consiglio anche io una 6838 per queste temperature
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codici mescole Dunlop
Collapse
X
-
ed una 7680 come la vedete pu? strappare facilmente? la 6838 teoricamente essendo dura a marzo ok ma tipo aprile o maggio col caldo dovrebbe scivolare e consumarsi prima no?
Comment
-
la 7680 v? benissimo,ed ? molto difficile che strappa,ha un range di utilizzo molto ampio da 15 a 25?,io l'ho utilizzata lo scorso anno.Originally posted by andrixxx09 View Posted una 7680 come la vedete pu? strappare facilmente? la 6838 teoricamente essendo dura a marzo ok ma tipo aprile o maggio col caldo dovrebbe scivolare e consumarsi prima no?
Comment
-
? difficile ma misano ? misano... p.s. giro in 49 facilmente dite che la 6838 v? in temperatura?
ho molti dubbi sulle 2 alternative 7680-6838
Comment
-
non farti troppi problemi c? gente gira molto + piano di te e le usa,vorr? dire che abbasserai qualche secOriginally posted by andrixxx09 View Post? difficile ma misano ? misano... p.s. giro in 49 facilmente dite che la 6838 v? in temperatura?
ho molti dubbi sulle 2 alternative 7680-6838 
,per le mescole tira a sorte sono molto vicine come prestazioni e temperature di utilizzo
Comment
-
ho girato in 49 al primo treno di kr, una 7712 usata... in un pomeriggio di novembre la cui mattina aveva piovuto quindi devo per forza migliorareOriginally posted by roberto 10r View Postnon farti troppi problemi c? gente gira molto + piano di te e le usa,vorr? dire che abbasserai qualche sec
,per le mescole tira a sorte sono molto vicine come prestazioni e temperature di utilizzo
Comment
-
il mio best ? 46,4 ma per un motivo o un'altro ? un anno che non lo ritocco,quindi kr o non kr se non abbasso vendo tuttoOriginally posted by andrixxx09 View Postho girato in 49 al primo treno di kr, una 7712 usata... in un pomeriggio di novembre la cui mattina aveva piovuto quindi devo per forza migliorare

.comunque il bello delle kr che anche da usate ci vai forte,lo scorso anno d'agosto con un 7680 con i fori di riferimento spariti giravo 47,5,ma non perch? sono bravo,perch? teneva
Comment
-
ti posto la tabella che infatti dice di usare una media anche con il fresco
,qu? si parla di gara!
Uploaded with ImageShack.us!
Comment
-
che dici per fare trasponder (se escono) met? marzo in poi prendo 6838? la paura e che se ad aprile f? caldo non vorrei una moto che scivola troppo
Comment
-
oggi contatto sbk gomme e mi dice che la 7680 si usa con 20?-30? e la usano in pochi per questo lui non la vende pi?.... mi dice che la sostituta della 6680 ? la 7813 con 20?-45? e le ha disponibili. Domani ci parlo per telefono per? non ci si capisce pi? nulla io so che 6680=7680=m/h 7813=7712m/s
Comment
X

Comment