Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportsmart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi sono trovato malissimo sopratutto l'anteriore la moto ? durissima a scendere in piega, le ho smontate e ho messo le 211gp, chi le vuole se le pu? venire a prendere sono 120/70 e 190/55 hanno 1500km in strada e 10 giri in pista non voglio niente per? non spedisco!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...se proprio te ne vuoi liberare almeno spediscimele con tassa a carico del destinatario...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi fidavo ciecamente dello sportsmart post. in pista.....taaaac....highside in uscita 2 marcia alla prima curva a dx dopo il rettilineo d'arrivo a magione........

        Comment


        • Font Size
          #19
          nn sono gomme da pista hanno un buon grip ma si limitano a manto stradale io non riesco a capire come si pu? parlare bene di gomme solamete perch? durano 6000km se poi mi rovinano il divertimento !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Montate anch'io. Ci ho fatto 200 km, quindi come primo giro non ho voluto esagerare, per? mi hanno dato una buona impressione.
            Il grip non manca, la moto pare equilibrata, nessuna vibrazione anomala sull'anteriore.
            L'unica cosa che ho notato, e che danno delle risposte abbastanza secche sulle asperit? del manto stradale; ? anche vero che venendo dall'estate, ho tutte le idrauliche regolate su assetto sportivo come da libretto, ora prover? ad aprirle un po' di pi?, vediamo se la situazione gi? buona diventa ottima.
            Pressioni, 2.1 anteriore e 2.0 posteriore, come messe dal gommista, un po' in contrasto con quello che suggerisce la casa, 2.3 ant. e 2.5 post.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Fiche le monto su io ora.
              Ho fatto 2 pistate e 2000 km in strada.
              Sono ancora buone! pensa te!
              In pista sono ok, anche se con il caldo dopo pochi giri si surriscaldano e scivolano. In strada sono perfette.
              E tra 15 giorni mi faccio la terza pistata ahah!
              Ma vanno bene pure in pista?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...le ho appena montate sulla tuono, pressione 2.3ant 2.5post, 2 Km e ginocchio a terra come non accadeva da anni, fiducia smisurata e grip oltre il limite mio mentale, vediamo quanto impiego a finirle!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  nn sono gomme da pista hanno un buon grip ma si limitano a manto stradale io non riesco a capire come si pu? parlare bene di gomme solamete perch? durano 6000km se poi mi rovinano il divertimento !!
                  non ? il mio caso , sullaSMR LA posteriore mi ? durata 3300 Km .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per chi non si ? trovato bene (***** con l'anteriore poi che ? meraviglioso...) domando, ma avete provato a mollare le idrauliche?! Leggete quest'altra discussione.
                    http://www.daidegasforum.com/forum/t...t-016-pro.html
                    Poi ? innegabile che non tutte le gomme possono andar ben con tutte le moto e stili di guida

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X