Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio discacciati 19x20

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chry0675 View Post
    Io l'ho presa (spero non dove non batte il sole..) perch? la discacciati ? ad appiano gentile, 15 minuti e son li.
    Guardando il sito di devis non si rileva la presenza della 20x20 ed in discacciati parlano "di 20 e basta non facciamo confusione con la brembo, noi abbiamo la 20 e basta!" parole del signor disacciati...
    fatto bene.. mai sentito questi problemi di spurgo! ho un amico che l'ha da un paio di anni e non sarei neanche sicuro se c'ha cambiato l'olio

    andando un po' OT.. come ti sono sembrati i dischi galfer wave? ne ho una coppia nuova, posso andare tranquillo anche in pista? sono meglio o peggio degli originali?

    Comment


    • Font Size
      #17
      le pompe freno discacciati sono ad un ottimo livello pari alle brembo commerciali come le IRS

      e secondo il mio modesto parere e solo una questione di felling le discacciati attaccano forte mentre le brembo sono un pochino pi? modulabili
      molto dipende anche dalle leve che si adottano e dai dischi stessi


      stessa cosa non posso dire per le pinze

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chry0675 View Post
        Io l'ho presa (spero non dove non batte il sole..) perch? la discacciati ? ad appiano gentile, 15 minuti e son li.
        Guardando il sito di devis non si rileva la presenza della 20x20 ed in discacciati parlano "di 20 e basta non facciamo confusione con la brembo, noi abbiamo la 20 e basta!" parole del signor disacciati...
        ma s? vedrai che problemi non ne avrai...poi x ogni cosa indiscacciati trovi ogni ricambio e ti fanno ank la revisione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          ...
          andando un po' OT.. come ti sono sembrati i dischi galfer wave? ne ho una coppia nuova, posso andare tranquillo anche in pista? sono meglio o peggio degli originali?
          galfer produceva i dischi anche per braking ti rimando al loro sito
          http://www.galferusa.com/html/motorsports.html

          mi sono trovato enormemente bene, se ne avessi la possibilit? toglierei gli originali dai cerchi stradali per metterli anche li.
          usati in pista sempre con le zcoo, non hanno fatto una piega nel vero senso della parola, e il muggio ? un banco prova fenomenale, cos? come nel suo piccolo frakkia (ad adria vero regno della distruzione dei freni non ci andr? mai...).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chry0675 View Post
            galfer produceva i dischi anche per braking ti rimando al loro sito
            http://www.galferusa.com/html/motorsports.html

            mi sono trovato enormemente bene, se ne avessi la possibilit? toglierei gli originali dai cerchi stradali per metterli anche li.
            usati in pista sempre con le zcoo, non hanno fatto una piega nel vero senso della parola, e il muggio ? un banco prova fenomenale, cos? come nel suo piccolo frakkia (ad adria vero regno della distruzione dei freni non ci andr? mai...).
            se vuoi provare adria il 4 e il 12 marzo vogliono cento euro per tutto il giorno


            pero' ho notato che sulla scatola sono marchiati made in spain non usa
            spero la qualit? sia la stessa!

            Comment


            • Font Size
              #21
              pompa da 20 discacciati montata e testata...
              SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
              ho misurato la corsa della leva 4,1 mm come piace a me, se l'accarezzi frena, se tiri... Allora si che stacchi.
              stessa pompa sulla stessa moto ma con pinze discacciati da 35, la corsa si triplica, ? inutile dirvi il perch?.
              consigliatissima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chry0675 View Post
                pompa da 20 discacciati montata e testata...
                SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
                ho misurato la corsa della leva 4,1 mm come piace a me, se l'accarezzi frena, se tiri... Allora si che stacchi.
                stessa pompa sulla stessa moto ma con pinze discacciati da 35, la corsa si triplica, ? inutile dirvi il perch?.
                consigliatissima
                Ma Santa pazienza io non capisco casso!!!
                Perche con le pinze da 35 che sono per discacciati il top non dovrebbe andare bene?
                Che pompa serve per farle frenare giuda cane?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Ma Santa pazienza io non capisco casso!!!
                  Perche con le pinze da 35 che sono per discacciati il top non dovrebbe andare bene?
                  Che pompa serve per farle frenare giuda cane?!?

                  E chi ha detto che non va bene?

                  Se con la stessa pompa metti pinze con pistoni pi? grandi, la corsa iniziale della leva si allunga, ma diminuisce la forza da applicare sulla stessa a parit? di potenza frenante.... e permettimi... ma a te interessa una leva che non si muove di un millimetro ma va stretta con un pugno d'acciaio per fare una frenata buona, o una leva che ha la sua bella corsa, ma con poco sforzo della mano ti fa staccare forte?



                  L'importante ? che la leva non sia "spugnosa", poi che ti frega se all'inizio ha un po' di corsa? Anche perch? non ? corsa a vuoto, la leva non la senti "di marmo" ma stai gi? frenando ed anche forte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il mio ? inutile che vi dico il perch? era inteso "non vi do la spiegazione perch? ? ovvia" ma pare che cos? non ?, grazie warsteiner

                    Se con la stessa pompa metti pinze con pistoni pi? grandi, la corsa iniziale della leva si allunga, ma diminuisce la forza da applicare sulla stessa a parit? di potenza frenante...

                    ma a te interessa una leva che non si muove di un millimetro ma va stretta con un pugno d'acciaio per fare una frenata buona, o una leva che ha la sua bella corsa, ma con poco sforzo della mano ti fa staccare forte?

                    Altra sacrosanta verit?, anche se io preferisco il pugno di acciaio
                    L'importante ? che la leva non sia "spugnosa", poi che ti frega se all'inizio ha un po' di corsa? Anche perch? non ? corsa a vuoto, la leva non la senti "di marmo" ma stai gi? frenando ed anche forte.
                    Last edited by Chry113; 16-04-11, 06:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      E chi ha detto che non va bene?

                      Se con la stessa pompa metti pinze con pistoni pi? grandi, la corsa iniziale della leva si allunga, ma diminuisce la forza da applicare sulla stessa a parit? di potenza frenante.... e permettimi... ma a te interessa una leva che non si muove di un millimetro ma va stretta con un pugno d'acciaio per fare una frenata buona, o una leva che ha la sua bella corsa, ma con poco sforzo della mano ti fa staccare forte?



                      L'importante ? che la leva non sia "spugnosa", poi che ti frega se all'inizio ha un po' di corsa? Anche perch? non ? corsa a vuoto, la leva non la senti "di marmo" ma stai gi? frenando ed anche forte.
                      io voglio fare poca fatica e frenare forte.quindi che pompa devo mettere?
                      che faccia pi? corsa non ? un problema
                      scusate se son de coccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Discacciati da 20....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Discacciati da 20....
                          oooookey

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Va a castellanza da Devis, Mrs forniture, presa venerd? per un amico a 210€ spedita con olio superdot 4.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X