Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma 190 su cerchio da5,50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matusa View Post
    certo tutto si pu? fare , gommisti poi che ti sconsigliano una gomma non ne esistono, debbono vendere, io ho una r6 e monto le dunlop gp , ho adattato un cerchio usato r1 da 6" e va tutto bene la gomma 190 da il massimo , non cos? sul cerchio 5,5 originale
    se monti dunlop gp hai fatto il lavoro per niente ...secondo me a leggere cosi mi sembra piuttosto che anche chi ti ha venduto il cerchio abbia dovuto vendere ....se invece montavi altre marche probabilmente era giusto mettere il 6

Comment

• Font Size
      montata una 190 sc1 su multistrada 1000
      v? una cannonata, sono gi? disperato all'idea di dover tornare alla 180 causa omologazioni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        se monti dunlop gp hai fatto il lavoro per niente ...secondo me a leggere cosi mi sembra piuttosto che anche chi ti ha venduto il cerchio abbia dovuto vendere ....se invece montavi altre marche probabilmente era giusto mettere il 6
        , a parte il cerchio lo dovevo comunque comprare per fare il set rain , sissigniori ho provato la 190 gp sul 5,5 e poi sul 6" quindi ho provato!!!!!!!!!!! e c'? molta differenza nel consumo , montata nel 5,5 lavora parzialmente, ma questo per voi non conta, conta solo ci? che vi siete fatti inculcare , e rispondo a mi pare blakbass nel trofeo dunlop solo racer niente gp te lo dice uno che l'ha fatto 4 anniiiiiiiiii e non sto a farvi l'elenco dei trofei in monogomma tanto con voi ? tempo sprecato , andate a tirar fuori l'alpe adria roba da ungheresislovacki figuriamoci se sapete che gomme montano,saluti a tutti

Comment

• Font Size
          , a parte il cerchio lo dovevo comunque comprare per fare il set rain , sissigniori ho provato la 190 gp sul 5,5 e poi sul 6" quindi ho provato!!!!!!!!!!! e c'? molta differenza nel consumo , montata nel 5,5 lavora parzialmente, ma questo per voi non conta, conta solo ci? che vi siete fatti inculcare , e rispondo a mi pare blakbass nel trofeo dunlop solo racer niente gp te lo dice uno che l'ha fatto 4 anniiiiiiiiii e non sto a farvi l'elenco dei trofei in monogomma tanto con voi ? tempo sprecato , andate a tirar fuori l'alpe adria roba da ungheresislovacki figuriamoci se sapete che gomme montano,saluti a tutti

Comment

• Font Size
            Con il GP nel 2009 ci facevano il CIV 600 se non dico un eresia e a giudicare dai tempi proprio malino non dovevano lavorare sul canale di 5.5 forse blackbass si riferiva al fatto che nel Dunlop cup corrono con il 190 sul cerchio di5.5 ovvio non con il GP ma con il GP RACER

Comment

• Font Size
              Matusa hai per caso provato a montare le KR?????? perch? con il cerchio di 6 dovrebbero essere uno spettacolo sotto il 600

Comment

• Font Size
                sig. matusa puoi aver fatto il trofeo anke per 10 anni ma ti informo ke nel dunlop cup ci sono 2 classifiche differenti, per chiu usa il gp e ki il gp racer

ma scusa tutti ti stano dicendo il contrario e tu non ti fai nascere il dubbio ke potresti non avere ragione ?!

fa come vuoi....p.s. anche al civ prima dell'arrivo del gp racer usavano la gp...

saluti ;

p.s. dicendo "con voi ? tempo sprecato"...mi viene in testa la domanda "e allora perch? 6 qui ?!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ghigo View Post
                  Con il GP nel 2009 ci facevano il CIV 600 se non dico un eresia e a giudicare dai tempi proprio malino non dovevano lavorare sul canale di 5.5 forse blackbass si riferiva al fatto che nel Dunlop cup corrono con il 190 sul cerchio di5.5 ovvio non con il GP ma con il GP RACER
                  no...c'? anche la classifica per chi usa gp...me lo ha confermato proprio oggi ki lo fa

p.s. il discorso del civ l'avevo scritto nel post precedente senza ancora averti letto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by madbike View Post
                    Le Dunlop D221 GP Racer e D211 GP, prevedono sul cerchio di 5.5 sia il 180/55 che il 190/55......con altri tipi di gomme il discorso cambia
                    Forse ? sfuggito.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madbike View Post
                      Forse ? sfuggito.....
                      la gp non esiste da 180 ma gi? lo sai visto ke dopo ti 6 corretto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        la gp non esiste da 180 ma gi? lo sai visto ke dopo ti 6 corretto
                        No certo!.....Quello che volevo ribadire ? che per il cerchio di 5.5 esiste sia il gp che il gp racer di 190.

Comment

• Font Size
                          sig. matusa puoi aver fatto il trofeo anke per 10 anni ma ti informo ke nel dunlop cup ci sono 2 classifiche differenti, per chiu usa il gp e ki il gp racer

ma scusa tutti ti stano dicendo il contrario e tu non ti fai nascere il dubbio ke potresti non avere ragione ?!

fa come vuoi....p.s. anche al civ prima dell'arrivo del gp racer usavano la gp...

saluti ;

p.s. dicendo "con voi ? tempo sprecato"...mi viene in testa la domanda "e allora perch? 6 qui ?!"
                          ,spesso me lo chiedo,vedi prima di avventurarmi nella modifica di adattamento del 6",ho chiesto a questo forum che a volte sembra razionale , se qualcuno aveva fatto ? uno solo ha detto ,ci ho pensato,mi sono buttato nell'impresa con incoscienza , c'era la possibilit? di buttare tutto , ho sfinito l'amico tornitore ,ho fatto un lavoro eccellente , il cerchio r1 pesa in meno quasi mezzo chilo , la gomma alloggia naturale,ho provato ad adria ,nessuna controindicazione ho speso 250? che avrei speso comunque per il set rain ,una esperienza a disposizione.possibile che in un forum di appassionati tutto questo passi inosservato e si pensi solo ed esclusivamente a criticare se non a offendere.saluti a tutti

Comment

• Font Size
                            ,spesso me lo chiedo,vedi prima di avventurarmi nella modifica di adattamento del 6",ho chiesto a questo forum che a volte sembra razionale , se qualcuno aveva fatto ? uno solo ha detto ,ci ho pensato,mi sono buttato nell'impresa con incoscienza , c'era la possibilit? di buttare tutto , ho sfinito l'amico tornitore ,ho fatto un lavoro eccellente , il cerchio r1 pesa in meno quasi mezzo chilo , la gomma alloggia naturale,ho provato ad adria ,nessuna controindicazione ho speso 250€ che avrei speso comunque per il set rain ,una esperienza a disposizione.possibile che in un forum di appassionati tutto questo passi inosservato e si pensi solo ed esclusivamente a criticare se non a offendere.saluti a tutti
                            ...ma io non ho visto ne critiche ne offese...tu puoi aver fatto tutti i lavori del mondo ma se sono inutili (leggasi come non indispensabili) mica ? colpa mia ...
                            -hai scritto ke la gomma non ? fatta apposta per il cerchio da 5.5....falso ? stata progettata per quel cerchio...per permettere di usare il 190 sul 600 ke in gara NON PU? cambiare cerchio.

-hai scrito ke nei trofei non si usa...falso visto ke ti abbiamo scritto ke in trofei come dunlop cup....premier cup....alpe adria (ke ? un trofeo di livello alto) e al civ, prima dell'avvento delle gp racer (ke era meglio se non arrivavano) vengono usateo ven ivano usate (civ)...

ma detto ci? nessuno ha criticato la tua modifica...semplicemente ti abbiamo fatto notare che non solo non ? indispensabile ma in realt? non ? nemmeno consigliabile dato ke in questo caso 6 tu ke hai adattato una gomma per altro cerchio, al tuo e non viceversa

detto ci?, hai fatto sicuramente un buon lavoro...ma stiamo andando decisamente ot.

e comuqnue non riesco a trovar eil punto in cui vieni criticato ikn maniera non appropriata o ofeso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ghigo View Post
                              Matusa hai per caso provato a montare le KR?????? perch? con il cerchio di 6 dovrebbero essere uno spettacolo sotto il 600
                              ,no per il momento uso le gp intagliate se non erro sono le zr, per me bastano e avanzano,la posteriore appena smontata tra misano ,brno e adria mi ha fatto 120 e +giri e non ? ancora finita , i 100 ? in + se li ? abbondantemente guadagnati

Comment

• Font Size
                                no...c'? anche la classifica per chi usa gp...me lo ha confermato proprio oggi ki lo fa

p.s. il discorso del civ l'avevo scritto nel post precedente senza ancora averti letto...
                                Azz..... non sapevo che facevano 2 categorie separate tra GP e GP RACER nel Dunlop cup!!!!!!!! Sorry black!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X