Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio discacciati 19x20

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio discacciati 19x20

    Sono soddisfatto della frenata della mia r1 2008, tubi in treccia, castrol 4 super, Zcoo, dischi galfer wave, ma... Se posso avere di pi? perch? non farlo?
    Ho trovato una discacciati in oggetto, a 110?, son tentato di prenderla, ma in alcuni forum ho letto che va spurgato l'impianto dopo ogni pistata, che di per se non sarebbe un problema, il problema ? capire il perch? di questa necessit?.
    Qualcuno l'ha avuta? Se si come si ? trovato?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    ehm.....190x90 che meni facile....magari mi sbaglio io ma.....
    io di discacciati conosco la:
    -19x19
    -20x18
    avute entrambe
    la 19x20 ....non pervenuta
    a meno che sia una brembo, una braking, una irc, ecc...
    ho avuto ank la brembo 19x20...mai dovuto spurgare dopo ogni pistata n? con la brembo n? con la discacciati...non so chi l'abbia scritto e che marca/tipo di pompa avesse
    ......se partiamo da uno spurgo fatto bene in partenza e parliamo di prodotti "originali" ? un problema che non dovrebbe porsi...
    poi se vuoi un consiglio spassionato una discacciati la trovi nuova intorno alle 210 euro...e sai quello che compri......x 100€ o forse meno di differenza sai cosa vai a comprare sull'usato ?? reali condizioni ?......un ipotetico dritto con tuffo potrebbe costarti +o- delle 100 euro di differenza ?...poi ovviamente ognuno deve fare i conti ank col proprio portafogli x carit?
    Last edited by polsogrippato; 24-02-11, 15:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ank se dovrei farmi i cazzi miei...
      x una pompa discacciati puoi chiedere a >devis<

      Comment


      • Font Size
        #4
        simpatico....
        ma stavi li ad aspettare che postassi qualcosa?!
        allora, mi era stata passata una velina sbagliata...
        ? la 20, quindi ? una 20x18.
        chi mi ha detto la cosa, forum a parte, ? stato un negoziante che conosco da tempo, che le vendeva, mi ha ha parlato di trafilaggi, gommini e menate varie.
        la discacciati ? a pochi km da casa mia, quasi quasi la prendo se poi non va bene lo meno tu che dici?
        inkia ci dobbiamo incontrare inizi a starmi simpatico per davvero!

        devis lo conosco, ho gi? acquistato da lui (e non l'ho menato...) e per dovere di cronaca dice essere 19x19 o 20x18, ergo la pompa in questione ? quest'ultima
        http://www.mrsmotoforniture.it/pompe...3_280_445.html
        230€, vediamo a quanto scende... e ci penso
        ma alla fine se non ? caduto, tritata, usata con l'acido muriatico, perch? si dovrebbe essere rovinata? anche se non l'ha usata per 2000km ma per 10.000km che fa?
        con l'originale ci ho fatto 12000km ? va benissimo, perch? una after si dovrebbe essere rovinata?




        ti mando in mp il mio cellulare cos? ci facciamo due chiacchiere.
        ciao

        altri pareri?
        Last edited by Chry113; 24-02-11, 16:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chry0675 View Post
          simpatico....
          ma stavi li ad aspettare che postassi qualcosa?!
          allora, mi era stata passata una velina sbagliata...
          ? la 20, quindi ? una 20x18.
          chi mi ha detto la cosa, forum a parte, ? stato un negoziante che conosco da tempo, che le vendeva, mi ha ha parlato di trafilaggi, gommini e menate varie.
          la discacciati ? a pochi km da casa mia, quasi quasi la prendo se poi non va bene lo meno tu che dici?
          inkia ci dobbiamo incontrare inizi a starmi simpatico per davvero!

          devis lo conosco, ho gi? acquistato da lui (e non l'ho menato...) e per dovere di cronaca dice essere 19x19 o 20x18, ergo la pompa in questione ? quest'ultima
          http://www.mrsmotoforniture.it/pompe...3_280_445.html
          230?, vediamo a quanto scende... e ci penso
          ma alla fine se non ? caduto, tritata, usata con l'acido muriatico, perch? si dovrebbe essere rovinata? anche se non l'ha usata per 2000km ma per 10.000km che fa?
          con l'originale ci ho fatto 12000km ? va benissimo, perch? una after si dovrebbe essere rovinata?




          ti mando in mp il mio cellulare cos? ci facciamo due chiacchiere.
          ciao

          altri pareri?
          no ovviamente non stavo appostato....mi capita di leggere diversi messaggi scritti da diverse persone....tra i vari c'era ank il tuo...n? + n? -
          certo una pompa usata pu? ank essere perfetta nessuno dice il contrario in assoluto....quando ho preso la mia moto c'era su una brembo 19x20....ovviamente l'ho usata x tutto un anno e problemi non ne ho avuti...
          ma nuovo ? cmq meglio, no ? in + hai anche la garanzia del produttore...
          io ho su la 20x18 da 2 anni e non mi trafila nulla
          spurgo bene ad inizio anno quando metto l'olio nuovo e poi ancora a caldo alla prima pistata....non me ne servono altri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            com'? la frenata? intendo, mi piace aggressiva, quindi poca corsa e risposta immediata.

            io spurgo ad inizio stagione e poi ogni due pistate, se poi ? il muggio lo faccio prima e dopo, con la san donato non si scherza!
            l'olio della castrol lo pago 5€, il costo ? irrisolrio i benefici tantissimi.
            ma chiamo devis vediamo per curiosit? che prezzo mi fa.

            poi il discorso ?, 100€ li butto per qualcosa che mi piacerebbe, ma di cui non avverto il reale bisogno, 200€ no, tutto qui.
            Last edited by Chry113; 24-02-11, 17:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chry0675 View Post
              com'? la frenata? intendo, mi piace aggressiva, quindi poca corsa e risposta immediata.

              io spurgo ad inizio stagione e poi ogni due pistate, se poi ? il muggio lo faccio prima e dopo, con la san donato non si scherza!
              l'olio della castrol lo pago 5?, il costo ? irrisolrio i benefici tantissimi.
              ma chiamo devis vediamo per curiosit? che prezzo mi fa.
              s? ank'io prima della monzata ad agosto faccio sempre uno spurgo ma solo x scrupolo, non perch? abbia la pompa che cede....
              la frenata abbinata alle pinza discacciati era sicuramente molto consistene ma non aggressivissima nell'attacco...almeno x me che non ho le mani di maciste..... (la leva non ha molta corsa, ank se a caldo un pochino....ma pochissimo.....si allunga...ma prorio un filino..ino..ino...ma rimane stabile l?)
              quest'anno la provo abbinata a delle brembo m4 (evito battute) ed ank se sulla carta dovrebbero essere inferiori alle discacciati ( se non altro a livello di pistoncini), vediamo se trovo cmq un'attacco + brusco se no provo a passare ad una brembo 19x18 e provo ank con quella
              (ho avuto la sfortuna di provare una mv 2010....vorrei trovare quell'attaco brusco l?...che mi dicono essere lo stesso ank della ducati 1098)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chry0675 View Post
                com'? la frenata? intendo, mi piace aggressiva, quindi poca corsa e risposta immediata.

                io spurgo ad inizio stagione e poi ogni due pistate, se poi ? il muggio lo faccio prima e dopo, con la san donato non si scherza!
                l'olio della castrol lo pago 5€, il costo ? irrisolrio i benefici tantissimi.
                ma chiamo devis vediamo per curiosit? che prezzo mi fa.

                poi il discorso ?, 100€ li butto per qualcosa che mi piacerebbe, ma di cui non avverto il reale bisogno, 200€ no, tutto qui.
                come ho gi? scritto prima, poi ognuno ragiona con la sua testa ed il suo portafogli....io ad es. spendo solo dietro alla moto....tipo un bel paio di scarpe alla moda...200 euro... ma sei pazzo ??.... poi ne spendo 220 senza batter ciglio x una bella pompa freno ricavata dal pieno
                purtroppo la moto ? la mia droga
                Last edited by polsogrippato; 24-02-11, 17:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esiste la 20x 20 la monto io e si abbina alle pinze racing discacciati.
                  Ogni tanto cambiano i prodotti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by verde corsa View Post
                    Esiste la 20x 20 la monto io e si abbina alle pinze racing discacciati.
                    Ogni tanto cambiano i prodotti.
                    questa davvero non la conoscevo...io 2 anni fa avevo preso la 20x18 da abbinare alle loro pinze...bh? se hanno fatto una 20x20 magari hanno fatto ank 19x20 : a sto punto bisognerebbere chiedere a devis o direttamente in discacciati
                    Last edited by polsogrippato; 25-02-11, 06:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      questa davvero non la conoscevo...io 2 anni fa avevo preso la 20x18 da abbinare alle loro pinze...bh? se hanno fatto una 20x20 magari hanno fatto ank 19x20 : a sto punto bisognerebbere chiedere a devis o direttamente in discacciati
                      http://www.discacciati.net/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        lo conosco il sito della discacciati ma si parla solo di pompa con da 19 e da 20....
                        http://store.discacciati.net/index.p...emart&Itemid=1
                        non dicono se sonon x19 x18 x20
                        19x19 e 20x18 le conosco, sulle altre potrei non essere aggiornato
                        Last edited by polsogrippato; 25-02-11, 08:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao io ho preso una 19x19, usata , da un utente del forum : magari me ? andata di c@@o , ma mi trovo veramente bene , ottimo "attacco" della frenata e buona modulabilita'..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cricchetto21 View Post
                            Ciao io ho preso una 19x19, usata , da un utente del forum : magari me ? andata di c@@o , ma mi trovo veramente bene , ottimo "attacco" della frenata e buona modulabilita'..
                            Stessa cosa fatta io, funziona benissimo con zcoo e dischi discacciati................................se avete dubbi parlate direttamente con discacciati o se siete vicini andateci, io l'ho fatto per i dischi che vibravano (comprati usati anche quelli qu? sul forum) e ho trovato persone gentilissime, professionalissime e veri appassionati delle moto....................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ho presa (spero non dove non batte il sole..) perch? la discacciati ? ad appiano gentile, 15 minuti e son li.
                              Guardando il sito di devis non si rileva la presenza della 20x20 ed in discacciati parlano "di 20 e basta non facciamo confusione con la brembo, noi abbiamo la 20 e basta!" parole del signor disacciati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X