Recentemente mi sono imbattuto in una discussione tra amici sostenendo che dunlop ha dimensioni pi? generose rispetto ad altre marche nonostante la medesima dicitura 120/70-190/55. C'? chi sostiene che non ? vero perch? se ci sono scritte quello misure, devono per forza essere rispettate al millimetro. Chi di voi ne sa di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimensioni gomme uguali per tutti?
Collapse
X
-
Originally posted by Wylly View PostRecentemente mi sono imbattuto in una discussione tra amici sostenendo che dunlop ha dimensioni pi? generose rispetto ad altre marche nonostante la medesima dicitura 120/70-190/55. C'? chi sostiene che non ? vero perch? se ci sono scritte quello misure, devono per forza essere rispettate al millimetro. Chi di voi ne sa di pi??
-
Io parlavo di altezza, ho sempre saputo che l'anteriore di un gp o gp racer ? pi? alto di un Michelin o pirelli, tanto ? vero che mi ? stato consilgiato di abbassare un p? l'anteriore sfilando le forcelle usando le dunlop.
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostIo parlavo di altezza, ho sempre saputo che l'anteriore di un gp o gp racer ? pi? alto di un Michelin o pirelli, tanto ? vero che mi ? stato consilgiato di abbassare un p? l'anteriore sfilando le forcelle usando le dunlop.
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostRecentemente mi sono imbattuto in una discussione tra amici sostenendo che dunlop ha dimensioni pi? generose rispetto ad altre marche nonostante la medesima dicitura 120/70-190/55. C'? chi sostiene che non ? vero perch? se ci sono scritte quello misure, devono per forza essere rispettate al millimetro. Chi di voi ne sa di pi??
In effetti, Dunlop ? generalmente abbondante nelle misure.
Comment
X
Comment