Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Bridgestone Battlax R10: Chi sa parli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi Bridgestone Battlax R10: Chi sa parli!

    Mi dicono meraviglie di queste nuove gomme e anche Motociclismo ci ha fatto il masterbike delle 600 a Monza, con risultati eccellenti.

    In rete non le trovo, che roba ??

    E' la volta buona che gli stradali Potenti hanno trovato il sostituto delle mai troppo compiante Qualifier RR?

  • Font Size
    #2
    http://www.gommeblog.it/pneumatici/p...battlax-r10-2/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ma un parere che sia pi? "autorevole" di una pseudo-pubblicit??

      Cmq figo il disegno del battistrada Ninja...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono in vendita da molto... e poi bridgestone non attira motociclisti come il miele per le api.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ed invece fa bone OTTIME per quelli che non seguono le mode (e pagano di pi?...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            A proposito di Bridgestone..... Guido hai provato gli 003? Se si come ti sei trovato?
            Ne ho montato un treno ieri sulla moto di un mio amico... hanno la carcassa di cemento armato!!

            Edit: ma V3 - V4 ecc che vuol dire?? La gomma stradale quale sarebbe?
            Last edited by Time_Bandit; 07-04-11, 19:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho provato le 003 RS (Racing Street), vanno meglio delle 002 in mescola e durano un p? di pi?. Ottimo, ottimo ottimo feeling al posteriore!

              Sono tra le stradali preferite insieme alle BT 016.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ho provato le 003 RS (Racing Street), vanno meglio delle 002 in mescola e durano un p? di pi?. Ottimo, ottimo ottimo feeling al posteriore!

                Sono tra le stradali preferite insieme alle BT 016.
                Secondo te rispetto alle SP che ho sull'aritmica come si pongono? Cmq carcassa totalmente diversa c'? da rifare tutto il setting mi sa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guido hai la casella di posta piena......

                  dai un occhio qui: http://www.idealgomme.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Secondo te rispetto alle SP che ho sull'aritmica come si pongono? Cmq carcassa totalmente diversa c'? da rifare tutto il setting mi sa...
                    Casella svuotata.

                    Le SP non le ho provate. Ho usato un treno in mescola al Mugello: L'ho finito in una mezza giornata! Scandaloso!

                    Cmq se devo comprare del nuovo evito Pirelli. Ti avevo detto che con la Diablo Corsa III non sentivo bene l'anteriore e tendeva a chiudersi continuamente lo sterzo nei piegoni pi? accentuati, tant'? che ho smesso di farli ed entravo pi? piano. Sabato sera sono andato a ravanare nella ultra cantina e ho trovato la "gomma del Sabato Notte" una Continental RaceAttack in mescola Medium, e Domenica sono andato a riprovarla nello stesso posto. Vabb?... sono tornate le ultrapieghe e la Diablo Corsa III la mollo ad ultrina...

                    Per l'assetto Bridgestone non mi ricordo cosa feci, ma avevo il 1000 K7 con il Mono Hyper, che mediamente si "adatta" bene a ogni gomma.

                    Cmq io, nel dubbio, parto sempre mollo (idra aperte, ma precarico abbastanza sostenuto) per poi cercare il limite (ondeggiamenti) e chiudere uno-due click per volta finche non spariscono (di solito, facendo cos?, rimane sempre un p? morbida, perch? hai visto che le ultrastrade hanno anche pezzi pieni di ultrabuche! )
                    Last edited by Ultrone; 07-04-11, 19:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      Guido hai la casella di posta piena......

                      dai un occhio qui: http://www.idealgomme.com
                      Ma sono pazzi! 170e per la sola posteriore! Niente ultrareport!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Casella svuotata.

                        Le SP non le ho provate. Ho usato un treno in mescola al Mugello: L'ho finito in una mezza giornata! Scandaloso!

                        Cmq se devo comprare del nuovo evito Pirelli. Ti avevo detto che con la Diablo Corsa III non sentivo bene l'anteriore e tendeva a chiudersi continuamente lo sterzo nei piegoni pi? accentuati, tant'? che ho smesso di farli ed entravo pi? piano. Sabato sera sono andato a ravanare nella ultra cantina e ho trovato la "gomma del Sabato Notte" una Continental RaceAttack in mescola Medium, e Domenica sono andato a riprovarla nello stesso posto. Vabb?... sono tornate le ultrapieghe e la Diablo Corsa III la mollo ad ultrina...

                        Per l'assetto Bridgestone non mi ricordo cosa feci, ma avevo il 1000 K7 con il Mono Hyper, che mediamente si "adatta" bene a ogni gomma.

                        Cmq io, nel dubbio, parto sempre mollo (idra aperte, ma precarico abbastanza sostenuto) per poi cercare il limite (ondeggiamenti) e chiudere uno-due click per volta finche non spariscono (di solito, facendo cos?, rimane sempre un p? morbida, perch? hai visto che le ultrastrade hanno anche pezzi pieni di ultrabuche! )
                        Dai mica puoi dare quella porcheria alla tua fidanzata!!!
                        Concordo pienamente col partire morbido... cmq l'R10 a quanto pare c'? solo in una mescola davanti e in due mescole dietro... ma secondo me ? roba da pista come il Supercorsa.
                        Con lo 003 quanta strada si fa su per gi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma sono pazzi! 170e per la sola posteriore! Niente ultrareport!
                          Eh lo so.... cmq questo ? "abbastanza" a buon mercato.... ma ci vogliono 300 euri per fare il treno!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Time_Bandit View Post
                            Dai mica puoi dare quella porcheria alla tua fidanzata!!!
                            Concordo pienamente col partire morbido... cmq l'R10 a quanto pare c'? solo in una mescola davanti e in due mescole dietro... ma secondo me ? roba da pista come il Supercorsa.
                            Con lo 003 quanta strada si fa su per gi??
                            Per la mia fidanzata basta e avanza!

                            Non sono gomme prettamente da pista, ma una via di mezzo. Alla fine, lo sapevo, anche per le gomme stradali hanno fatto la possibilit? di scegliere...

                            Non sono come il Diablo SC perch? le BT 003 V2-V3 ecc. continuano ad essere le gomme top-gamma per uso Race.

                            Quanta strada? Stai scherzando! E poi dipende...

                            Con il passo della volta scorsa, poco pi? di 2000 Km, ma non ci giurerei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Eh lo so.... cmq questo ? "abbastanza" a buon mercato.... ma ci vogliono 300 euri per fare il treno!!
                              E allora se le tengono fino a quando non scendono.

                              In compenso un treno di BT003 RS costa 190e!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X