Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conservazione D211GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conservazione D211GP

    Ciao, secondo voi posso usare un treno di d211gp (non racer) che ho conservato tutto questo inverno montato sulla moto su cavalletti ma stoccato all'aperto (solo un telo fine a coprire), hanno preso quindi freddo umido e anche 3 giorni di neve anche se non a contatto diretto.
    le gomme sono messe molto bene mi dispiacerebbe doverle sostiuire con quello che costano. So benissimo della caxxata dello stoccaggio ma sono capitate un bel po di cose e quindi non sono stato dietro per niente alla moto...
    grazie
    Marco

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marcomarco3 View Post
    Ciao, secondo voi posso usare un treno di d211gp (non racer) che ho conservato tutto questo inverno montato sulla moto su cavalletti ma stoccato all'aperto (solo un telo fine a coprire), hanno preso quindi freddo umido e anche 3 giorni di neve anche se non a contatto diretto.
    le gomme sono messe molto bene mi dispiacerebbe doverle sostiuire con quello che costano. So benissimo della caxxata dello stoccaggio ma sono capitate un bel po di cose e quindi non sono stato dietro per niente alla moto...
    grazie
    Marco

    ma vai tranquillloooooo!!..giraci pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazieeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcomarco3 View Post
        Ciao, secondo voi posso usare un treno di d211gp (non racer) che ho conservato tutto questo inverno montato sulla moto su cavalletti ma stoccato all'aperto (solo un telo fine a coprire), hanno preso quindi freddo umido e anche 3 giorni di neve anche se non a contatto diretto.
        le gomme sono messe molto bene mi dispiacerebbe doverle sostiuire con quello che costano. So benissimo della caxxata dello stoccaggio ma sono capitate un bel po di cose e quindi non sono stato dietro per niente alla moto...
        grazie
        Marco
        Secondo me no: buttale! Anzi, per una modica cifra, te le butto io....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo che sia stato uno stoccaggio da manuale.
          Per quanto ne so le gomme, specialmente le racing, non dovrebbero essere conservate a temperature inferiori ai 7?C. Se mi dici che hanno preso pure la neve...........
          Comunque dipende anche da quello che ci devi/vuoi fare con 'ste gomme.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            se giri a livello amatoriale va bene ma se vai forte non credo che lo stare all'aperto per tutto l'inverno abbia giovato alla mescola che sicuramente tende ad indurirsi e non mantiene pi? le caratteristiche racing per cui ? stata studiata (la S ? consigliata per 25 giri quindi pu? scaldarsi e raffreddarsi pochissime volte...pensa la tua che ? stata un inverno in balia degli agenti atmosferici...)
            io le cambierei e sarei tranquillo.
            ciao

            Comment

            X
            Working...
            X