Originally posted by Chry0675
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli o Dunlop?
Collapse
X
-
dillo hai ragione mi faccio un sacco di pippe mentali, tutti cercano la gomma performante (che ti permetta di abbassare il best) a me interessa che tenga e duri (questo ? il mio indice di performance per adesso, magari con il tempo cercher? il "TEMPO").......Originally posted by dillo View Postsecondo me la gente si fa tante, troppe seghe mentali sulle gomme...
io ho come riferimento rjieka dato che giro quasi sempre l? e vado decorosamente (andare forte o veloci ? un'altra cosa)
oggi ho girato in 1.39.3 cn davanti un d209 gp racer del 2009 cn nn so quanti km (minimo minimo 700, probabilmente molto di +) gonfiato a 2,4 bar, il giorno prima ce l'avevo a 2,2 e nn ho notato nessun differenza...
se montavo un 211gp o un kr davanti nn sentivo nessuna differenza a parte quella sul portafogli
insomma secondo me fino a certi tempi (1,36) si pu? girare cn una qualunque gomma in mescola da pista
certo (a rjieka) la durata di pirelli o metzler ? imbarazzante rispetto a dunlop, un posteriore dopo 150km ? finito quando un posteriore dunlop 209-211 350km li fa tranquillamente...
Comment
-
visto che siamo in tema
agli inizi di maggio andr? a fare due giorni in pista (LEDENON) e quest'anno volevo cambiare marca di gomme .. passare alle dunlop !
che treno di gomme mi consigliereste ? io stavo pensando alla kr possono durare 2 giornate ! premetto che non essendo in forma non riuscir? a fare tutti i turni !
ps: non ho le coperte termiche .. ? un problema montando le slick ?
Comment
X

Comment