Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec k2 difettosa?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lukewhite View Post
    assodato che il problema principale ? che semplicemente "me la sono messa per capello" per completezza di informazioni allego foto del posteriore completo:
    eh, gi?...vista da cos?, purtroppo la diagnosi "cappello" sembra esatta. non credo si possa imputare il tutto ad un difetto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      stanissima questa gomma...ho visto gente che ci passa la carta vetro per togliere la cera prima di entrare e fa quei segni li grosso modo..non ? che hai fatto una cosa del genere..e comunque la gomma non lavorava proprio..io direi di mettere delle termo e la prossima volta vai tranquillo...
      mi dispiace!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        no niente carta vetrata, la gomma ? arrivata in autodromo con la cera.

        ripeto per me la cosa pi? importante (ovviamente) ? non aver riportato conseguenze fisiche, per di pi? cadendo in uno dei punti pi? pericolosi di Vallelunga.

        la prossima volta cercher? di essere pi? accorto alla guida e pi? attento ai "dettagli".

        grazie a tutti per i consigli e la disponibilit?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          stessa gomma, diversa moto, diversa pista, ma soprattutto diverso epilogo, io ho avuto la fortuna di ritornare in sella dopo avere preso il volo.
          ho fatto l'errore di farla raffreddare e sono entrato in curva piano, poi gas e via... ho avuto un bel p? di culo. per? non essendo caduto non ti s? dire se la mia gomma presentasse evidenti segni come la tua, per? dopo ho continuato a girare e la gomma era perfetta.
          io continuo con metz, per me sono validissime

          Comment


          • Font Size
            #20
            troppo gonfia ???

            sembra che la mescola non lavori proprio, come se fosse "marmorizzata"...

            Comment

            X
            Working...
            X