Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2009] Dai terminali al completo: cosa cambia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    No, per usare i terminali Street si pu? fare, ma ci vuole una apposita e diversa Y.

Probabilmente smonto i fondelli (trapano i rivetti) e faccio cambio, ricucendo con rivetti a tenuta stagna. Spero venga un bel lavoiro e sopratutto spero che non cambi la risposta.

Una nota: il dB del completo ? diverso da quelli Street; ha il tubo pi? corto e il foro di uscita pi? largo...
    Ah mi pareva infatti...
    Eh ok per? poi non sei pi? omologato.... mah..... non so se vale la pena tanto quello che si perde sul dritto lo si pu? recuperare in curva no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Ah mi pareva infatti...
      Eh ok per? poi non sei pi? omologato.... mah..... non so se vale la pena tanto quello che si perde sul dritto lo si pu? recuperare in curva no?
      Scusa ma se sostituisco i fondelli ? proprio per avere quelli omologati sul completo, perch? i suoi terminali (che sono titanio + coperchio in carb. insomma, come i tuoi) hanno il dB ma non sono omologati.

Comment

• Font Size
        Scusa ma se sostituisco i fondelli ? proprio per avere quelli omologati sul completo, perch? i suoi terminali (che sono titanio + coperchio in carb. insomma, come i tuoi) hanno il dB ma non sono omologati.
        Ah scusa sono rimbambito e non avevo capito una mazza!
        Allora si... procedi senza indugio!

Comment

• Font Size
          Sto procedendo e prendo appuntamento per il banGo...

A breve grafici di Ultramoto con 193 Cv alla ruota!

Comment

• Font Size
            Sto procedendo e prendo appuntamento per il banGo...

A breve grafici di Ultramoto con 193 Cv alla ruota!
            Ah monti il motore BMW? Ma poi non ? pi? aritmica.... non vale cos?. :ufo:

Comment

• Font Size
              Volevo pagare il tipo ma mi ha detto di fare con calma e fare altre prove. Domani quindi replico e vedo di provare meglio oltre i 10.000.

Comment

• Font Size
                Ho appena mappato la PcV con una mappa adeguata. Ho anche scoperto che la mappa base che avevo inserita era per lo scarico stock con catalizzatore, neanche per gli Akra slip-on, quindi l'autotune aveva il suo bel da fare a tenere a posto la mappatura, e probabilmente nemmeno ci riusciva!

Tra l'altro ? molto difficile districarsi nelle mappe dedicate e gi? pronte presenti sul sito americano Powercommander.com; non usano un sistema univoco di nomenclatura e certe descrizioni sembrano uguali ad altre, salvo poi vedere valori diversi di trim.

Cmq con questa mappa, passer? dai 193 attuali ad almeno 200 Cv alla ruota...

A breve ultraprova!
                Last edited by Ultrone; 08-04-11, 11:27.

Comment

• Font Size
                  io ho montato scarico completo al posto dei soli terminali e Y decatalizzatore, la prova ? stata fatta affiancato ad un'altra moto, non avendo banco prova, con i soli terminali lui era davanti.... adesso invece lui ? dietro...

credete sia cambiato qualcosa? e non avevo ancora adeguato la mappa della mia yoshi...
                  il tutto su k7 1000 e l'altra moto era un aim? un poveraccio con R1 '07 centralina e terminali ^_^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by veloce1980 View Post
                    io ho montato scarico completo al posto dei soli terminali e Y decatalizzatore, la prova ? stata fatta affiancato ad un'altra moto, non avendo banco prova, con i soli terminali lui era davanti.... adesso invece lui ? dietro...

credete sia cambiato qualcosa? e non avevo ancora adeguato la mappa della mia yoshi...
                    il tutto su k7 1000 e l'altra moto era un aim? un poveraccio con R1 '07 centralina e terminali ^_^
                    La R1 08 la traumatizzavi anche se tenevi la moto oriGGinale, e lei con scarico e centralina! K7 poWWer!

Comment

• Font Size
                      La R1 08 la traumatizzavi anche se tenevi la moto oriGGinale, e lei con scarico e centralina! K7 poWWer!

si ma hai dimenticato uno cosa... io sono piccolissimo e perso circa 100 kilozzi

Comment

X
                      Working...
                      X