Caio a tutti,
mi scuso in anticipo perch? so gi? che ? un argomento trito e ri trito!!!!!
(non ho il tasto cercaaaaaa gazzzz
)
come da titolo devo scegliere per andare in pista tra Pirello Diablo sp e Dunlop gp racer D211, premetto che sono non sono un fenomeno, ma, penso neanche un fermone (spero.....quelli almeno li passo) non sono pratico di tarature sospensioni, uso tarature standard e al massimo mi da una settatina il mec..... le pirelli le ho gi? provate e mi sono trovato bene, consumo regolare, grip a sufficienza e sino alla fine (1 gg vairano, una mezza a misano e 4 turni a fracchia) per le D211 ne sento di ogni, sia pro she contro.........se devo essere onesto qualche addetto ai lavori me le ha sconsigliate sia per come ti avvisano quando stanno finendo che come prezzo, per? leggendo le Vostre impressioni sembrano delle buonissime gomme o per lo meno pi? performanti/costanti delle pirelli.... a Voi le considerazione (grazie)......
mi scuso in anticipo perch? so gi? che ? un argomento trito e ri trito!!!!!
(non ho il tasto cercaaaaaa gazzzz
)come da titolo devo scegliere per andare in pista tra Pirello Diablo sp e Dunlop gp racer D211, premetto che sono non sono un fenomeno, ma, penso neanche un fermone (spero.....quelli almeno li passo) non sono pratico di tarature sospensioni, uso tarature standard e al massimo mi da una settatina il mec..... le pirelli le ho gi? provate e mi sono trovato bene, consumo regolare, grip a sufficienza e sino alla fine (1 gg vairano, una mezza a misano e 4 turni a fracchia) per le D211 ne sento di ogni, sia pro she contro.........se devo essere onesto qualche addetto ai lavori me le ha sconsigliate sia per come ti avvisano quando stanno finendo che come prezzo, per? leggendo le Vostre impressioni sembrano delle buonissime gomme o per lo meno pi? performanti/costanti delle pirelli.... a Voi le considerazione (grazie)......

Comment