da un anno sono possessore di una suzuki gsx.r 750 del 2001 solo pista,cambiato gia 2 volte gomme,e solo ieri mi accorgo che il cerchio e da 5,50.domanda ma le gomme da 190 non andrebbero montate esclusivamente su cerchio da 6? possibile che il gommista non si sia accorto,spero di sbagliarmi,senno' dovro'montare gomme da 180 o cambiare cerchio.spero tanto di un vostro aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomma 190 su cerchio da5,50
Collapse
X
-
Io ho la stessa tua moto e monto da una vita le 190 Bridgestone con grande soddisfazione, cos? come un mio amico con il Gixxer 600...quindi sempre canale da 5,5...vai tranquillo che non succede nulla!Originally posted by faraema View Postda un anno sono possessore di una suzuki gsx.r 750 del 2001 solo pista,cambiato gia 2 volte gomme,e solo ieri mi accorgo che il cerchio e da 5,50.domanda ma le gomme da 190 non andrebbero montate esclusivamente su cerchio da 6? possibile che il gommista non si sia accorto,spero di sbagliarmi,senno' dovro'montare gomme da 180 o cambiare cerchio.spero tanto di un vostro aiuto
Comment
-
in effetti , navigando per il web,tutti dicono che non ci sono problemi,pero' e consigliabile montare una 190/50 anzi che una 190/55,perche' con canale piu' stretto la gomma resta leggermente piu' alta
Comment
-
Sul cerchio da 5.5 puoi montare tranquillamente il 190 meglio se /55 perch? il /50 assume un profilo schiacciato mentre il primo ha lo stesso del 180 ma offre maggior appoggio nelle pieghe estreme
Comment
-
certo tutto si pu? fare , gommisti poi che ti sconsigliano una gomma non ne esistono, debbono vendere, io ho una r6 e monto le dunlop gp , ho adattato un cerchio usato r1 da 6" e va tutto bene la gomma 190 da il massimo , non cos? sul cerchio 5,5 originale
Comment
-
Matusa la dunlop ha fatto il 190/55 proprio per il cerchio da 5.5 perch? nelle gare non si possono cambiare i cerchiOriginally posted by matusa View Postcerto tutto si pu? fare , gommisti poi che ti sconsigliano una gomma non ne esistono, debbono vendere, io ho una r6 e monto le dunlop gp , ho adattato un cerchio usato r1 da 6" e va tutto bene la gomma 190 da il massimo , non cos? sul cerchio 5,5 originaleLast edited by ruggero; 09-06-11, 09:55.
Comment
-
,ma di che gare stai parlando , tranne qualche eccezione sono tutte in regime di monogomma e le dunlop gp se le sognano , poi chi ti ha detto che le gp le hanno fatte per i 5,5 ? un gommista vero?Originally posted by ruggero View PostMatusa la dunlop ha fatto il 190/55 proprio per il cerchio da 5.5 perch? nelle gare non si possono cambiare i cerchi
Comment
-
dunlop cup....premier cup...alpe adria.....aggiungo altri trofei dove usano il 190 sui 600 ?!Originally posted by matusa View Post,ma di che gare stai parlando , tranne qualche eccezione sono tutte in regime di monogomma e le dunlop gp se le sognano , poi chi ti ha detto che le gp le hanno fatte per i 5,5 ? un gommista vero?
ah gi?....anche io
il 190 (d211gp) ? stato fatto proprio per quell'utilizzo...per il cercio da 6 o pi? c'? la 200 ke infatti ? considerata per i 1000 per dunlop
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
quoto in totoOriginally posted by blackbass View Postdunlop cup....premier cup...alpe adria.....aggiungo altri trofei dove usano il 190 sui 600 ?!
ah gi?....anche io
il 190 (d211gp) ? stato fatto proprio per quell'utilizzo...per il cercio da 6 o pi? c'? la 200 ke infatti ? considerata per i 1000 per dunlop
Comment
X

Comment