Ok Mastro,
dal tuo intrvento avevo capito diversamente ma siamo d'accodo che le dunlop incasinano la vita se si usano a scopi dilettantistici e con moto non in perfetta forma ciclisticamente.
Ritornando al discorso cechi io eviterei il magnesio ed opterei per l'alluminio forgiato: maggior durata, meno delicati, quasi lo stesso peso.
Riguardo la gomma su R1 non saprei. Per? ho visto tanti (che camminano) usare il 180 sia sul K3/4 che sull'R1 precedente con ottimi risultati e, a sentire loro, si trovavano molto meglio che con il 190/55 sempre su cerchi originali.
dal tuo intrvento avevo capito diversamente ma siamo d'accodo che le dunlop incasinano la vita se si usano a scopi dilettantistici e con moto non in perfetta forma ciclisticamente.
Ritornando al discorso cechi io eviterei il magnesio ed opterei per l'alluminio forgiato: maggior durata, meno delicati, quasi lo stesso peso.
Riguardo la gomma su R1 non saprei. Per? ho visto tanti (che camminano) usare il 180 sia sul K3/4 che sull'R1 precedente con ottimi risultati e, a sentire loro, si trovavano molto meglio che con il 190/55 sempre su cerchi originali.
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