Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvole stalbhus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le ho da un po' sia sulla pompa che sulle pinze ed ? un ottimo prodotto e di facile utilizzo.

Comment

• Font Size
      Ma per montarle avete dovuto svuotare l'impianto o basta sfitare le originali e mettere queste?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zstunt View Post
        Ma per montarle avete dovuto svuotare l'impianto o basta sfitare le originali e mettere queste?
        basta svitare e cambiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          basta svitare e cambiare
          come fai a svitare le valvoline con l'impianto in pressione senza che tutto il liquido ti esca fuori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            come fai a svitare le valvoline con l'impianto in pressione senza che tutto il liquido ti esca fuori?
            b? dai fai veloce

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              beh ma mica ? in pressione, sviti e riavviti in velocit? e asciughi l'olio che esce...

Comment

• Font Size
                Basta che un amico schiaccia forte il tubicino tra serbatoio e pompa e l'olio non esce mentre si fa il cambio delle valvole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Warsteiner View Post
                  Basta che un amico schiaccia forte il tubicino tra serbatoio e pompa e l'olio non esce mentre si fa il cambio delle valvole.
                  esatto, oppure ci metti una pinza a scatto (ovviamente tirata poco)

Comment

• Font Size
                    szz, io l'dopo aver provato senza svuotarlo e vedendo l'olio uscire l'ho svuotato...quindi voi dite che sulle peinze nn vale la pena svuotare?

Comment

• Font Size
                      Le voglio anch'io!!! Ma davvero la leva diventa durissima??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        che lo scrivevo x finta!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          riesci a fare uno spurgo sostanziamente perfetto, quindi ottieni il massimo in termini di risposta della leva in base al tuo impianto.
                          Io non le ho ancora provate per strada, ma la leva ? veramente dura. E' importante per?, dopo un paio di uscite, ripetere l'operazione di spurgo in quanto con le vibrazioni le ultime bollicine attaccate alle pareti dei tubi e dei componenti saranno risalite in zona spurgo e quindi si pu? procedere ancora con un paio di pompate di controllo (tanto con questo sistema non sporchi nulla e puoi farlo da solo, non devi pi? impazzire a coordinare le due mani )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            che lo scrivevo x finta!!
                            hai ragione!!

Comment

• Font Size
                              S? vabb?... la valvola stahlbus ha tanti vantaggi, ma non attira l'aria.
                              E' pi? facile che non si sappia fare lo spurgo con le valvole classiche.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Warsteiner View Post
                                S? vabb?... la valvola stahlbus ha tanti vantaggi, ma non attira l'aria.
                                E' pi? facile che non si sappia fare lo spurgo con le valvole classiche.
                                cosa intendi???

Comment

X
                                Working...
                                X