Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi monta dymac carbon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rio View Post
    Io posso dire che a Racalmuto ho visto DUE cerchi anteriori della concorrenza con le razze staccate dal canale a causa di un avvallamento a fine staccata del rettilineo box...
    una sollecitazione cosi' piccola non puo' causare una rottura del genere su un cerchio sano, non esiste qualsiasi sia il materiale di cui e' fatto il cerchio!

    poteva essere danneggiato in precedenza o poteva essere un difetto di produzione, ma sano proprio no...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La concorrenza sono i cerchi sudafricani?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bananarama View Post
        una sollecitazione cosi' piccola non puo' causare una rottura del genere su un cerchio sano, non esiste qualsiasi sia il materiale di cui e' fatto il cerchio!

        poteva essere danneggiato in precedenza o poteva essere un difetto di produzione, ma sano proprio no...
        D'accordissimo...sar? stata una brutta coincidenza ed i cerchi probabilmente avevano ricevuto qualche altra sollecitazione ma due su due...
        Sono rimasto davvero basito, non credevo che potessero rompersi in quel modo...
        Boh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Domattina faccio le foto dei cerchi Dymag con le valvole a 90 gradi.

          Ma i cerchi della "concorrenza" sono omologati per l'uso su strada come i Dymag?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Li fanno sia in versione rispondente ai requisiti di omologazione internazionali, che in versione "racing".

            Comunque, a ben vedere, di Dymag spaccate sia in carbonio che in magnesio se ne vedono in giro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rio View Post
              D'accordissimo...sar? stata una brutta coincidenza ed i cerchi probabilmente avevano ricevuto qualche altra sollecitazione ma due su due...
              Sono rimasto davvero basito, non credevo che potessero rompersi in quel modo...
              Boh
              con davanti una scena del genere il dubbio verrebbe anche a me... ma la ragione mi deve per forza riportare a piu' miti pensieri!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Warsteiner View Post
                Comunque, a ben vedere, di Dymag spaccate sia in carbonio che in magnesio se ne vedono in giro...
                Sinceramente io non ne ho mai visti. Dei concorrenti non parlo.
                Giusto per dire quanto sono robusti, prima del fallimento (ora non so) Dymag faceva anche la versione supermotard e l? di colpi ne prendono! Mentre il magnesio non era da loro consigliato per il motard, chiss? perch?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ecco le foto delle valvole a 90 gradi montate sui miei cerchi:





                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giocalde View Post
                    io le ho montate,con attenzione ? chiaro che non si pu? serrare come se fosse metallo,ho inserito inserti in gomma e fatto la prova d'immersione....perfette
                    dimenticavo.....il lavoro ad hoc lo ha fatto il mio gommista,che ? anche uno che gli da il gas in pista,verificando almeno dieci valvole diverse sino a trovare quelle giuste !!!!!
                    oltretutto sono dorate e fanno un figurone pazzesco altre a non farmi pi? scottare/tagliare con i dischi!!!!!!
                    wow mi passi le info giuste per risolvere ...o se puoi procurarmele che le monto anche io vanno bene anche nere blu o alluminio
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vai da un gommista con le palle e te lo fai fare,con l'aggiunta di guarnizioni in gomma a misura nei punti giusti,con tutte le verifiche di tenuta della pressione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        oggi ci provo grazie a tutti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X