Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli o Dunlop?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chry0675 View Post
    e sei Ohnlizzato? perch? mupo con dunlop non va bene, senza modifica (a detta di mupo).
    con le originali credo ancora peggio.
    ohlins, non ho mupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      secondo me la gente si fa tante, troppe seghe mentali sulle gomme...

io ho come riferimento rjieka dato che giro quasi sempre l? e vado decorosamente (andare forte o veloci ? un'altra cosa)
      oggi ho girato in 1.39.3 cn davanti un d209 gp racer del 2009 cn nn so quanti km (minimo minimo 700, probabilmente molto di +) gonfiato a 2,4 bar, il giorno prima ce l'avevo a 2,2 e nn ho notato nessun differenza...
      se montavo un 211gp o un kr davanti nn sentivo nessuna differenza a parte quella sul portafogli

insomma secondo me fino a certi tempi (1,36) si pu? girare cn una qualunque gomma in mescola da pista

certo (a rjieka) la durata di pirelli o metzler ? imbarazzante rispetto a dunlop, un posteriore dopo 150km ? finito quando un posteriore dunlop 209-211 350km li fa tranquillamente...
      dillo hai ragione mi faccio un sacco di pippe mentali, tutti cercano la gomma performante (che ti permetta di abbassare il best) a me interessa che tenga e duri (questo ? il mio indice di performance per adesso, magari con il tempo cercher? il "TEMPO").......

Comment

• Font Size
        visto che siamo in tema
        agli inizi di maggio andr? a fare due giorni in pista (LEDENON) e quest'anno volevo cambiare marca di gomme .. passare alle dunlop !
        che treno di gomme mi consigliereste ? io stavo pensando alla kr possono durare 2 giornate ! premetto che non essendo in forma non riuscir? a fare tutti i turni !
        ps: non ho le coperte termiche .. ? un problema montando le slick ?

Comment

X
        Working...
        X