Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma 190 su cerchio da5,50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomma 190 su cerchio da5,50

da un anno sono possessore di una suzuki gsx.r 750 del 2001 solo pista,cambiato gia 2 volte gomme,e solo ieri mi accorgo che il cerchio e da 5,50.domanda ma le gomme da 190 non andrebbero montate esclusivamente su cerchio da 6? possibile che il gommista non si sia accorto,spero di sbagliarmi,senno' dovro'montare gomme da 180 o cambiare cerchio.spero tanto di un vostro aiuto

• Font Size
    Originally posted by faraema View Post
    ma le gomme da 190 non andrebbero montate esclusivamente su cerchio da 6?
    Si anche a me risulta cos?...6 o 6,5

Comment

• Font Size
      se monti dunlop gp il 190 ci sta le altre non so

Comment

• Font Size
        Originally posted by faraema View Post
        da un anno sono possessore di una suzuki gsx.r 750 del 2001 solo pista,cambiato gia 2 volte gomme,e solo ieri mi accorgo che il cerchio e da 5,50.domanda ma le gomme da 190 non andrebbero montate esclusivamente su cerchio da 6? possibile che il gommista non si sia accorto,spero di sbagliarmi,senno' dovro'montare gomme da 180 o cambiare cerchio.spero tanto di un vostro aiuto
        Io ho la stessa tua moto e monto da una vita le 190 Bridgestone con grande soddisfazione, cos? come un mio amico con il Gixxer 600...quindi sempre canale da 5,5...vai tranquillo che non succede nulla!

Comment

• Font Size
          in effetti , navigando per il web,tutti dicono che non ci sono problemi,pero' e consigliabile montare una 190/50 anzi che una 190/55,perche' con canale piu' stretto la gomma resta leggermente piu' alta

Comment

• Font Size
            Le Dunlop D221 GP Racer e D211 GP, prevedono sul cerchio di 5.5 sia il 180/55 che il 190/55......con altri tipi di gomme il discorso cambia

Comment

• Font Size
              Rettifico le D211 GP non ci sono 180, ma solo 190 e 200

Comment

• Font Size
                Sul cerchio da 5.5 puoi montare tranquillamente il 190 meglio se /55 perch? il /50 assume un profilo schiacciato mentre il primo ha lo stesso del 180 ma offre maggior appoggio nelle pieghe estreme

Comment

• Font Size
                  certo tutto si pu? fare , gommisti poi che ti sconsigliano una gomma non ne esistono, debbono vendere, io ho una r6 e monto le dunlop gp , ho adattato un cerchio usato r1 da 6" e va tutto bene la gomma 190 da il massimo , non cos? sul cerchio 5,5 originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matusa View Post
                    certo tutto si pu? fare , gommisti poi che ti sconsigliano una gomma non ne esistono, debbono vendere, io ho una r6 e monto le dunlop gp , ho adattato un cerchio usato r1 da 6" e va tutto bene la gomma 190 da il massimo , non cos? sul cerchio 5,5 originale
                    Matusa la dunlop ha fatto il 190/55 proprio per il cerchio da 5.5 perch? nelle gare non si possono cambiare i cerchi
                    Last edited by ruggero; 09-06-11, 09:55.

Comment

• Font Size
                      prova un 180-60-17

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Matusa la dunlop ha fatto il 190/55 proprio per il cerchio da 5.5 perch? nelle gare non si possono cambiare i cerchi
                        ,ma di che gare stai parlando , tranne qualche eccezione sono tutte in regime di monogomma e le dunlop gp se le sognano , poi chi ti ha detto che le gp le hanno fatte per i 5,5 ? un gommista vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matusa View Post
                          ,ma di che gare stai parlando , tranne qualche eccezione sono tutte in regime di monogomma e le dunlop gp se le sognano , poi chi ti ha detto che le gp le hanno fatte per i 5,5 ? un gommista vero?
                          dunlop cup....premier cup...alpe adria.....aggiungo altri trofei dove usano il 190 sui 600 ?!

ah gi?....anche io

il 190 (d211gp) ? stato fatto proprio per quell'utilizzo...per il cercio da 6 o pi? c'? la 200 ke infatti ? considerata per i 1000 per dunlop

Comment

• Font Size
                            ma pirelli e metzeler non si possono montare su cerchio da 5,5 (190)?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              dunlop cup....premier cup...alpe adria.....aggiungo altri trofei dove usano il 190 sui 600 ?!

ah gi?....anche io

il 190 (d211gp) ? stato fatto proprio per quell'utilizzo...per il cercio da 6 o pi? c'? la 200 ke infatti ? considerata per i 1000 per dunlop
                              quoto in toto

Comment

X
                              Working...
                              X