Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GP: Questa meraviglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D211 GP: Questa meraviglia

    Dopo che tutti ne parlavano bene le ho provate e sono rimasto SENZA PAROLE!!!

    3 giorni di Cartagena, 2 piloti amatoriali su GSXR750, 30 turni da 20 minuti in totale. Risultato? Sono diventate delle slick e tenevano ancora! E' vero che avevano il TC per? credo che sia incredibile lo stesso.
    Mai vista una gomma con cos? tanto grip e un decadimento "morbido".
    Adesso non so, visto i prezzi, se mi convenga restare sui GP o provare la GP Racer, cio? non ? per me una scelta di tempo, tanto sono abbastanza fermo comunque.
    Last edited by IRC; 26-05-11, 05:46.

  • Font Size
    #2
    Avendo provato tutte e due posso dire che............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............tengono meglio le gp quasi slick (comprata di 2? mano e montata al contrario) che le gpracer nuove, esempio pratico, Almeria girando in 48 la gp finita non si muoveva (parlo di posteriore, l'anteriore ? eteeeeeeeeernoooooooooo), la gpracer cominciava a lamentarsi..............

    Come ? andata a Cartagena?? Ho mandato li una decina di persone e nessuno mi dice niente

    Vedo che avete dovuto girare la posteriore per il maggiore consumo a destra..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo,
      una decina di persone non l'abbiamo vista ma comunque eravano il numero giusto.
      Il posteriore ? stato girato a met? della seconda giornata quando incominciava a scivolare troppo ma con mescola medie e il caldo scivolavano tutti in realt?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso chiederti se hai usato le termocoperte?
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BMneW View Post
          Posso chiederti se hai usato le termocoperte?
          Grazie
          Bravo, interessa anche a me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BMneW View Post
            Posso chiederti se hai usato le termocoperte?
            Grazie
            scusa ma che domanda ??
            loro le termocoperte le fanno,vuoi che non le usino?

            sono ironico eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai mai sentito il vecchio detto che il calzolaio
              ha sempre le scarpe rotte??

              l'ironia fa parte della mia vita eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il calzolaio ha sempre delle scarpe usate...
                Prima ho usato delle termo digitali blu, impostate a 90?C con riscaldamento lento, poi me le sono vendute e dunque ho usato delle semplici termo zebra da 80?C. Differenza pochissima, forse giusto il primo giro, comunque tenevano anche le zebra. Al tatto il cerchio delle digitali non lo toccavi da tanto che era caldo mentre quello delle zebra ci arrivavi ancora.
                Pressione 1,4 al posteriore. Con le digitali, dopo 20 minuti di pista erano ancora a 1,4, quindi perfetto. Con le normali invece salivano meno di 0.5 bar.
                Con noi c'era qualcuno senza termo e le gomme erano pi? strappate. Per? i 3 giorni li ha permessi il TC (e il mio braccino). Anche chi aveva TC di serie aveva gomme usurate perfettamente.
                Last edited by IRC; 26-05-11, 18:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualche news per noi da IRC?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BMneW View Post
                    Hai mai sentito il vecchio detto che il calzolaio
                    ha sempre le scarpe rotte??

                    l'ironia fa parte della mia vita eh
                    Grandissimo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X