

                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6704) soft/medium
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7704) soft/medium

                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7813) medium/soft
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7712) medium/soft
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6409) medium/soft

                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6680) medium
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7680) medium
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (7770) medium

                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6838) medium/hard
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6483) medium/hard

                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (6167) hard

                  DUAL COMPOUND REAR
                  ===============================
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (2816) left=7712,right=7614
                  195 / 65 R 17 Dunlop Slick KR108 (2767) left=????,right=????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensavo di utilizzare il 190 anche perch? volendo rivendere le gomme ? pi? facile piazzare il 190 anzicch? il 200

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      poi ho travato questa.....che in realt? non conferma proprio le indicazioni che ci ha sempre fornito Mr Tire....in quanto mescole da lui indicate come medie vengono invece vendute come soffici/medie od al massimo medio/soffici e mescole medio/dure diventano normali medie
                      http://www.hamletovygumy.net/testy/d...abulka%201.pdf

                      metto il link xch? ? una scheda pdf e non saprei come postarla
                      Scusa l'ignoranza ma l'identificativo 'R 420' che si trova ad esempio sulla misura 200/70 dei KR a cui fa riferimento anche la tabella del link, significa che sono per i cerchi da 16,5'' ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bekka43 View Post
                        Scusa l'ignoranza ma l'identificativo 'R 420' che si trova ad esempio sulla misura 200/70 dei KR a cui fa riferimento anche la tabella del link, significa che sono per i cerchi da 16,5'' ?
                        ....
                        esattamente
                        ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          pensavo di utilizzare il 190 anche perch? volendo rivendere le gomme ? pi? facile piazzare il 190 anzicch? il 200
                          questo s?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora ragazzi

                            che mescola prendo ? Considerate temperature intorno ai 12/15?

                            vorrei ordinare un paio di treni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post


                              vabb? ma anche il 190 vedo che monta sul canale da 6"
                              mi sa che per ora provo il 190
                              Io li ho provati entrambi e ti posso consigliare di montare il 190 perch? il 200 allunga veramente molto il rapporto della moto e devi rifare la rapportatura.
                              Il 200 ? anche un pelo meno agile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X