Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi monta dymac carbon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x chi monta dymac carbon

    ho qualche problema a trovare le valvole gonfiaggio con angolo a 90? per questi cerchi,
    le originali fanno c****e per uso pista...per provare le pressioni
    qualcuno ha qualch info?
    quasi 2000€ di cerchi....

  • Font Size
    #2
    Perch? scusa, le valvole a 90? normali non montano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no assolutamente... non hanno la sede come i cerchi in alluminio ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusa.. mi stupisco che le valvole di serie facciano skifo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....oltretutto sono anche troppo lunghe per infilarci le mani con i dischi arroventati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dici il diametro del foro e la profondit? che vedo di aiutarti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dymag mi scrive:
              "Dear Gianni
              Unfortunately it is not possible to fit the 90 degree angled valve to the carbon wheels due to the thickness of the rim"

              In pratica, non si pu?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella rottura di balle, solo per questo mi rivolgerei alla concorrenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  bella rottura di balle, solo per questo mi rivolgerei alla concorrenza...
                  Thickness significa spessore e pi? una cosa ? spessa pi? resiste (di solito)
                  Se poi riescono a fare le cose spesse l? dove serve a e far pesare il tutto quanto la concorrenza, allora....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le ho montate,con attenzione ? chiaro che non si pu? serrare come se fosse metallo,ho inserito inserti in gomma e fatto la prova d'immersione....perfette
                    dimenticavo.....il lavoro ad hoc lo ha fatto il mio gommista,che ? anche uno che gli da il gas in pista,verificando almeno dieci valvole diverse sino a trovare quelle giuste !!!!!
                    oltretutto sono dorate e fanno un figurone pazzesco altre a non farmi pi? scottare/tagliare con i dischi!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      io le ho montate,con attenzione ? chiaro che non si pu? serrare come se fosse metallo,ho inserito inserti in gomma e fatto la prova d'immersione....perfette
                      dimenticavo.....il lavoro ad hoc lo ha fatto il mio gommista,che ? anche uno che gli da il gas in pista,verificando almeno dieci valvole diverse sino a trovare quelle giuste !!!!!
                      oltretutto sono dorate e fanno un figurone pazzesco altre a non farmi pi? scottare/tagliare con i dischi!!!!!!
                      A questo punto urgono foto!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IRC View Post
                        Thickness significa spessore e pi? una cosa ? spessa pi? resiste (di solito)
                        Se poi riescono a fare le cose spesse l? dove serve a e far pesare il tutto quanto la concorrenza, allora....
                        punti di vista, potrebbe anche essere che la concorrenza abbia ottenuto la stessa resistenza con uno spessore minore, chi puo' dirlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          punti di vista, potrebbe anche essere che la concorrenza abbia ottenuto la stessa resistenza con uno spessore minore, chi puo' dirlo...
                          Io posso dire che a Racalmuto ho visto DUE cerchi anteriori della concorrenza con le razze staccate dal canale a causa di un avvallamento a fine staccata del rettilineo box...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rio View Post
                            Io posso dire che a Racalmuto ho visto DUE cerchi anteriori della concorrenza con le razze staccate dal canale a causa di un avvallamento a fine staccata del rettilineo box...
                            Intendi che si sono lesionate le razze durante la staccata, prima di cadere?
                            A che "concorrenza" ti riferisci?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Intendi che si sono lesionate le razze durante la staccata, prima di cadere?
                              A che "concorrenza" ti riferisci?
                              Esatto!!!
                              Durante la staccata, i malcapitati hanno preso un avvallamento ed alcune razze si sono proprio staccate dal canale causandone la caduta.
                              Non credo ci sia molta concorrenza per i cerchi full carbon...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X